massi8183 ha scritto:Quale avatar?
quello di Sasha?
![]()
![]()
![]()
Dai Massi non dirmi che sei della F!
Si' proprio quello
Ebbene si' sono della F. Tra l'altro ero presente quel giorno a Monaco,anzi quei giorni visto che a differenza di altri ero rimasto anche per la finale a tifare Edney e compagnia bella
Non scrivo mai nel basket italiano ed europeo perche' ci sono troppi fenomeni
A dire la verita' allo stadio ci potrei ancora andare visto che il BFC gioca al sabato
Amici lo stesso cmq








