Alicon ha scritto:rebnat quanto vale filippo?![]()
Filippo dopo che ha battuto Teimurazzo può battere chiunque!
Teimurazzo Gabashvili è un fenomeno straordinario! dopo quel match volandri non lo insulto più
Messaggioda rebnat » 10/05/2007 - 16:03
Alicon ha scritto:rebnat quanto vale filippo?![]()

Messaggioda panoramix » 10/05/2007 - 16:03

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 10/05/2007 - 16:03
CristianoRonaldo7 ha scritto:Non ho giocato una cazza ma sono felice per questo trionfo del tennis ITALIANO!
Messaggioda bacchino » 10/05/2007 - 16:04
CAVALLO PAZZO ha scritto:bacchino ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:ma basta dire stronzate![]()
filippo volandri è una mezza sega, sta vivendo il suo momento di gloria! vi prego svuotate i conti su roger al 30, è un regalo
ho come una vaga impressione che questa oggi ti resterà in gola.
ricordati 1 primi 2 set di volandri contro nadal l'anno scorso in davis su terra in spagna.
il tennis perfetto.
ascolta tra 1 oretta starete tutti a dire le solite cose, si è cagato sotto, è un italiano non può vincere, ci sarà rebnat che posta le solite foto ecc... ha quasi vinto un set...ce ne passa per vincere..FILIPPO VOLANDRI![]()
![]()
![]()
MA SMETTIAMOLA di perdere tempo a giocare e soprattutto tifare un perdente.
Messaggioda jonch » 10/05/2007 - 16:05

Messaggioda antonello da messina » 10/05/2007 - 16:05

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 10/05/2007 - 16:08
bacchino ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:bacchino ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:ma basta dire stronzate![]()
filippo volandri è una mezza sega, sta vivendo il suo momento di gloria! vi prego svuotate i conti su roger al 30, è un regalo
ho come una vaga impressione che questa oggi ti resterà in gola.
ricordati 1 primi 2 set di volandri contro nadal l'anno scorso in davis su terra in spagna.
il tennis perfetto.
ascolta tra 1 oretta starete tutti a dire le solite cose, si è cagato sotto, è un italiano non può vincere, ci sarà rebnat che posta le solite foto ecc... ha quasi vinto un set...ce ne passa per vincere..FILIPPO VOLANDRI![]()
![]()
![]()
MA SMETTIAMOLA di perdere tempo a giocare e soprattutto tifare un perdente.
è passata meno di 1 oretta, la mezza sega italiana ha vinto, io ho giocato (poco) e tifato (molto) dalla parte giusta, rebnat posterà le solite foto, i saccenti dell'all inn si leccano le ferite, e il mondo va avanti
Messaggioda puffo » 10/05/2007 - 16:09
Messaggioda Ghepard » 10/05/2007 - 16:09
IL_MAGO ha scritto:Federer irriconoscibile, ma Volandri ha giocato bene.
Stan tutta la vita a menarcela che servirebbe una scossa al tennis italiano, finalmente arriva e si usano toni da funerale.
Mah...
Alla faccia del giovedì fava day....
Ora sotto con Potito.

Messaggioda antonello da messina » 10/05/2007 - 16:10
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






