v26305 ha scritto:Tie fra Jarko e Max ....
Spiacente raga' ma Max ha vinto gli ultimi 15 tie break giocati
Mirnyi 6-4 7-6
Scusa v26305, posso chiederti dove hai trovato una statistica simile?
Messaggioda alex80 » 20/02/2004 - 12:43
nalbandian ha scritto:Avete mai assistito ad un canto di ghospel?
Se si, capite come sto leggendo,urlando, la mia poesia portafortuna a squarcia gola.
MA mi sa che ci sono troppi gattacci neri, ma io non demordo e con tutta la voce che ho in gola, lancio il grido di battagiaaaaaaaaaa
Messaggioda Cholo » 20/02/2004 - 12:43
GMDrino ha scritto:v26305 ha scritto:Tie fra Jarko e Max ....
Mirnyi 6-4 7-6![]()
![]()
Messaggioda v26305 » 20/02/2004 - 12:44
GMDrino ha scritto:v26305 ha scritto:Tie fra Jarko e Max ....
Mirnyi 6-4 7-6![]()
![]()
Messaggioda GMDrino » 20/02/2004 - 13:00
v26305 ha scritto:GMDrino ha scritto:v26305 ha scritto:Tie fra Jarko e Max ....
Mirnyi 6-4 7-6![]()
![]()
No, scherzavo, e' la mia frase rituale(che porta quasi sempre bene) per lanciare il mio cavallino![]()
P.S. Consiglio per gli amici, per chi puo urge montare in groppa alla Kouka, Micioli' sta tifando davanti al video per Patty

Messaggioda nalbandian » 20/02/2004 - 13:01
alex80 ha scritto:Ma cricchio santo anche la Casanova mi è stata magata senza ritegno....![]()
![]()
64 koukalova il primo e 20 e servizio Casanova il secondo...Vi saluto vado a pranzo...
bye

Messaggioda nalbandian » 20/02/2004 - 13:16
goldros ha scritto:AMICI ho letto un po' i pronostici...qusi tutto con il tedesco SCHUTTLER ma vedo che non c'e' nessuno ora che fa io tifo per lui

Messaggioda nalbandian » 20/02/2004 - 13:23
v26305 ha scritto:lui non interviene ma sta tifando e quindi tranquilli :smoke: :smoke: recuperiamo il break e vinciamo 7-5 in 2
azz. mi viene un dubbio .... Micioli' che stai a fa' ???????
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |