Confermo...spero che mi si creda,con dati certi da BOOKS un paio dei piu' noti, molti sono i Books che eviterebbero di quotare il tennis, lo fanno per ragioni di mercato, i Books si sbagliano...si sbagliano anche loro..potrei portare molti esempi e comuque il piu' lampante sono le SURE BET..,in un mercato che s'avvicina sempre piu' a spese zero x i fondi da versare o prelevare anche le sure del 5-6 % sono interessanti.Concordo in pieno con SArdar gli sport singoli sono molto piu' soggettivi degli sport di squadra,basta una stupidata ..( gengivite o mal d'orecchi) quello scende in campo e puff....soldi via,oppure t'avvisano che la moglie se la sta' spassando con un altro...,pensate che qualcuno non l'abbia mai fatto

Sono molto sensibile a queste cose imponderabili anche dai Books migliori...checche' ne diciate,ed e' anche vero che gli sport minori sono soggetti ad errori, mi ricordo un amichevole Juventus - Sparta (CREDO) Eurobet la quoto' 1,35....peccato che lo SpartA in questione non era quello di Praga..,ma una squadra dilettantistica della Valle d'Aosta...AMICHEVOLE DI CALCIO= SPORT minore...
Siamo al Bar vero

mI E' ANDATA COSI BENE con gli asini che ho voluto seguire in ordine d'apparizione WEB-MELLO-SARDAR contro Jarko il giocatore piu' positivo dell'anno scorso.due pizze x tre
Avete ragione FAB e' veramente molto bravo...,e' cosi bravo che nel Thread aperto apposta sulle staffette..e' riuscito a rispondermi...,a farsi dire grazie per la sure segnalata...e praticamente anche a non dire cosa giocare....Non so' ancora se ci fa' o ci e'....

Niente polemica...ma vorrei davvero giocarla..poco pochissimo,non per vincere per viverla
Ultima cosa AGASSI non fare il ......one gli assenti hanno sempre torto,e mai mollare per primo.Un po' lungo.... siamo al Bar ci sono quelli bravi,quelli meno bravi e quelli pesi

Un te' grazie caldo bollente corretto RON (UN vecchio CREOLO a SAN BARTH lo chiamava cosi,ho questo ricordo di lui,lo scrivo come lui lo pronunciava) CIAO Bimbi, io mi diverto un mondo, darsi degli asini senza usare parole...brutte a leggersi non e' da tutti,quindi mi piacete tutti...senso lato