Chomik ha scritto:ameba ha scritto:Isner ha tirato un dritto che è finito sul centrale![]()
![]()
![]()
rebnat, tu vinci sempre, eh?![]()
Anche su Serra stasera!
quasi sempre
stasera lay Nadal al 3% e poi lo riprendo al 6%
LA PREFETTUUUURA!!
ma tu cosa fai quoti Ameba e poi ti rivolgi a me !
allora non sono l'unico sconvolto!!











