Chomik ha scritto:pierca70 ha scritto:prendo nino all'89, non vorrei fosse una roba che valga molto meno. non mi convince affatto questa quota pari con un moya che viene da terra dove ha perso dagli ottimi starace e alvesqui ha battuto poca roba. nino quando va avanti nel torneo è tosto forte. se il bello mette il 75% di prime puo' essere vicino il match, altrimenti rischia mezza stesa per me
Pierca70 prende qualcosa sotto 2?![]()
Moya ha battuto "poca roba"... Capdeville, Stepanek e Canas.
Ferrer ha battuto... pochissima roba? Horna e Tipsareviced e' 1-5 contro bello Carlos.
Bonne chance...
Ciao polaccone...











