sardar ha scritto:Se il buon giorno si vede dal mattino, questa sarà sicuramente una buona giornata, pardon annata.
Caro sardar, non l'ho mai fatto con nessuno, ma ora tu sei
nel commercio e allora tutto, perdonami, ha un altro significato.
Ecco i tuoi post nella sezione scommesse possibili di oggi:
DOHA
C.Centrale
Schuettler vs. Youzhny
Arazi vs. Enqvist
Henman vs. Sanchez
Tre partite senza storia, Schuettler riprenderà più o meno da dove ha lasciato, in passato è stato vincitore del torneo, l'altro mi sembra in calo.
La seconda meno netta sulla carta, sul campo sarà diverso, Enqvist è un ex e su questa superficie un Arazi appena discreto non può perdere.
La terza è la più facile per il favorito, Henman è chiamato ad una conferma di quanto ha fatto intravedere nel finale di stagione.
Campo 1
Heuberger contro il giocatore locale, pessima partita
Kiefer contro il redivivo Uhlirach, il qualificato può vincere
Campo 2
Sargsian vs. Carraz
Bisognerebbe capire come mai gli organizzatori defilano questa partita sicuramente più divertente delle due messe sul campo 1, mistero.
Sargsian è un giocatore che soffre il servizio, per cui se Carraz è in giornata con questo colpo fondamentale per l'impostazione del suo gioco vince, diversamente dovrà sperare di non essere troppo passato a rete o lobato dall'armeno che imposterà una partita di regolarità .
Comunque due giocatori che hanno concluso la stagione in crescendo, forse Carraz ha più margine, Sargsian deve più sperare in una cattiva giornata del francese.
Goldstein onesto operaio è una fotografia molto ben riuscita, infatti è non più di questo, Mutis è di un'altra categoria, le quote dovrebbero essere per lo meno invertite, ma il francese ancora non ha dimostrato ciò che potenzialmente vale, due anni fà sbancava i challenger, l'anno scorso tentativo di fare il salto di qualità non riuscito, quest'anno?
Alle quote viste preferisco la classe di Mutis piuttosto che la normalità di Goldstein.
Su Betfair sale la quota di Arazi, e siccome per me vale molto meno di quello che bancano l'ho preso al volo, chi ha ricevuto i miei report sa perchè.
Poi se vince o se perde è un'altro discorso, però nel corso della stagione scorsa i casi favorevoli sono stati di gran lunga superiori a quelli negativi, per cui... forza Arazi!!! che non puoi perdere.
Da tutto ciò desumo che consigliavi arazi, schuettler, henman, mutis.
E che avevi una simpatia per ulihrach e per carraz.
Dunque direi, tutto sommato, che se il buon giorno si vede dal mattino sarà una
discreta annata.
Ora, converrai con me che non si può giungere a conclusioni di nessun tipo. Poi, lo so, tu non mandi pronostici, mandi solo un utile servizio statistico che può dare indicazioni eccetera eccetera.
Però ti fai pubblicità . E allora io, come Tele2 con Telecom, ho fatto un po' di comparazione. Un semplice esercizio statistico. Accademia.
Non sei l'unico a farsi pubblicità qui dentro, sia chiaro. Rimarcando le prese e "dimenticandosi" le altre. Altri lo fanno per abitudine. Però, ripeto, tu sei
nel commercio. E allora cambia. Almeno per me.
Un saluto
Mandit