ameba ha scritto:Sono imbestialito per la storia del survivor, sono un povero cretino........alla fine a quelle quote mi piaceva Nadal, mi sono rigirato solo ed esclusivamente per la storia della curva..............e scopro quando Nole sta servendo per il match che tutto quello che faccio e dico non conta assolutamente nulla...............
Mah, disco rosso, andasse a cagare lui e il Survivor, vuol dire proprio che non ha capito un c***o della vita![]()
![]()
o forse, come sempre, son io che che sono il solito pirla
Ame capisco la rabbia e per certo non sei un pirla (non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo), anche io quando ho letto il post e ho controllato su pinna mi sono come sgonfiato all'istante, e ho perso buona parte della verve che sentivo sul match, però credo sia stato solo un malinteso e nulla di più, perciò pur comprendendo alla perfezione il tuo stato d'animo credo non sia ancora il momento di mandare a cagare il survivor (anche perché senza di noi non ti saresti girato su Nole
Un abbraccio!











