rientro ora e come sempre o quasi mi rileggo le pagine del bar per meglio comprendere gli incontri...ho sbagliato bar
marmaglia..gli unici bravi e competenti sono andati via...sbruffoni millantatori...beh c'è altro ma non lo aggiungo...persone che hanno creato il verbo,hanno rivoluzionato il mondo delle scommesse e al contempo dato nuovo lustro alla lingua italiana illuminando noi tutti poveracci che ci ostiniamo a scrivere sciocchezze quando dovremmo solo star ad attendere la parola dei divini...,eppure io non li avevo notati
sono nel forum da diversi mesi,come tutte le cose ha i suoi pregi(non pochi) e i suoi difetti, ma alcuni che noto solo sparar sentenze .. parlare da pulpiti irraggiungibili per tutti...personalmente li schifo assai più di molti altri che son stati bannati ...
lo dissi già molto tempo fa,è ovvio che ognuno tira acqua al mulino delle proprie puntate,se siamo qui è per scommettere,ma io per primo ho imparato a stemperare quell'egoismo innato in chi gioca imparando a confrontarmi a rendermi utile(se possibile)e a riflettere con i consigli e con le idee di tutti.C'è sempre da imparare,non sono un granchè come puntatore pur avendo molta esperienza di gioco,ho appreso dal forum e cerco di dare il mio contributo più o meno utile,ogni qualvolta posso
di chi si è stufato e spara a zero non me ne può fregar di meno,il forum credo sia per confrontarsi discutere e scommettere possibilmente con qualche vantaggio,chi non vuol postare non lo faccia ma non rompa le scatole agli altri...
al WEB e ai moderatori tutta la mia solidareità e l'invito a dar poco peso a siffatti personaggi
P.S. esultare in modo più o meno vistoso o tenere per sè le proprie emozioni sono cose che dipendono anche dal carattere di ciascuno,per me non è un problema,ad es.mi piace il modo di argomentare preciso e pungente di jonch,ma apprezzo ugualmente l'euforia contagiosa del mio concittadino condor, i due sono abbastanza agli antipodi per modo di postare ma che vuol dire??entrambi sono garbati e portano qualcosa in più al forum e questo è ciò che conta