frankie4dita ha scritto:Pensavo avesse giocato prima massimo369.Se invece ha giocato per primo solobari la quota di massimo369 non avrebbe dovuto essere valida,però in effetti se il diretto interessato non l'ha fatto notare va bene così...Per la prossima volta chi pensa che l'avversario abbia giocato una quota fuorilegge lo faccia notare per tempo.
Ho giocato prima io...
Non pensavo fosse così importante far notare la differenza troppo elevata di quota, del resto doveva pensarci il mio avversario che la quota non andava bene, una volta visto il mio prono
Vabbé, è cmq un gioco












