Comparazione bonus scommesse
Bar dei canadesi in Canada
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
159 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Re: Bar dei canadesi in Canada
Messaggioda Mario86 » 10/08/2014 - 14:31
é usanza comune che un nuovo arrivato mantenga un profilo basso e rispetti chi c'è da prima di lui.
Siccome la leggo un po' polemica la tua frase, ti faccio prima una domanda: conosci il mio background di giocatore? Perchè quello sembra il tono che si riserva ai pivellini.. e quanto meno l'esperienza di gioie e dolori proprio non mi manca.
Lasciando perdere questi discorsi sterili meramente di comunicazione passiamo ad un argomento che può essere più interessante. Certo che i regali ci sono, gli errori dei book ci sono eccome altro che Natale, sono fondamentali per avere un attivo sostanzioso alla fine dell'anno. Per me ieri Tsonga lo era senza andare troppo indietro nel tempo.
Se poi mi vuoi dire che ATP e WTA è difficile trovare errori dei book, mi trovi senz'altro d'accordo, ma sul circuito Challenger e soprattutto ITF per chi la competenza e il tempo a disposizione (purtroppo io no) di regali se ne sono trovati spessissimo tanto che gente ci campa. La tua frase è quanto meno discutibile quindi, ma posso capire se il tuo intento era quello di mettere in guardia in generale. Per la Rad se leggi bene ho chiaramente espresso "mi sembra un regalo", c'è differenza. Ho espresso una mia personale opinione non un invito deciso ad altre persone di investire cifre folli sulla polacca
Siccome la leggo un po' polemica la tua frase, ti faccio prima una domanda: conosci il mio background di giocatore? Perchè quello sembra il tono che si riserva ai pivellini.. e quanto meno l'esperienza di gioie e dolori proprio non mi manca.
Lasciando perdere questi discorsi sterili meramente di comunicazione passiamo ad un argomento che può essere più interessante. Certo che i regali ci sono, gli errori dei book ci sono eccome altro che Natale, sono fondamentali per avere un attivo sostanzioso alla fine dell'anno. Per me ieri Tsonga lo era senza andare troppo indietro nel tempo.
Se poi mi vuoi dire che ATP e WTA è difficile trovare errori dei book, mi trovi senz'altro d'accordo, ma sul circuito Challenger e soprattutto ITF per chi la competenza e il tempo a disposizione (purtroppo io no) di regali se ne sono trovati spessissimo tanto che gente ci campa. La tua frase è quanto meno discutibile quindi, ma posso capire se il tuo intento era quello di mettere in guardia in generale. Per la Rad se leggi bene ho chiaramente espresso "mi sembra un regalo", c'è differenza. Ho espresso una mia personale opinione non un invito deciso ad altre persone di investire cifre folli sulla polacca
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 10/08/2014 - 14:47
Difficile fare un pronostico su chi vincerà questo match.
Williams che arriva a questa finale avendo disputato 5 match, di cui ben 4 giocate fino al terzo set.
Radwanska che ha disputato 4 match, solo 1 finito tre set.
Williams però non sembra essere cosi sofferente, qualche tempo fa non sarebbe riuscita a fare lo stesso, sintomo che le sue prestazioni fisiche sono migliorate molto.
Buon servizio,nonostante i tanti doppi falli, ma con i suoi dritti può mettere in difficoltà la polacca che però dimostra grande personalità e una difesa spettacolare, ieri ho visto dei recuperi impressionanti.
Sono orientanto a prendere un over, visto che faccio fatica a schierarmi per l'una o per l'altra. I colpi di scena non sono mancati sicuramente, vedi la Williams che prima con la Kerber,poi con la Navarro ha dimostrato di saper ribaltare il risultato.
Williams che arriva a questa finale avendo disputato 5 match, di cui ben 4 giocate fino al terzo set.
Radwanska che ha disputato 4 match, solo 1 finito tre set.
Williams però non sembra essere cosi sofferente, qualche tempo fa non sarebbe riuscita a fare lo stesso, sintomo che le sue prestazioni fisiche sono migliorate molto.
Buon servizio,nonostante i tanti doppi falli, ma con i suoi dritti può mettere in difficoltà la polacca che però dimostra grande personalità e una difesa spettacolare, ieri ho visto dei recuperi impressionanti.
Sono orientanto a prendere un over, visto che faccio fatica a schierarmi per l'una o per l'altra. I colpi di scena non sono mancati sicuramente, vedi la Williams che prima con la Kerber,poi con la Navarro ha dimostrato di saper ribaltare il risultato.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda Kook » 10/08/2014 - 14:48
Carecone è colorito ma ha voluto precisare che di errori ne fanno pochi i books, soprattutto nel wta e atp. Poi ogni match fa storia a se. Come ha detto mario, nei tornei minori l'errore è più presente, questo è vero. Ma c'è da dire che tanti colpi non ne puoi fare perché chi quota questi eventi è spesso pronto a tagliare i volumi di gioco. In ogni caso, cerchiamo di mantenere sempre su livelli educati anche i post di critica.
Vedremo come andrà a finire a montreal, per adesso posso dire di aver giocato bene bettisticamente parlando, poi la partita dirà chi ha avuto più intuito.
Vedremo come andrà a finire a montreal, per adesso posso dire di aver giocato bene bettisticamente parlando, poi la partita dirà chi ha avuto più intuito.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 10/08/2014 - 15:02
Scusate vado off topic, c'è qualcuno che sta riscontrando problemi a piazzere scommesse su pinnacle? Non riesco a confermarle...
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 10/08/2014 - 15:09
non intendo polemizzare con nessuno,cmq i regali non li fa nessuno ,forse nei tornei minori qualche volta sbagliano la quota ma non mi pare assolutamente questo il caso,teniamo presente che questo forum è letto daq tantissime persone e molti lettori non seguono ne sono addentrati nel betting e nel tennis come noi altri qindi per quel che mi riguarda e consiglio a tutti di farlo mai e ripeto assolutamente mai nel bene comune parlare di regali.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda Mario86 » 10/08/2014 - 15:35
Ho capito next time invece di chiedere pareri e cercare info perché la quota PER ME mi SEMBRA un regalo, mi limiterò a dire l'avrei fatta più favorita, cosi non anche chi non legge attentamente non può sbagliarsi. Sui regali la pensiamo diversamente e ci può stare ci mancherebbe. Discorso chiuso, concentriamoci sui match 
Messaggioda Kook » 10/08/2014 - 15:48
Si, mi sembra più giusto come discorso. Cosi non sembriamo sotto Natale! A parte gli scherzi, ho capito bene il tuo discorso Mario, solo che il tennis è cosi ambiguo, soprattutto tra le donnine, che pensare di avere pacchetti confezionati in mano è spesso rischioso. Chi gioca da tanto tempo e di betting ne capisce un pochino, si fa quote personali e poi le confronta con quelle che mercato e books propongono per decidere se prendere o no. Se nella tua testa la polacca vale va 60, allora ci sta che ti sembri assolutamente da prendere ora come ora. Il discorso non fa una piega.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 10/08/2014 - 20:04
6-4 polacca
Con venus che è partita tesa e ferma
Bravo mello col primo set preso
Con venus che è partita tesa e ferma
Bravo mello col primo set preso
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 10/08/2014 - 20:08
Non la stiamo giocando, oggi la stanchezza si sente parecchio.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 10/08/2014 - 20:39
41 unforced della williams contro 8 della polacca. Se sei appena stanca giocare contro la polacca è quanto di peggio ti potrebbe capitare. Null'altro da aggiungere
2 giocate in fumo, 3 col tunisino Jaziri che perde, avanti di un break nel 3° set al tie break 7/5

2 giocate in fumo, 3 col tunisino Jaziri che perde, avanti di un break nel 3° set al tie break 7/5
Ultima modifica di daniel kafee il 10/08/2014 - 20:51, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Kook » 10/08/2014 - 20:50
daniel kafee ha scritto:41 unforced della williams contro 8 della polacca. Se sei appena stanca giocare contro la polacca è quanto di peggio ti potrebbe capitare. Null'altro da aggiungere![]()
2 giocate in fumo
Ti quoto perché è proprio cosi. Se dall'altra parte sei ferma, la polacca di azzanna e non ti molla. 41 ue, almeno 10 punti chiusi e alcuni importanti, sbagliati malamente. Percentuale di prime pessima, 30%. Palle break convertite 2 su 10.
Pago, non c'è problema. Glielo dovevo da ieri. Però se l'avesse giocata avrei preferito.
Complimenti a mario, regalo arrivato.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mario86 » 10/08/2014 - 20:58
Grazie Angelo!
Arrivo molto lungo ma prendo qualcosina di over 23.5 nella finale di Toronto
2.09 pinna, motivazioni già dette in sezione, i servizi potrebbero farla da padrone e si può andare in cassa anche con due set
2.09 pinna, motivazioni già dette in sezione, i servizi potrebbero farla da padrone e si può andare in cassa anche con due set
Messaggioda Kook » 10/08/2014 - 21:03
Mario86 ha scritto:Grazie Angelo!
Questa te la copio
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 10/08/2014 - 21:12
Chi si imbarca con me in un 2-0 leutonio? Melzer sembrerebbe bello marcio. Dall'Austria è uscito anche con un problema alla spalla.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 10/08/2014 - 21:46
Kook ha scritto:Chi si imbarca con me in un 2-0 leutonio? Melzer sembrerebbe bello marcio. Dall'Austria è uscito anche con un problema alla spalla.
la settimana scorsa Hewitt ha subito una sconfitta indecorosa con Benneteau,che poi però si è rivelato essere in forma,hai notizie se anche Leyton ha avuto qualche infortunio o forse era solo una sconfitta come quella di Djokovic con Tsonga per risparmiare energie??
159 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania