Comparazione bonus scommesse
WTA Pattaya & Gaz de France + Davis
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
157 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
- andmartins
- Allievo Marciatore

Re: WTA Pattaya & Gaz de France + Davis
Messaggioda andmartins » 01/02/2013 - 18:12
Kirilenko - Cirstea 2@ 2.75 marathonbet Stake 7
Aspettavo l'uscita di queste quote perchè speravo di trovare la rumena molto sfavorita ed infatti marathonbet dà la Cirstea al 175 % che considero eccessivo visto quello che hanno fatto vedere le due giocatrici in questa settimana. La Kirilenko ha vinto in due set combattuti contro l'Amanmuradova, poi ha perso un set contro la Kumkhum e oggi ha annullato due set point nel primo set alla Vesnina e nel secondo set ha approfittato di un crollo fisico della sua avversaria che avanti 3-1 non ha più fatto un game. La Cirstea ha vinto i suoi 3 match molto agevolmente, soprattutto quello odierno contro un avversaria ostica come la Sevastova ed arriva sicuramente più fresca a questo appuntamento.
Aspettavo l'uscita di queste quote perchè speravo di trovare la rumena molto sfavorita ed infatti marathonbet dà la Cirstea al 175 % che considero eccessivo visto quello che hanno fatto vedere le due giocatrici in questa settimana. La Kirilenko ha vinto in due set combattuti contro l'Amanmuradova, poi ha perso un set contro la Kumkhum e oggi ha annullato due set point nel primo set alla Vesnina e nel secondo set ha approfittato di un crollo fisico della sua avversaria che avanti 3-1 non ha più fatto un game. La Cirstea ha vinto i suoi 3 match molto agevolmente, soprattutto quello odierno contro un avversaria ostica come la Sevastova ed arriva sicuramente più fresca a questo appuntamento.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 01/02/2013 - 18:48
Coniglio, non fare il kazzone, già ne hai scritte un paio ieri dello stesso tipo , non rovinare i thread in questo modo
!
Poi li cancello questi ultimi tre post......
!
Poi li cancello questi ultimi tre post......
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jonch » 01/02/2013 - 18:56
il labile pensiero l'ho scritto nella pagina dietro e l'hai letto x cui coniglio/ mino/ etc finiscila. grazie
ps
Kook : a 80 la bartolona ?
c'è pari.
ps
c'è pari.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 01/02/2013 - 19:04
jonch ha scritto:il labile pensiero l'ho scritto nella pagina dietro e l'hai letto x cui coniglio/ mino/ etc finiscila. grazie
ps
c'è pari.
minkiuz che dormita! rintuzzo bene a @1.96 pinna
ora sono MOLTO esposto....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
Capoecascetta
- Allievo Marciatore

Messaggioda Capoecascetta » 01/02/2013 - 21:44
Entro sulla madlenovic @2,60....
Messaggioda jonch » 01/02/2013 - 22:48
la Cirstea che indicava Luca° la sua chance ce l'ha, pare ( pare) sia in settimana
si dovrebbe trovare oltre il 2
Barthel / Mlad sfida da futuro slam
°era andmartins non luca
li confondo ancora
°era andmartins non luca
li confondo ancora
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 01/02/2013 - 22:52
jonch ha scritto:la Cirstea che indicava Luca la sua chance ce l'ha, pare ( pare) sia in settimana
credo che la bet sulla Cirstea sia un must per domattina. Quota che c'è, nella settimana giusta può battere Maria. Quindi si prende.
Bertens è stata col male al sedere tutta la settimana .. hmm....si si.... certo. Domani la Errani vincerà di nuovo? meno male che non è in forma.... prende punti anche giocando male!!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 01/02/2013 - 23:00
sta Mladenovic può vincere anche vs Brufola
vorrei evitare l'astensione anche domani da questo torneo di parigi dalle uova d'oro
di Sorana ho mezzo stake w torneo
per domani evito di ribadire ma gioco over20,5@2 , 4/5 stake
ci stanno 3 set ma anche due bei set tirati...e rumeni
cia'
vorrei evitare l'astensione anche domani da questo torneo di parigi dalle uova d'oro
di Sorana ho mezzo stake w torneo
per domani evito di ribadire ma gioco over20,5@2 , 4/5 stake
ci stanno 3 set ma anche due bei set tirati...e rumeni
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- Pinkblack76
- Budino

Messaggioda Pinkblack76 » 01/02/2013 - 23:06
Concordo con tutti voi sulla Cirstea via Lay Kirilenko al 52.
Oggi bene Bertens e peccato per il roditore contro la Errani.
Ma domani contro la Bertens la vedo molto aperta e per questo appoggio l'Olandese cin quota sopra 3.
Oggi bene Bertens e peccato per il roditore contro la Errani.
Ma domani contro la Bertens la vedo molto aperta e per questo appoggio l'Olandese cin quota sopra 3.
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 02/02/2013 - 00:05
mi associo al carro pro cirstea.
l'errani oggi si è salvata un po per bravura e po per i tanti errori della spagnola.
kiki è uscita fuori da un tombino nel secondo set sotto 3-5 15*-40. piu che per merito suo per demerito dell'altra che non ha messo più un punto. sembrava,forse, risentire dei guai fisici di cui si parlava.per me il match gira intorno a kiki e alle sue condizioni fisiche, l'errani sotto 50 (ed in calo) si fa fatica non mandarla in lay.
l'errani oggi si è salvata un po per bravura e po per i tanti errori della spagnola.
kiki è uscita fuori da un tombino nel secondo set sotto 3-5 15*-40. piu che per merito suo per demerito dell'altra che non ha messo più un punto. sembrava,forse, risentire dei guai fisici di cui si parlava.per me il match gira intorno a kiki e alle sue condizioni fisiche, l'errani sotto 50 (ed in calo) si fa fatica non mandarla in lay.
Messaggioda JIMMYBIS » 02/02/2013 - 00:34
Io per domani, almeno per adesso non clicco nelle donnine, io vedo un fava day a differenza vostra
ovviamente a Pattaya non ho visto niente e mi devo basare su ciò che ho visto in Australia e su 'qualche livescore' però a Melbourne mi è piaciuta molto Kirilenko battendo solidamente sia Peng che Wickmayer e qui lo ha dimostrato almeno dal risultato battendo una Vespina in ripresa
Sissicki non dovrebbe aver problemi con Braccikova
Capitolo parigino Sarita anche se non è in forma ha il gioco per regolare kiki, l'olandesina ha un gioco molto a specchio, di sicuro negli scambi da fondo se Sarita non affronta avversarie che hanno un'accelerazione 'bruciante' nel palleggio anche ritmico diventa favorita.
Mladenovic coda d'oro non ha timori reverenziali, ma con le picchiatrici Mona si trova benissimo e non diventa certo rossa... la differenza la farà per me la % di servizio anche se come detto penso che tutte e 4 le fava possono andare in porto... quindi per me almeno per ora no bet...al limite se riesco e mi ci incastra l'occhio Grifonerò
ovviamente a Pattaya non ho visto niente e mi devo basare su ciò che ho visto in Australia e su 'qualche livescore' però a Melbourne mi è piaciuta molto Kirilenko battendo solidamente sia Peng che Wickmayer e qui lo ha dimostrato almeno dal risultato battendo una Vespina in ripresa
Sissicki non dovrebbe aver problemi con Braccikova
Capitolo parigino Sarita anche se non è in forma ha il gioco per regolare kiki, l'olandesina ha un gioco molto a specchio, di sicuro negli scambi da fondo se Sarita non affronta avversarie che hanno un'accelerazione 'bruciante' nel palleggio anche ritmico diventa favorita.
Mladenovic coda d'oro non ha timori reverenziali, ma con le picchiatrici Mona si trova benissimo e non diventa certo rossa... la differenza la farà per me la % di servizio anche se come detto penso che tutte e 4 le fava possono andare in porto... quindi per me almeno per ora no bet...al limite se riesco e mi ci incastra l'occhio Grifonerò
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda luca0101 » 02/02/2013 - 08:46
Ciao a tutti......completamente daccordo con andrea e con tutti voi. Visto ieri il match della kirilenko contro la Vesnina....per me la bella Maria potrebbe aver lasciato molte energie psico fisiche nel match di ieri soprattutto in quel primo set combattutissimo dove è passata dalle 3 palle break/set point a dover annullare sul 6-4 due set point contro fino all'1-3 del secondo set. Sta giocando tanto la russa ed affronta una Cirstea in spolvero che generalmente quando trova la settimana giusta è una brutta gatta da pelare e che ieri ha demolito la Sevastova. Per me la quota necessità del tentativo senza forzare comunque avendo ancora i segni del match del barattolo di ieri.
Cirstea @ 2.95 stake 3 marathonbet
Cirstea @ 2.95 stake 3 marathonbet
Messaggioda luca0101 » 02/02/2013 - 08:52
A Parigi ci sarebbe da provare la Bertens ma ogni giorno sembra abbia un problema nuovo ed ogni volta vince da sfavorita non vorrei che la prima volta che la gioco perde davvero. Errani che comunque è totalmente diversa da quella dello scorso anno. O anno cambiato la preparazione con la vinci e vogliono concentrarsi prettamente sul doppio. Anche ieri brutto match per lei contro la Navarro che se non si caga addosso sul match point la porta a casa. Su quella seconda entrata chissa come per grazia ricevuta sbaglia e da li in poi perde il match. La Barthel sta servendo benissimo e soprattutto non perde la testa nei momenti difficili come ieri sul 6-2 nel tie. La vedo dura per la francese che però sta giocando benissimo ed in casa potrebbe trovare energie inaspettate. Però se fanno a chi tira più forte credo che la tedesca brufolotta la possa portare a casa......per ora tengo solo la rumena e vedo se si può trovare qualcosa nei doppi di oggi.....
Messaggioda luca0101 » 02/02/2013 - 09:07
Mironova (-2) @ 1.89 stake 3 marathonbet
Cippino sulla Mironova classe 94 arrivata bene alle semifinali a Sharm el Sheikh. Affronta la Mendesova che ieri ha battuto la turca Sezer testa di serie numero 3 ma che su cemento è meno adatta della russa. Provo un hand a favore di 2 game per la russa.
EDIT: Mironova subito sotto di un break e ne prendo un altro pò a 3.55
Cippino sulla Mironova classe 94 arrivata bene alle semifinali a Sharm el Sheikh. Affronta la Mendesova che ieri ha battuto la turca Sezer testa di serie numero 3 ma che su cemento è meno adatta della russa. Provo un hand a favore di 2 game per la russa.
EDIT: Mironova subito sotto di un break e ne prendo un altro pò a 3.55
Messaggioda fonz » 02/02/2013 - 09:39
parigi wta passo anche oggi, volevo mandare il lay il brufolo ma 1,45 mi sembra cara
ho preso invece 3/4 stake @2,15 il doppio svizzero , avrei fatto lievemente fava loro
cia'
ho preso invece 3/4 stake @2,15 il doppio svizzero , avrei fatto lievemente fava loro
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
157 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania