Perchè probabilmente è entrato nel match al momento sbagliato, cioè quando erano alla pari e lui ha scelto la stitica.
A me è successo ieri con blake, credo di essere l'unico che ha perso con sta partita ma ho preso blake quando è andato sotto....
Ah............ certo, non è che Giuppy giochi mai sotto la pari, questo è sicuro
Però è strano che la Kirilenko sia stata l' unica sfava della sua lista ad aver perso










