la schett è un fighino
in quest' immagine possiamo anche farci un' idea di che razza di camel toe si ritrovi

Messaggioda sebastianveron » 30/05/2011 - 22:22
sebastianveron ha scritto:tacito ha scritto:mi sono assicurato sui casini che farà il colombiano
per questa sera giocata da "altro" su betfair sul tuo derry city
Messaggioda barkley » 30/05/2011 - 22:33
Messaggioda JIMMYBIS » 30/05/2011 - 22:42
barkley ha scritto:vabbè tigerone
la patata con il passare degli anni la patata mica si rinsecchisce, la zia è nel fiore degli anni, 1 in meno di me, diciamo che se non si è fatta crescere la sella del ciao, cià sotto un fagottino teutonico da raccogliere a mani aperte come con una burrata da mezzo chilo fresca fresca appena acquistata su qualche lungomare pugliese

Messaggioda tacito » 30/05/2011 - 23:30
Messaggioda go tiger » 30/05/2011 - 23:30
barkley ha scritto:vabbè tigerone
che belli i tempi della cassa integrazione, intere giornate per scagliare le bets .... domani ho un consulente in ufficio e dovrò fare live di nascosto
Messaggioda simbino » 31/05/2011 - 00:09
JIMMYBIS ha scritto:ameba ha scritto:simbino ha scritto:P.s : mai una gioia
Basta co 'sta storia, altrimenti mi fai preoccupare davvero
và a mangiarti una bistecca in Toscana col caprone chè quello con due delle sue cagate ti rimette subito in forma, anzi mi meraviglio che non sia ancora intervenuto su questi schermi per smontare questa tua supposta malinconia
vai, caprò, regalaci uno dei tuoi capolavori
simbino io non ti conosco e non so che caprone c'è in toscana, o meglio quale è l'utente toscano che qui è soprannominato capronepure io sto in Toscana
però a quanto avete visto in questi giorni di cagate ne faccio tante anche ioe poi anche io ho un cane che per me è come il mio secondo bambino
naso all'in su suvvia, Paolo

Messaggioda Maurinho1985 » 31/05/2011 - 02:11
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |