Se te mi vuoi spiegare che è giusto giocare Federer a 3.5 vincente Roland Garros , dove da 3 anni fa figuracce e dove ha sempre dimostrato di non saper giocare . ok giusto giocarlo .
Aspettiamo giovedi poi se Federer batte Nadal sono il primo a dire che ho sbagliato le valutazione e che Federer addirittura potrà vincere il Grand Slam , però se perde come credo che l'anno prossimo vedremo altre quote , puoi starne certo.
Edito per aggiungere un'ultima cosa .
L'altro giorno ho letto che Marat si stava preparando a Parigi 2006 dopo il match cn Dlhudy , mah lasciamo perdere va ridiamo è meglio
Comunque meglio lasciar perdere ed evitare di postare , anche perchè rimango scioccato dalle tue dicharazioni ed uno che mi dice che Federer se la gioca alla pari con Nadal a Parigi per me non conosce il tennis , ma non perchè lo dico io , ma bensi i dati di fatto ovvero la carta , i risultati e le prestazioni su questa superfice .
Adios
Io non ci metto nulla di personale Tax a me sei simpatico e resti simpatico , nel mondo di cose se ne dicono tante , molte cazzate e molte verità , ma te non mi puoi venire a dire coinvolgi i lettori dicendo che Federer non vincerà questo torneo , è una mia opinione e se anche te ci puoi ridere la puoi disprezzare , ma resta un'opinione che va presa come tutte le altre , anche perchè facendo un piccolo paragone i soldi che son stati bancati su Bf non son di certo tutti i miei e quindi ci sarà pur qualche altre stupido e non competente in giro . giusto?
ok dai mi scuso di postare , magari giovedi avrai tutt'altra opinione su questo torneo e sui giocatori che possono vincerlo e coloro che partono favoriti .
Un'ultima affermazione Guillermo Coria ha giocato alla pari sia a Monaco che a Roma con Nadal , quindi già dall'eventuale semifinale di giovedi si potrà già basare qualcosa .