Turku PS ha scritto:Vedo Sinttruiden in linea... qua ci scappa un'altra giornata epocale... attendiamo fiduciosi LA FINE DEL MATCH per suoi eventuali TUTTOVERDISSIMI a 3 zeri...
vabbè ho capito ma che te frega?
se uno punta verso la fine e ci prova non è che può scriverlo mentre lo fa.
E' chiaro che poi scriverà solo quando gli è andata bene. ma sti cavoli dai!
Pure io tempo fa mi ero lamentato di sta cosa, tutti a scrivere qui ed esultare e nessuno che scriveva un c***o de pronostico. Mi hanno dato del polemico e rompicoglioni e ho lasciato correre.











