PIPPOZZI ha scritto:senegal ha scritto:Volo mi indichi qualche book tra quelli seri che bancano tennis anche incontri tipo helsinki con quote discrete? Grazie

La risposta che ti hanno dato dopo il post è un concentrato di inesattezze...Centrebet è un book solidissimo ma con quote fate da veri professionisti..lascia perdere vai stirato....Interwetten non lo riterrei così importante c'è di meglio sia a livello di lavagna che di palinsesto...
Vai nella sezione bookmaker c'è un thread apposito aperto su questo discorso...
Mi sono sorbito tutto il bar di oggi resto

da quanto ho letto....
condivido,con centrebet bisogna collaborare,non scontrare.usarlo come riferimento,inutile averlo,sul tennis sbaglia mai.
x altri sport non metto lingua.
IW tende ad avvicinare le quote,anche questo come riferimento molto utile,sono bravi,soprattutto a far giocare alle loro quote,o definite tali..sbagliano poco,x forza vista la %..vero ma baw ,che ha la stessa, al contrario canna spesso...
ma regola dev essere evitare i challenger,salvo qualche caso vincere è molto dura.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03