Purtroppo devo rinunciare a Parigi ... io e Font avevamo quasi deciso di fare i due primi turni, ma avevo in ballo il weekend subito dopo un viaggio per BG
Ciao
Ale
Messaggioda hellas » 09/10/2003 - 18:09
Messaggioda chico82 » 09/10/2003 - 18:13
hellas ha scritto:è che mi cadono i cojoni ... chico82 fa solo interventi del genere, chiede risultati che tutti possono già vedere dovunque, non capisco se ci prende per i fondelli o se davvero non ci arriva, in tal caso sarei seriamente preoccupato per lui![]()
Purtroppo devo rinunciare a Parigi ... io e Font avevamo quasi deciso di fare i due primi turni, ma avevo in ballo il weekend subito dopo un viaggio per BGche si è concretizzato ... sarà per la prossima!
Ciao
Ale
Messaggioda Mello » 09/10/2003 - 18:15
Messaggioda chico82 » 09/10/2003 - 18:17
Mello ha scritto:chico82 ha scritto:non riesco atrovare da nessuna parte i risultati del challenger di barcellona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti Chico, bastava guardare nel thread dei links utili!
Sempre la solita storia, certe soddisfazioni io e Luigi...![]()
www.ps-kladionica.hr/psk/teletext/MegaTX_Normal.php Televideo croato pag.696
Messaggioda hellas » 09/10/2003 - 18:18
bykovive ha scritto:Peccato, poteva essere carino, vabbe',sara' per la prossima volta.
beh, se venite dalle parti della Catalunya, fatevi vivi.
P.S. Ma cosa e' BG?
Sara' mica bergamo e rinunci a Parigi per la polenta?
Ciao
Messaggioda chico82 » 09/10/2003 - 18:25
hellas ha scritto:ok chico, bastava dire: non riesco a leggere pagine con java ... io credo sempre nella buona fede ...
Portas Hernandez 62 36 60
Blanco Andersen 61 64
Montanes Browne 62 76
Messaggioda hellas » 09/10/2003 - 18:31
bykovive ha scritto:Non ci crederai, ma per adesso,Karterina,mia strepitosa conquista praghese (chissa perche si sia decisa nei miei confronti?) e' a Wroclaw per lavoro.
Sara' mica la stessa?
Messaggioda bykovive » 09/10/2003 - 18:34
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |