Comparazione bonus scommesse
Tea-Break on The Wimbly Hill
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
1868 messaggi
-
Pagina 72 di 125
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 70
- 71
- 72
- 73
- 74
- …
- 125
- Prossimo
Messaggioda JIMMYBIS » 25/06/2011 - 19:31
boh io non ne so niente, ma mi avete incuriosito... vedo che al 74' sono 2-0 sono andato sull under a 2.42... non so ne classifiche ne altro eh.. cosi solo perche manca mezz ora
lo scrivo perchè mi fa troppo ridere, al 65 sono andato in green anche qui
ma scusate ma è possibile che all'89 sia sempre a quella quota oppure magari siamo al 65esimo??

lo scrivo perchè mi fa troppo ridere, al 65 sono andato in green anche qui
ma scusate ma è possibile che all'89 sia sempre a quella quota oppure magari siamo al 65esimo??
Ultima modifica di JIMMYBIS il 25/06/2011 - 19:46, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ___3___ » 25/06/2011 - 19:32
JIMMYBIS ha scritto:boh io non ne so niente, ma mi avete incuriosito... vedo che al 74' sono 2-0 sono andato sull under a 2.42... non so ne classifiche ne altro eh.. cosi solo perche manca mezz ora
io l'unica cosa che so è che il tuo orologio è 10 minuti avanti
65esimo ora
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 25/06/2011 - 19:39
l'altra è entrata,qua si deve sperare nel 3 a0 che sti zemalek mi sa che hanno deciso di farsi le pippe
c***o jimmy ma se sono al 74 non mancano 30 min
anche in egitto 90 min
c***o jimmy ma se sono al 74 non mancano 30 min
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda JIMMYBIS » 25/06/2011 - 19:50
io guardavo qui
http://www.livexscores.com/livescore/tennis/inplay
hai ragione tax non so piu fare i conti... pensavo che giocassero 50 minuti a tempo in egitto... sai per prepararsi alle maratone con keniani ed etiopi
se avete qualcosa di migliore di link live mi postate per favore?
comunque Tomic, a me non è mai stato simpatico e su di lui non ho mai creduto come una promessa come il 90% degli addetti ai lavori pronostica almeno tra i primi 10, oggi quantomeno per una volta mi ha dimostrato tanto, sono sempre pronto a ricredermi (Seppur la presunzione sia uno dei miei innumerevoli difetti o pregi, dipende da che punto di vista si vede)
tanto di cappello Aussie Tomic
http://www.livexscores.com/livescore/tennis/inplay
hai ragione tax non so piu fare i conti... pensavo che giocassero 50 minuti a tempo in egitto... sai per prepararsi alle maratone con keniani ed etiopi
se avete qualcosa di migliore di link live mi postate per favore?
comunque Tomic, a me non è mai stato simpatico e su di lui non ho mai creduto come una promessa come il 90% degli addetti ai lavori pronostica almeno tra i primi 10, oggi quantomeno per una volta mi ha dimostrato tanto, sono sempre pronto a ricredermi (Seppur la presunzione sia uno dei miei innumerevoli difetti o pregi, dipende da che punto di vista si vede)
tanto di cappello Aussie Tomic
Messaggioda JIMMYBIS » 25/06/2011 - 19:56
tacito ha scritto:provo ciprione
www.futbol24.com
ti ho seguito per compagnia anche se non ho visto un punto
andato via al 18
grzie per il link
che ingresso con gran gala che abbiamo fatto teacher, io e te sul tennis non dobbiamo avere lo stesso carro ( o meglio quando siamo sullo stesso ci sbudinano
era un gioco importante quello, durato 9 minuti... può cambiare notevolmente il trend del match
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 25/06/2011 - 20:14
azz gli altri pirla hanno fatto over 4.5 e c'era 170 del 2.5,mi spiace che tu avevi solo lo zemalek che cmq era giocato bene,pazienza.___3___ ha scritto:son tremendi questi beduini![]()
vado a cena e sul groppo mi porto il cairo e svizz spagna,durissima ma finale
a dopo,ci vogliono i soldini
Messaggioda JIMMYBIS » 25/06/2011 - 20:16
tacito ha scritto:azz gli altri pirla hanno fatto over 4.5 e c'era 170 del 2.5,mi spiace che tu avevi solo lo zemalek che cmq era giocato bene,pazienza.___3___ ha scritto:son tremendi questi beduini![]()
vado a cena e sul groppo mi porto il cairo e svizz spagna,durissima ma finale![]()
a dopo,ci vogliono i soldini
notte tax e buona domenica a tutti
Messaggioda barkley » 25/06/2011 - 21:36
ciao a tutti
arrivo adesso da un matrimonio e l' unica cosa che posso dire riguardo al match di francesca è un bel P.D.
eravamo in 8 collioni a fare il tifo in live all' aifon e a bestemmiare, ovviamente l' unnico con soldini in ballo, io ..... e di contorno i soci che mi chiedevano, ma quanto vinci? quanto giochi? sei sopra o sotto? e io che fra il serio e il faceto guardavo la mia donna e glissavo
comunque
visto niente ma servire 2 volte per il match con una ragazzotta sovrappeso, anche se bella busty, e perderla mi sembra da censura, sciagurato franco
le altre scelte erano simon e monciccì, entrambi trombati in un amen
differenza di verde che c'è fra una pizzata per 2 e un cenone serio per 4
domani non si gioca, se ne riparla lunedì
mi tocca un pomeriggio in giardino senza donna ma con la cognatina che in confronto il tamire è piatta come una tavola da surf, cercherò di farmene una ragione
ps. c' era un tipo con un paio di scarpe che in confronte le cineserie postate nell' ultimo bar sono roba da poveri
mocasso nero allacciato di velluto con brillante incastonato sulla cucitura esterna ... donna dichiarata di coppia gaiosa .... sto giro la palma del numero 1 è roba sua
arrivo adesso da un matrimonio e l' unica cosa che posso dire riguardo al match di francesca è un bel P.D.
eravamo in 8 collioni a fare il tifo in live all' aifon e a bestemmiare, ovviamente l' unnico con soldini in ballo, io ..... e di contorno i soci che mi chiedevano, ma quanto vinci? quanto giochi? sei sopra o sotto? e io che fra il serio e il faceto guardavo la mia donna e glissavo
comunque
visto niente ma servire 2 volte per il match con una ragazzotta sovrappeso, anche se bella busty, e perderla mi sembra da censura, sciagurato franco
le altre scelte erano simon e monciccì, entrambi trombati in un amen
differenza di verde che c'è fra una pizzata per 2 e un cenone serio per 4
domani non si gioca, se ne riparla lunedì
mi tocca un pomeriggio in giardino senza donna ma con la cognatina che in confronto il tamire è piatta come una tavola da surf, cercherò di farmene una ragione
ps. c' era un tipo con un paio di scarpe che in confronte le cineserie postate nell' ultimo bar sono roba da poveri
mocasso nero allacciato di velluto con brillante incastonato sulla cucitura esterna ... donna dichiarata di coppia gaiosa .... sto giro la palma del numero 1 è roba sua
Ultima modifica di barkley il 25/06/2011 - 22:04, modificato 1 volta in totale.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 25/06/2011 - 22:02
sale il canada e scende l'under...boh il canada dovrebbe vincere con goals,sapranno loro
entra egitto serale ma spagna fa melina e la pago a meno di surprise
entra egitto serale ma spagna fa melina e la pago a meno di surprise
Messaggioda jacopo21 » 26/06/2011 - 02:05
careca super 9 ha scritto:a me dispiace x Flavia che ha giocato un bel match ritornando a giocare come sa,purtoppo un po di sfortuna e un po la Bartoli che on grass è una delle migliori e nei momenti caldi gli ha messo spesso la pallina sulla riga o li vicino,cmq mi sembra che Flavi sia tornata al suo livello.La scimmia ha perso con merito giocando male e in maniera molto passiva nei momenti determinanti del match con una avverssaria si pericolosa ma nel complesso di caratura infariore,una giocatrice della sua esperienza nel torneo più importante un match cosi deve portarlo a casa,molto grave questa sconfitta.
io non l'ho capita(tecnicamente) la partita della pennetta
si,l'altra non tremava minimamente nei momenti decisivi...ma al contrario di quanto dicevano i telecronisti sky,io non ho visto mai questa superiorita clamorosa della bartoli'
ad ogni modo,io al contrario credo pero che la vinci e' mezza andata..non lo so come prosegue la carriera,ho dubbi....la osservavo mentre giocava,oltre che come tecnica cercavo l'espressivita'...ho visto una ragazza concentrata a livelli ai limiti del surreale come potenza....quell'espressivita che ho visto nella pennetta credo sia il massimo del massimo possibile,quella e' la testa di una che vince.
ma la bartoli non e' stata eccezionale...eppure lei ha perso lo stesso.
secondo me inizia una fase nettamente calante...questa piu di cosi non ce la fa piu,e secondo me e' stata una brutta botta perderla..proprio come fiducia in ottica futura parlo.
vedremo,ma secondo me siamo vicini ai titoli di coda
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/06/2011 - 09:37
Meriti induscussi a parte secondo me fare disquisizioni tecniche su sconfitte e tornei delle signore è un esercizio impossibile,anch per chi le segue tanto. Un tennis bizzarro ormai,vanno e vengono,per mesi non chiappano la palla poi ricompaiono trionfanti e la mia impressione è che molte tenniste qualunque senza particolare attitudine o qualità tennistica riescano a trovare il loro posticino di storia in questo deserto di qualità .
L'Orango avrà meriti indusctibili ma non si lascia vedere se non è al topo,inutile che mi raccontino la storiella che lifta,che cambia i ritmi etc etc,apppena cala un filo è solo un gran scaglare palline a caso.
E così tante altre.
Per questo quando leggo:in condizioni normali questa vale 30,questa 40,qusta riga,tutte cagate,queste vaglono mille sempre per me e chi prende è troppo bravo e suscita un'ammirazione sconfinata.
Io non capisco come facciano a tirare avanti un baraccone di questa qualità ,con tutti quei soldini....anzi lo so,piace vedere bei culettini ssballonzolanti,magliette scollacciate con poppe fresche fresche,mutandine a pelo e pelletterie sempre abbronzate. Ma il tennis è un altra cosa,non scherziamo.
Il canada vergognoso ieri sera,vabbè meritava forse anche il forte ruanda
Oggi c'è ancora giappone e russia e alle 11 io gioco over shimizu,nella nottte gli americani hanno regalato perle ma non c'era nessuno in linea
poi ci sarà il cska di nuovo,vedremo.
buona domenica
L'Orango avrà meriti indusctibili ma non si lascia vedere se non è al topo,inutile che mi raccontino la storiella che lifta,che cambia i ritmi etc etc,apppena cala un filo è solo un gran scaglare palline a caso.
E così tante altre.
Per questo quando leggo:in condizioni normali questa vale 30,questa 40,qusta riga,tutte cagate,queste vaglono mille sempre per me e chi prende è troppo bravo e suscita un'ammirazione sconfinata.
Io non capisco come facciano a tirare avanti un baraccone di questa qualità ,con tutti quei soldini....anzi lo so,piace vedere bei culettini ssballonzolanti,magliette scollacciate con poppe fresche fresche,mutandine a pelo e pelletterie sempre abbronzate. Ma il tennis è un altra cosa,non scherziamo.
Il canada vergognoso ieri sera,vabbè meritava forse anche il forte ruanda
Oggi c'è ancora giappone e russia e alle 11 io gioco over shimizu,nella nottte gli americani hanno regalato perle ma non c'era nessuno in linea
poi ci sarà il cska di nuovo,vedremo.
buona domenica
1868 messaggi
-
Pagina 72 di 125
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 70
- 71
- 72
- 73
- 74
- …
- 125
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania