alex80 ha scritto:tacito ha scritto: io tutto,ora mi merendo per il tennis di tonight,cosa vuoi sapere
Beato te che ti sei fatto una bella scorpacciata di erba

Io ho visto Grosjean e Schuettler... Flanagan un vero scandalo, JJ solo servizio e dritto, a rete poco, rovescio anche meno... Schuettler attento e nulla più...
Roddick come ti é sembrato

Dalle cifre mi sembrava che il servizio non sia ancora a livelli d'eccellenza... Bjorkman e Kiefer come li vedi

Hewitt come sta giocando

Non sono tacito, ma provo a darti una mano io visto che oggi mi sono fatto una bella scorpacciata di tennis
Shuettler: è sicuramente in buone condizioni, buon servizio, buoni colpi da fondo, grandissima grinta e specialmente nel secondo set ha dimostrato di essere in palla con una lunga serie di vincenti.
JJ: mi sono già espresso prima, ben poca cosa. Anzi, mi sono dimenticato un piccolo particolare: sul campo non si muove! Ha una reattività pari ad un comodino.
Roddick: buon servizio, abbastanza rodato. Oggi per me lo ha lavorato molto a discapito degli ace. Voleva provare. Buonissimo dritto, pessimo rovescio bimane Comunque in controllo per tutta la partita. A mio avviso Ancic non lo ha mai impensierito ed il II set lo ha perso perchè si è distratto.
Ancic: servizio dalla tecnica classica, ma veramente devastante. Discreti fondamentali da fondo, volèe accettabile, ma ha sicuramente vinto la "gara a distanza" con JJ: sul campo si muove mille volte meglio.
Grosjean - Flanagan: testimonia tutto il punteggio. Comunque transalpino a mio avviso in grande spolvero. Anche se sul servizio può fare molto meglio.
Fish - Sargsian.. inizia adesso..
ciao