Parto per il PALAZZO,stasera 22.000 piedi batteranno all'unissona dal 1 al 40 minuti,al loro pari 11 mila ugole avranno come unico obiettivo fermare los verdes de Villorba.
Fate i bravi
Messaggioda ALEXEEV » 08/06/2006 - 18:20

Messaggioda clerici&tommasi » 08/06/2006 - 18:20
clerici&tommasi ha scritto:Agassi ha scritto:ameba ha scritto:Madonna, l' ho vista mentre beveva al cambio di campo con quegli occhi .................BUAH, mi viene da spaccare la TV![]()
Certo che Kim ha fatto proprio una partita scandalosa, per fortuna che non ho aperto la borsa, altrimenti mi avrebbero ricoverato alla neuro-deliri...........
La Febbre sulle sue Labbra e' Balsamo per il mio Spirito....quelle grazionsi Eruzioni Cutanee piccoli Diamanti incastonati nel Viso di una Campionessa
ALLEZ JUJU!! JE T'AIME
.........................potresti provare con lei per come è brutta dovrebbe prendere poco!

Messaggioda ameba » 08/06/2006 - 18:21
ALEXEEV ha scritto:saluto veloce.
Parto per il PALAZZO,stasera 22.000 piedi batteranno all'unissona dal 1 al 40 minuti,al loro pari 11 mila ugole avranno come unico obiettivo fermare los verdes de Villorba.
Fate i bravie non mi fate incazzare jonch
Messaggioda Federico » 08/06/2006 - 18:22
ALEXEEV ha scritto:saluto veloce.

Messaggioda ameba » 08/06/2006 - 18:23
ameba ha scritto:Per capire bene quale sia l' effettivo volume scambiato, basta cliccare sul nome dei contendenti ed apparirà scorporato.
Ad esempio su questo match :
ABBINATE : €8.762.660
Riepilogo scommesse - Volume Henin: €1.079.912
Riepilogo scommesse - Volume Clijsters : €47.000
Quindi in totale, poco più di € 1.100.000 ( non so se da dividere ancora per due )

Messaggioda Agassi » 08/06/2006 - 18:26
clerici&tommasi ha scritto:il tuo avatar invece è una di quelle che con 20euro in piu si è fatta anche fotografare????????????
nulla contro quel tipo di donne che frequenti tu ma quando diventa una frequentazione esclusiva come la tua allora...........
ti ripeto anche la tua era una domanda e poi se continuo ad offenderti è perchè non riesco a trovare altre parole per te e perchè sei tu a tirarmi in ballo senza motivo...mi hai mai visto parlare di te?
ti è cosi' difficile ignorarmi?
come si scrive a caratteri cubitali???????
Messaggioda fishguts » 08/06/2006 - 18:27
Agassi ha scritto:clerici&tommasi ha scritto:Agassi ha scritto:Alicon ha scritto:ma x curiosita fair su 21 mil quanto si intasca?
Ma tu e Clerici&Tommasi avete rapporti di parentela?
ecco vedi !la tua è una domanda ma escludo ogni rapporto di parentela sei troppo uno sfiigato......per non chiamarti col tuo nome
L'Espressione del tuo Avatar e' la summa della tua persona![]()
Messaggioda ALEXEEV » 08/06/2006 - 18:29
Federico ha scritto:ALEXEEV ha scritto:saluto veloce.
Marco Mordente UNO DI NOI
Messaggioda fishguts » 08/06/2006 - 18:29
ameba ha scritto:Per capire bene quale sia l' effettivo volume scambiato, basta cliccare sul nome dei contendenti ed apparirà scorporato.
...............
.................
Volume Clijsters : 47.000 m3![]()

Messaggioda clerici&tommasi » 08/06/2006 - 18:35
Agassi ha scritto:clerici&tommasi ha scritto:il tuo avatar invece è una di quelle che con 20euro in piu si è fatta anche fotografare????????????
nulla contro quel tipo di donne che frequenti tu ma quando diventa una frequentazione esclusiva come la tua allora...........
ti ripeto anche la tua era una domanda e poi se continuo ad offenderti è perchè non riesco a trovare altre parole per te e perchè sei tu a tirarmi in ballo senza motivo...mi hai mai visto parlare di te?
ti è cosi' difficile ignorarmi?
come si scrive a caratteri cubitali???????
Il Problema e' che se ti ignoro pure io qua dentro non ti caga piu' nessuno![]()
Io ti voglio bene..non lo capisci??...Lo faccio per il tuo bene

Messaggioda ameba » 08/06/2006 - 18:45
fishguts ha scritto:ameba ha scritto:Per capire bene quale sia l' effettivo volume scambiato, basta cliccare sul nome dei contendenti ed apparirà scorporato.
...............
.................
Messaggioda fishguts » 08/06/2006 - 19:57
ameba ha scritto:fishguts ha scritto:ameba ha scritto:Per capire bene quale sia l' effettivo volume scambiato, basta cliccare sul nome dei contendenti ed apparirà scorporato.
...............
.................
Vuol dire che erano sempre gli stessi quelli che avevano giocato e bancato Kim........alla fine, al netto, erano solo 47.000 gli euro effettivi scambiati su di lei.....chiaro ?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |