Messaggioda PIPPOZZI » 29/08/2006 - 17:59
[quote="Il Web"]Van Basten: quello che posso dire è che secondo me è comprensibile che possa dar fastidio, come atteggiamento, quello di non postare mai, o quasi mai, se non per muovere critiche. Penso che possa infastidire il fatto di non partecipare quasi per nulla alla vita della Community, dimostrando almeno apparentemente un certo disinteresse, salvo poi farsi vivo ogni tanto con qualche piccola stoccatina. Certo i modi sono gentili, educati, garbati .. però io mi metto anche nei panni di chi invece partecipa e collabora tutti i giorni o quasi.
Visto che è indirizzata direttamente al sottoscritto...chiariamo alcune cose....Primo non volevo beffeggiare nessuno ho usato un tono ironico...ma non ho offeso nessuno....qua molti si vede hanno la coda di paglia e ogni cosa che si scrive...deve essere subito vista in modo maligno....
Secondo non sapevo che per postare qui bisognava parteciparci tutti i giorni...mi mancava anche perchè quando lo facevo molti comparivano saltuariamente e magari erano presenti lo stesso....non postavano ma leggevano...magari gli stessi che salgono sul piedistallo e fanno i maestrini
Terzo non penso che si debba giustificare la presenza o no pensavo si fosse liberi....di partecipare mi adeguerò di conseguenza.
Quarto: Accetto la puntualizzazione del Web e per certi aspetti la capisco e la comprendo...forse nei suoi panni farei la stessa cosa....ma Cigno per cortesia da Lei pochi appunti ....ma molto pochi....sei un maestro nel bet e questo nessuno te lo rinnega ma qua dentro anche tu hai il tuo zainetto suvvia...sempre presente ...sempre a postare....sempre massime ...sempre a segnare le marce dai da brao...se dis da noalter....