Se poi potete nn parlare qui della Juventus sarebbe meglio,anche perchè metter insieme la juve e federer si rischia di doversi presentare in tribunale davanti ad un giudice con l'accusa di diffamazione
Comparazione bonus scommesse
Il Bar del 29/01/06: God save Marcos Baghdatis
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
155 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/01/2006 - 13:43
L'over rule è stat fatta con una sicurezza e rapidità impressionanti,nn diciamo cse strane. sulla sua riga,se nn la faceva nn sarebbe stato un arbitro.
Se poi potete nn parlare qui della Juventus sarebbe meglio,anche perchè metter insieme la juve e federer si rischia di doversi presentare in tribunale davanti ad un giudice con l'accusa di diffamazione
della juve ne parliamo nella sezione dedicata al calcio,nn essendoci,mi sembra,nel forum,una dedicata alle cronache giudiziarie
(sto scherzando,parbleu)
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda mandit » 29/01/2006 - 13:44
Axel ha scritto:Se si parla del setpoint, il replay si è visto e la palla era fuori.
Beh, consideratemi pure un vecchio rintronato e nostalgico, ma per me se quella palla fosse stata buona e roger ne fosse stato certo gli avrebbe dato il punto.
Oggi ho provato questa sensazione. Ho visto un giocatore, il più grande di tutti adesso (non faccio paragoni col passato), piangere dopo aver vinto il settimo, dico settimo slam. L'uomo che sembra senza emozioni, aveva dentro un rullare di tamburi che neanche io quando mi sono innamorato la prima volta (o l'ultima che è la stessa cosa...).
Vedi caro vanbasten, tu sai che ti stimo, ma stavolta non concordo. Federer nella finale del master stava per fare l'impresa più straordinaria che un uomo di sport possa fare, vincere una partita già persa, in condizioni psicofisiche negative, solo con la forza del carattere. Abbinato, quel carattere, a una classe straordinaria. Quel giorno nei vari live avevo una bella cifra su di lui, ho perso, ma ho capito perché è il più grande di tutti. Sì, perché qualcuno lassù gli ha dato un talento straordinario. Ma non soltanto per quello. E l'ho capito quando ha perso.
Ciao, stima immutata ovviamente.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 29/01/2006 - 13:51
mandit ha scritto:Axel ha scritto:Se si parla del setpoint, il replay si è visto e la palla era fuori.
Beh, consideratemi pure un vecchio rintronato e nostalgico, ma per me se quella palla fosse stata buona e roger ne fosse stato certo gli avrebbe dato il punto.
.
Mandit massima stima per un campione come Federer, che a mio avviso fuori dal campo è ancora più grande di quanto lo è mentre esprime il suo tennis.
Però non diciamo queste cose, il tennis è il tennis e tutti quando sono li vogliono vincere..... poteva fare la cosa simile nel match con Haas, lui era nemmeno ad un metro... la palla ha toccato la linea interna e lui ha indicato ad Haas ... è fuori cosi...... ma non perchè lui è scorretto... perchè dopo 4 ore di gioco ed in un punto importante come quello queste cose non le fa nessuno e di certo nemmeno lui, nonostante sia un signore sia dentro che fuori dal campo
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 29/01/2006 - 14:41
Non m' innamoro mai dei numero uno incontrastati, se non quando poi cadranno in disgrazia. Mi sa di "lecchinaggio" innamorarsi di qualcuno inattaccabile.
Tutta la stima del mondo per Federer, ma amore no, grazie, non posso
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 29/01/2006 - 14:59
ameba ha scritto:Non m' innamoro mai dei numero uno incontrastati, se non quando poi cadranno in disgrazia. Mi sa di "lecchinaggio" innamorarsi di qualcuno inattaccabile.
Impara da me Ameri, innamorati degli inconpiuti.... soffri di più.... ma quando vinci...
Safin, Paulo, Verdasco
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 29/01/2006 - 15:01
Vedi caro vanbasten, tu sai che ti stimo, ma stavolta non concordo. Federer nella finale del master stava per fare l'impresa più straordinaria che un uomo di sport possa fare, vincere una partita già persa, in condizioni psicofisiche negative, solo con la forza del carattere. Abbinato, quel carattere, a una classe straordinaria. Quel giorno nei vari live avevo una bella cifra su di lui, ho perso, ma ho capito perché è il più grande di tutti. Sì, perché qualcuno lassù gli ha dato un talento straordinario. Ma non soltanto per quello. E l'ho capito quando ha perso.
Ciao, stima immutata ovviamente.[/quote]
Ciao mandit
sai che la stima è reciproca,però penso che hai frainteso il senso del mio post perchè semplicemente non mi sono spiegato...Roger è il numero 1,l'ho detto e ripetuto tante volte,su di lui nessuna discussione,ho detto anche che in passato mi è capitato di vedere dare punti all'avversario...trovo assurdo invece che si prendano per i fondelli giocatori come Nalbandian per aver perso un match avanti di un break al quinto,poi adesso si scrive che è uno scherzo,però ripetuto,fa girare le balle,oltre a farlo credere veramente a qualcuno...la mia sul master era una provocazione,nulla più,anche se vanno riconosciuti i meriti di Nalbo che era praticamente in vacanza ed è cresciuto man mano durante il torneo!Oggi è stato dato del pollo al cipro quando si è fatto rimontare sul 40 pari,assurdo,anche se a dir la verità poteva chiudere e andare al tie.Poi questa cosa che il tennis è pulito,limpido e il calcio no,sembra un discorso al quanto demenziale,basta vedere che Puerta(sempre sia lodato) ha giocato fino al master falsando tantissimi tornei.Il doping e gli errori ci sono sia nel calcio che nel tennis e in altri tantissimi sport,è umano sbagliare e tutti sappiamo che dove ci sono interessi monetari,barare è all'ordine del giorno(cosa che spesso sta bene a noi scommettitori).Ieri il fallo di mano di Gattuso era rigore,però non vedo nessuno scandalo sul rigore di Volpi,quindi perchè fare dell'ironia?!Mah...dirò anche cazzate,ma non sono il solo...ciao anche a te banco tutti i fava
Vado a vedere la A,leggerò in nottata o domani,fate i bravi
Un saluto a tutti
Ciao, stima immutata ovviamente.[/quote]
Ciao mandit
sai che la stima è reciproca,però penso che hai frainteso il senso del mio post perchè semplicemente non mi sono spiegato...Roger è il numero 1,l'ho detto e ripetuto tante volte,su di lui nessuna discussione,ho detto anche che in passato mi è capitato di vedere dare punti all'avversario...trovo assurdo invece che si prendano per i fondelli giocatori come Nalbandian per aver perso un match avanti di un break al quinto,poi adesso si scrive che è uno scherzo,però ripetuto,fa girare le balle,oltre a farlo credere veramente a qualcuno...la mia sul master era una provocazione,nulla più,anche se vanno riconosciuti i meriti di Nalbo che era praticamente in vacanza ed è cresciuto man mano durante il torneo!Oggi è stato dato del pollo al cipro quando si è fatto rimontare sul 40 pari,assurdo,anche se a dir la verità poteva chiudere e andare al tie.Poi questa cosa che il tennis è pulito,limpido e il calcio no,sembra un discorso al quanto demenziale,basta vedere che Puerta(sempre sia lodato) ha giocato fino al master falsando tantissimi tornei.Il doping e gli errori ci sono sia nel calcio che nel tennis e in altri tantissimi sport,è umano sbagliare e tutti sappiamo che dove ci sono interessi monetari,barare è all'ordine del giorno(cosa che spesso sta bene a noi scommettitori).Ieri il fallo di mano di Gattuso era rigore,però non vedo nessuno scandalo sul rigore di Volpi,quindi perchè fare dell'ironia?!Mah...dirò anche cazzate,ma non sono il solo...ciao anche a te banco tutti i fava
Vado a vedere la A,leggerò in nottata o domani,fate i bravi
Un saluto a tutti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda Ghepard » 29/01/2006 - 15:02
ameba ha scritto:Non m' innamoro mai dei numero uno incontrastati, se non quando poi cadranno in disgrazia. Mi sa di "lecchinaggio" innamorarsi di qualcuno inattaccabile.
bravo AMEBONE pienamente d'accordo, sarebbe come tifare JUVENTUS ed essere fiorentino...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda mandit » 29/01/2006 - 15:32
Al cuor non si comanda.
Peraltro il mio al tennis è già occupato dalla signora santoro, come è ampiamente noto.
Diciamo che federer è in questo momento lo sportivo, in assoluto, che preferisco. Per tanti motivi, non solo per il tennis divino che sa giocare.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 29/01/2006 - 16:53
ciao. alla fine roger l'ha spuntata ancora...con haas e davydenko ha sofferto ma ha tenuto...contro kiefer ha vinto facile ... contro il cipriota ha sofferto i primi due set ma a mio avviso ha meritato di vincere il secondo...sotto 2-0 salva break point per poi controbrekkare ...sul 6-5 sotto 40-0 riesce poi a chiudere 7-5...poi baghdatis è crollato ma non perchè ha perso il set ma semplicemente perchè non poteva reggere quel ritmo tutta la partita...fisicamente era provato e i crampi è strano li abbia avuti solo in finale...peccato perchè il quarto set poteva essere interessante...da qui a dire che roger è stato fortunato ne passa...fortunato forse quando davydenko ha sciupato tre set point( ...ma oggi senza dubbio ha meritato...
mi è piaciuto soprattutto il game del 7-5 nel secondo....ho visto finalmente cheap and charge da roger ....veramente uno spettacolo....sto ragazzo sa fare tutto...ha pochi punti deboli ma se si mette in testa di aggredire sempre l'avversario...e non solo in alcune circostanze ...potrebbe battere tranquillamente pure un nadal in gran forma sulla terra e vincere il roland garros...roche sta facendo un buon lavoro a mio avviso ma la capa dello svizzero è tosta...dovrebbe ascoltare di più il suo coach...
mi è piaciuto soprattutto il game del 7-5 nel secondo....ho visto finalmente cheap and charge da roger ....veramente uno spettacolo....sto ragazzo sa fare tutto...ha pochi punti deboli ma se si mette in testa di aggredire sempre l'avversario...e non solo in alcune circostanze ...potrebbe battere tranquillamente pure un nadal in gran forma sulla terra e vincere il roland garros...roche sta facendo un buon lavoro a mio avviso ma la capa dello svizzero è tosta...dovrebbe ascoltare di più il suo coach...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda behrajan » 29/01/2006 - 18:46
Grand Slam ha scritto:grande kauna ha scritto:francoisk ha scritto:9 giochi di fila vinti e state ancora a parlare dei favori arbitrali,ma fate silenzio che in campo c'è dio.
...chiedigli se ti puo' dare il cervello, che quando lo disribuivano non l'hai preso, eri forse intento a marciare qualche stanghetta a 1,2....![]()
Per piacere smettete di quotare questo qua...altrimenti nemmeno l'IL funziona.
salvato in memoria
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 29/01/2006 - 18:55
behrajan ha scritto:Grand Slam ha scritto:grande kauna ha scritto:francoisk ha scritto:9 giochi di fila vinti e state ancora a parlare dei favori arbitrali,ma fate silenzio che in campo c'è dio.
...chiedigli se ti puo' dare il cervello, che quando lo disribuivano non l'hai preso, eri forse intento a marciare qualche stanghetta a 1,2....![]()
salvato in memoria
Doc volendo anchio posso esser messo sotto ignora, quindi chi non ha piacere di leggermi sa cosa fare
Messaggioda behrajan » 29/01/2006 - 19:01
Grand Slam ha scritto:behrajan ha scritto:Grand Slam ha scritto:grande kauna ha scritto:francoisk ha scritto:9 giochi di fila vinti e state ancora a parlare dei favori arbitrali,ma fate silenzio che in campo c'è dio.
salvato in memoria
Doc volendo anchio posso esser messo sotto ignora, quindi chi non ha piacere di leggermi sa cosa fare
nella storia di un forum alcuni post vanno conservati a futura memoria
la tua risposta ad esempio
e spero che il tuo suggerimento venga seguito
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda ALEXEEV » 29/01/2006 - 19:09
Io vi do 2 consigli,se vi piace soffrire
1)andate a gnocca
ma soprattutto2)tifate LOTTOMATICA
ormai e'diventato un mestiere,per noi che non vinciamo mai ma amiamo masochisticamente soffrire 
1)andate a gnocca
ma soprattutto2)tifate LOTTOMATICA
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda behrajan » 29/01/2006 - 19:14
ALEXEEV ha scritto:Io vi do 2 consigli,se vi piace soffrire
1)andate a gnocca
ma soprattutto2)tifate LOTTOMATICAormai e'diventato un mestiere,per noi che non vinciamo mai ma amiamo masochisticamente soffrire
in pratica se per puro caso trovandomi a Roma beccassi una dovrei portarla al palasport?
155 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania