anci4ever ha scritto:Turku, me spieghi che c***o de lavoro hai iniziato a fà ?![]()
Posti sempre la notte, mi fai morire![]()
Qua purtroppo si affonda sempre più, ma quando finirà sto periodo nero?
Uè, ma in autunno è previsto ancora un raduno???
Ciao Anci
Messaggioda Turku PS » 19/08/2006 - 01:20
anci4ever ha scritto:Turku, me spieghi che c***o de lavoro hai iniziato a fà ?![]()
Posti sempre la notte, mi fai morire![]()
Qua purtroppo si affonda sempre più, ma quando finirà sto periodo nero?
Messaggioda anci4ever » 19/08/2006 - 01:22
Messaggioda Turku PS » 19/08/2006 - 01:22
CristianoRonaldo7 ha scritto:Lo sai che c'è? la cattiveria e la malignità non pagano.
Messaggioda anci4ever » 19/08/2006 - 01:24
Turku PS ha scritto:Uè, ma in autunno è previsto ancora un raduno???
Messaggioda anci4ever » 19/08/2006 - 01:25
Turku PS ha scritto:Sono controllato?!?![]()
![]()
Messaggioda Turku PS » 19/08/2006 - 01:28
anci4ever ha scritto:L'occhio dei solerti tutori dell'ordine è sempre vigile![]()
Messaggioda bizzotto » 19/08/2006 - 01:32
CristianoRonaldo7 ha scritto:Forse per capire le cose bisogna anche praticare o aver praticato lo sport in questione.
Messaggioda anci4ever » 19/08/2006 - 01:34

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/08/2006 - 01:39
Turku PS ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Per fortuna io ho dei valori dentro e se ho da condividere qualcosa la condivido sul forum anche se non conosco nessuno.
Hai un posto assicurato in paradiso, allora...![]()
![]()

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/08/2006 - 01:44
bizzotto ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Forse per capire le cose bisogna anche praticare o aver praticato lo sport in questione.
O anche vedere le partite e non dire le cose solo perchè si immaginano. Se tu non stai vedendo la partita non puoi sparare a caso. Poi se ci azzecchi, mica vuol dire che ne capisci perchè hai giocaato a tennis, non c'entra nulla. Non te lo dico con cattiveria, ma solo per portare un contributo serio... e poi, se davvero giochi le cifre che dici, guarda che vedere le partite dal vivo ti dà almeno un 30% di probabilità in più di vincere, quindi tik consiglio vivamente di installare una parabola già domani mattina, altrimenti finisci steso in poco tempo
Messaggioda Turku PS » 19/08/2006 - 01:44

Messaggioda Turku PS » 19/08/2006 - 01:49
Messaggioda anci4ever » 19/08/2006 - 01:50
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






