E se una cosa del genere la dice uno come te...bisognerebbe riflettere...
Comparazione bonus scommesse
BAR DEL TENNIS - 12-11-03
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
139 messaggi
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 12/11/2003 - 21:27
luigi21 ha scritto:Da questo momento prendo una decisione, per quanto mi riguarda non scommetterò mai più il tennis.
Ho giocato Nalbandian, ma non è perchè sta perdendo ma perchè sono 3 giorni che scommetto per vedere almeno un pò di tennis e invece vedo cose pazzesche.
Federer sta giocando bene ma quando mai Nalbandian ha sbagliato in questo modo? come, lunedì fa il fenomeno con Ferrero e oggi non esiste in campo?
ci sta, ci sta che perda, ma almeno gioca a tennis!.
Sinceramente ho perso il gusto, mi vedrò le partite tranquillamente senza giocare più nulla, mi faccio delle considerazioni, delle previsioni di come possa andare il match e poi ogni volta devo vedere dei match inesistenti.
Mi spiace dire queste cose, forse sembrerò pure antipatico, ma non mi interessa.
Buonaserata a tutti.
penso di non aver mai letto un tuo post così scorato,Luigi,mi dispiace davvero
è un periodo duretto per giocare sul tennis,hai ragione,io stesso ho
rallentato molto selezianando un pò ma senza grandi esiti
le inversioni di forma si susseguono,nelle donne e negli uomini i risultati delle ultime settimane erano davvero duri da indovinare,affidandosi a tecnica ed analisi degli ultimi matches poi..
probabile c'entri molto il fatto che siamo alla fine dell'anno ,non so certo è che non si sa più su cosa basarsi
la proprietà transitiva,nel tennis in particolare conta davvero poco,ma Agassi ,dopo questo match dominato da federer,quanto vale??sto zitto che è meglio,va a finire che perde netto.
io ho passato ,spero solo in una bella partita,ora come ora ci capisco molto poco
Luigi rilassati un pò e poi rientra,mi raccomando,il tuo contributo è preziosissimo
Ultima modifica di radmanovic il 12/11/2003 - 21:50, modificato 1 volta in totale.
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Eremita » 12/11/2003 - 21:36
Il buon Eremita è tornato ed è felice di assistere ad un clima più pacato.
Prode luigi non ti adirar, la sorte in faccia a nessuno vuole guardar, ma non ti scorare e pensa in positivo che la prossima volta non un'incontro di tennis guarderai, ma ad un match stellare assisterai..
Buona notte e che domani sia colma di soddisfazioni per tutti.
Ciao..
L'Eremita.
Prode luigi non ti adirar, la sorte in faccia a nessuno vuole guardar, ma non ti scorare e pensa in positivo che la prossima volta non un'incontro di tennis guarderai, ma ad un match stellare assisterai..
Buona notte e che domani sia colma di soddisfazioni per tutti.
Ciao..
L'Eremita.
Quando sei qui con me questa stanza non ha più paretii ma soltanto alberi..
Messaggioda NewYork » 12/11/2003 - 21:42
Ciao Luigi...anch'io chiudo i battenti sul tennis per questa stagione...dall'US Open sto parecchio arrancando...e pensare che andavamo così bene a inizio stagione

Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda ziopluto » 12/11/2003 - 21:42
luigi21 ha scritto:Da questo momento prendo una decisione, per quanto mi riguarda non scommetterò mai più il tennis.
Ho giocato Nalbandian, ma non è perchè sta perdendo ma perchè sono 3 giorni che scommetto per vedere almeno un pò di tennis e invece vedo cose pazzesche.
Federer sta giocando bene ma quando mai Nalbandian ha sbagliato in questo modo? come, lunedì fa il fenomeno con Ferrero e oggi non esiste in campo?
ci sta, ci sta che perda, ma almeno gioca a tennis!.
Sinceramente ho perso il gusto, mi vedrò le partite tranquillamente senza giocare più nulla, mi faccio delle considerazioni, delle previsioni di come possa andare il match e poi ogni volta devo vedere dei match inesistenti.
Mi spiace dire queste cose, forse sembrerò pure antipatico, ma non mi interessa.
Buonaserata a tutti.
Come non capirti.
A volte ti viene proprio voglia di lasciar perdere.
Anch'io non capisco il "soldatino" , o lo svizzero è veramente e nettamente più forte o non si spiega.
Io ero come ieri con Coria sul 2-1 1-2 e dopo un primo set disastroso, mi aspettavo una reazione, invece nisba, forse un riacutizzarsi del problema al polso sinistro.
Chi ha visto la partita? E' così ?
Forza Luigi, stacca la spina per un pò e poi torna massiccio ed incazzato più di prima, abbiamo bisogno di te.
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
Messaggioda Rambolone » 12/11/2003 - 21:44
volevo intervenire sul match federer nalbandian.
la prossima volta che si incontrano e volete bancare federe all 80% venita da me che ve ne punto infiniti ......
non mi spiegavo e non mi spiego tuttora come molti esperti del forum la giudicassero una partita equilibrata.
mi meraviglio ,dei miei amici agassi ed hellas che reputo molto competenti, ma soprattutto del mio collega bet, il quale mi riferiscono(ma spero siano voci infondate) dava addiriittura nalbo come favorito.....)
adesso molti di voi diranno che è facile parlare dopo aver visto il match, ma vi invito a contattarmi privatamente se volete sapere quanto ne ho giocato dai vari book....
attendo repliche e saluto tutti cordialmente.
la prossima volta che si incontrano e volete bancare federe all 80% venita da me che ve ne punto infiniti ......
non mi spiegavo e non mi spiego tuttora come molti esperti del forum la giudicassero una partita equilibrata.
mi meraviglio ,dei miei amici agassi ed hellas che reputo molto competenti, ma soprattutto del mio collega bet, il quale mi riferiscono(ma spero siano voci infondate) dava addiriittura nalbo come favorito.....)
adesso molti di voi diranno che è facile parlare dopo aver visto il match, ma vi invito a contattarmi privatamente se volete sapere quanto ne ho giocato dai vari book....
Messaggioda Pig Pen » 12/11/2003 - 21:47
Ciao Gigino
Spiace leggere un post così pessimistico da parte tua, ma comprendo il tuo stato d'animo.
Tu in genere scommetti sul favorito cercando la quota più alta possibile (la stessa cosa che cerco di fare io). E' un ottimo metodo, ma funziona soprattutto nei tornei dello Slam. Per il resto, vale la regola dello sfava a quota siderale. Per non parlare della strategia di Volandri: qualificati con set betting 2-0 a favore.
Come giustamente diceva lo zio Radma, c'è un'unica soluzione: selezionare al massimo gli avvenimenti (magari saltando i primi turni). E se la febbre da scommessa impera, scegliere qualche altro sport (il materiale abbonda).
Bye Gig
Spiace leggere un post così pessimistico da parte tua, ma comprendo il tuo stato d'animo.
Tu in genere scommetti sul favorito cercando la quota più alta possibile (la stessa cosa che cerco di fare io). E' un ottimo metodo, ma funziona soprattutto nei tornei dello Slam. Per il resto, vale la regola dello sfava a quota siderale. Per non parlare della strategia di Volandri: qualificati con set betting 2-0 a favore.
Come giustamente diceva lo zio Radma, c'è un'unica soluzione: selezionare al massimo gli avvenimenti (magari saltando i primi turni). E se la febbre da scommessa impera, scegliere qualche altro sport (il materiale abbonda).
Bye Gig
Ultima modifica di Pig Pen il 12/11/2003 - 21:57, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 12/11/2003 - 21:48
x ziopluto
non so se nalbandian avesse problemi,certo che sembrava molto poco convinto ,ed in tutto il match non ha mai dato la sensazione di poter prevalere o almeno far girare un pò le cose
di sicuro Federer,quando è motivato ed in condizione,parla un 'altra lingua tennistica(direi non solo con nalbo..)ma è chiaro che stasera non c'è stata storia aldilà di ogni valore tecnico.
non so se nalbandian avesse problemi,certo che sembrava molto poco convinto ,ed in tutto il match non ha mai dato la sensazione di poter prevalere o almeno far girare un pò le cose
di sicuro Federer,quando è motivato ed in condizione,parla un 'altra lingua tennistica(direi non solo con nalbo..)ma è chiaro che stasera non c'è stata storia aldilà di ogni valore tecnico.
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Pig Pen » 12/11/2003 - 21:56
Non ho toccato il match di Federer, ma avevo scommesso sullo svizzero durante il loro penultimo incontro convinto che Roger, disponendo di una classe enormemente superiore, potesse finalmente battere la sua bestia nera.
Dopo aver dominato il primo set, Federer perse malamente. Si capiva che c'era un limite di tipo psicologico.
Oggi questo muro è caduto e credo che in futuro difficilmente Nalbo riuscirà a sconfiggere lo svizzero.
La classe non è acqua.
Dopo aver dominato il primo set, Federer perse malamente. Si capiva che c'era un limite di tipo psicologico.
Oggi questo muro è caduto e credo che in futuro difficilmente Nalbo riuscirà a sconfiggere lo svizzero.
La classe non è acqua.
Ultima modifica di Pig Pen il 12/11/2003 - 22:01, modificato 2 volte in totale.
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Pig Pen » 12/11/2003 - 21:59
.....dimenticavo: Sfigaman (:smoke:) aveva pronosticato Nalbo.
Su Ferrero potete stare tranquilli.
Su Ferrero potete stare tranquilli.
Messaggioda jonch » 12/11/2003 - 22:05
Rambolone ha scritto:volevo intervenire sul match federer nalbandian.
repliche?
unica che potrei fare
casssssaaaaa pesaaaannnteee
ho giocato federer 1.87,piaceva,ma scrivere "vince sicuro"non fa parte del mio bagaglio.
ho preso e stop,altre volte ho sbagliato
dopo il match,mai.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
139 messaggi
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania