CristianoRonaldo7 ha scritto:quota di gaudio fuori dal vasetto!
ultimamamente ha fatto cagare ma non penso stia male più altro problemi di testa.
Ho visto il match di vina del mar dove ha perso malamente con un peone, mi pare roitman o alves o montanes????![]()
Si vedeva che stava con la testa da un'altra parte. Però a me starace mi fa davvero cagare ne conosco 100 io che giocano meglio di lui e se giochiamo insieme forse un settarello glielo strappo pure io con quel servizio che si ritrova. Vedo i primi game come vanno e se non si fa brekkare subito a 1.8 vado all in su gastone!
Dai adesso non esagerare










