Honza ha scritto:Kook ha scritto:Wow Nicole!!!!! Hai un rapporto speciale con lei...veto honzone!!!!
Io invece mi accontento di Chung ...ahahaj!!! Lajovic invece mi fa bestemmiare.
.serve due volte per il match e si fa brekkare per poi perdere al tie.
Ora pericoloso terzo set.
Eeh si la Nicole é tornata caro Kook, é l´unica che ho acceso con la mia testa oggi. Ma ho fatto lo stesso un movimento

Avevo i tuoi due, ero con lo Zione purtroppo in void, poi avevo seguito il generale Patton con Voegele perché mi sembrava convinto . A proposito Patton , tuo fratello nele breve periodo ci prenderebbe, oggi 2su2 .
Ciao

Honza complimenti a te per la Vaidisova...come ti ho scritto mi avevi convinto ma avevo sforato in mio budget quotidiano. Occio ad accordare fiducia a Patton e al fratello perché sono dei bettitori sul viale del tramonto...
Mi autocelebro (si può nel bar???:roll:)
Mega cassa con la voegele, e casse discrete con parmentier radwanska e sopratutto con il ragazzino coreano

Per oggi ho già Bolelli e Delbonis (quest ultimo non convintissimo ma la quota mi pare da tentare, alla luce del campo non particolarmente veloce.)
Per oggi voglio riprovare la Voegele (nn convinto come ieri sia chiaro) stake medio , e un over al raddoppio per la niculescu contro Serenona.
Valuterò nel corso della giornata dei 2-0 perché non vedo niente che mi ispiri.