john stockton ha scritto:beppe grillo ha scritto:blackdog ha scritto:Di solito chi chiede aiuto e' in difficolta',apri la finestra e buttati
ti ha già risposto Jonch, e comunque (lo dico anche a john) non si può accusare di doping qualcuno solo per la sua prestanza muscolare..... ( vedere gli zii, l'ex calciatore del Barcellona e della nazionale ed il suo "allenatore" hanno la sua identica costituzione fisica, ma probabilmente son tutti dopati, pure la mamma)
dovresti sapere che c'è qnche qualche altro indiziuccio, e comunque mezzo forum parla di benzina blu, oggi o in altri incontri
non è che sul forum vengano scolpite Verità tutti i giorni..
cmq se un giocatore che ha il fisico e corre dev'essere x forza dopato allora ok nadal lo è di sicuro.
divelliamolo.
qualcuno fermi cristianone










