direfloyd ha scritto:ted_carter ha scritto:Cos'ha sbagliato Davydenko sul 15:30![]()
Volee a campo aperto con Melzer col culo x terra..
ciao ted potresti dirmi dove la vedi?
Streaming di bf

Messaggioda ted_carter » 12/06/2007 - 15:21
direfloyd ha scritto:ted_carter ha scritto:Cos'ha sbagliato Davydenko sul 15:30![]()
Volee a campo aperto con Melzer col culo x terra..
ciao ted potresti dirmi dove la vedi?
Messaggioda puffo » 12/06/2007 - 15:25
direfloyd ha scritto:Top Gun ha scritto:direfloyd ha scritto:decelebrato serve per il set...
che lingua è???...nel senso di celebre???![]()
![]()
ihihihihi hai perfettamente ragione ma e' una storia lunga...
nel frattempo il decerebrato ha vinto il secondo...

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 12/06/2007 - 15:27
Messaggioda direfloyd » 12/06/2007 - 15:29
puffo ha scritto:direfloyd ha scritto:Top Gun ha scritto:direfloyd ha scritto:decelebrato serve per il set...
che lingua è???...nel senso di celebre???![]()
![]()
ihihihihi hai perfettamente ragione ma e' una storia lunga...
nel frattempo il decerebrato ha vinto il secondo...
Come ha vinto il secondo? Ma di quanto è in ritardo lo streaming di BF?!?
Messaggioda behrajan » 12/06/2007 - 15:29

Messaggioda tacito » 12/06/2007 - 15:29
mah,gulbis è un ragazzino,mica è hernadez o roitman che han 40 anni e nn han mai giocato su verde,nn è che ci siano 1000 challenger su erba,sta storia dell'erba coi giovani nn è applicabile,tipo del potro,se nn han mai giocato nn si può dire chi gioca bene o male,infatti del potro ha sdraiato Tristezza. questo ha tutto per giocare alla pari con quel asino di Kendrick,poi ha perso vabbè ma cazzio se potessi giocare tutti i giorni sta roba a 190 io la gioco tutti i giorni,prima o poi un tie lo vince sto pirlonedindin ha scritto:tacito ha scritto:vorrei conferme da lello da messina della sua presenza nei tie di ernesto gulbizio della mia fava,un bel 7 5 10 8![]()
mo' banco henman se va al 30ello
volevo bancarlo anch'io ma mi pare di capire che il suo avversario non gioca sull'erba da 15-18

Messaggioda tacito » 12/06/2007 - 15:37
nn dire cacate,decelebrato è uno che va viavia smarrendo la sua celebritàbehrajan ha scritto:decelebrato vuol dire che lo zero di cervello che ha tende pure a rallentare
Messaggioda behrajan » 12/06/2007 - 15:39
tacito ha scritto:,gulbis è un ragazzino,:D

Messaggioda HeartBreakKid » 12/06/2007 - 15:40
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






