vichi ha scritto:Bravo Honzarello, 2 su 3 mi fai segnare +
Bella Vichi , che il segno + é quello che ci piace di piú
Messaggioda mariuolo » 29/04/2015 - 16:43
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Messaggioda Honza » 29/04/2015 - 16:54
Messaggioda Kook » 29/04/2015 - 17:21
Messaggioda Ghepard » 29/04/2015 - 17:24
Messaggioda Ghepard » 30/04/2015 - 10:18
Honza ha scritto:Nel dare la buonanotte a tutti, volevo complimentarmi col Ghepardo veramente graffiante![]()
Ciao
Messaggioda Leguleio » 30/04/2015 - 14:29
Messaggioda vichi » 30/04/2015 - 14:30
Honza ha scritto:Eccoci qua arrivati ai quarti con 6 ceche su 8 , si parte con Pliskova-Allertova la gemellina sta giocando male ma va avanti , Allertova che a me piace molto ma non puo perdere tutti sti turni di servizio l´altra é un killer. Si guarda. Wickmayer @ 2.82 questo contro Kovinic é l´unico incontro straniero, non ho altro da dichiarare. Siniakova @ 2.56 contro Strycova gara dura ma la mia che ho dall´inizio e chi la molla. Koukalova-Hradecka hanno giocato entrambe fino a tardi, Klaretta nel doppio e aveva due belle occhiaie, Hradecka nello psicodramma con Psycho e aveva i crampi era quasi morta non teneva in mano la racchetta. Precedenti vecchi 4-0 ma non contano un cavolo avete visto che con ste quote diventano partite a caso. Due 1/2 puglie (5/10) da Pinnacle.
Ciao

Messaggioda Vitellozzo83 » 30/04/2015 - 15:16
Vitellozzo83 ha scritto:Buonasera a tutti signori,
Ho trovato gli antepost di Istanbul su pinna ma niente che mi soddisfacesse.
Prendo un doppino turco
Cuevas Gabashvili 1
Bellucci Istomin 1
Totale di 2.4 dai maratoneti
Saluti e grazie
Messaggioda Honza » 30/04/2015 - 18:46
vichi ha scritto:Honza ha scritto:Eccoci qua arrivati ai quarti con 6 ceche su 8 , si parte con Pliskova-Allertova la gemellina sta giocando male ma va avanti , Allertova che a me piace molto ma non puo perdere tutti sti turni di servizio l´altra é un killer. Si guarda. Wickmayer @ 2.82 questo contro Kovinic é l´unico incontro straniero, non ho altro da dichiarare. Siniakova @ 2.56 contro Strycova gara dura ma la mia che ho dall´inizio e chi la molla. Koukalova-Hradecka hanno giocato entrambe fino a tardi, Klaretta nel doppio e aveva due belle occhiaie, Hradecka nello psicodramma con Psycho e aveva i crampi era quasi morta non teneva in mano la racchetta. Precedenti vecchi 4-0 ma non contano un cavolo avete visto che con ste quote diventano partite a caso. Due 1/2 puglie (5/10) da Pinnacle.
Ciao
Grazie Honzarello, oggi due su due, doppio +
![]()
![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |