luigi21 ha scritto:alessandro!$14$!
prova a vedere anche nella cam 2, c'è parecchia gente con gli ombrelli ora.
che posto è quello li' dove si vede la gente passare?
Messaggioda mandit » 04/09/2003 - 17:54
Messaggioda subpa » 04/09/2003 - 17:57
mandit ha scritto:Vabbè, c'è tempo, provo a chiarire meglio il mio pensiero.
Non sono miliardario. Se lo fossi non avrei preso le ferie per vedere gli Us Open, sarei sul posto.
Non ho detto che non me ne frega niente delle scommesse, alessandro. Non me ne frega niente di una singola scommessa. Quante ne facciamo in un anno, avete mai provato a contarle? Possibile che la vostra vita dipenda da un void o no, da una goccia di pioggia o no? Non ci credo, se è così vi consiglio umilmente di rivedere qualcosa nel vostro gioco.
E' vero hellas, non è il caso di farsi prendere per il culo dai book. Ma è semplice. Basta giocare solo con quelli seri, che hanno le loro regole ben scritte, e che non decidono improvvisamente di applicare al tennis le regole della vela. E perché non quelle del golf, o del ping pong? Insomma: cosa andate a fare ancora alla Snai?
Aggiungo di non aver giocato Coria in un book che dà void. Anzi, ho anch'io Bjorkman. Ma si giochi sta partita e faccia quello che è capace di fare. Se perde avrò perso una scommessa: né la prima né l'ultima.
Ciao a tutti
Messaggioda subpa » 04/09/2003 - 18:01
Messaggioda High-R71 » 04/09/2003 - 18:09
sax ha scritto:Per tutti coloro che hanno giocato alla SNAI o per meglio dire dai PORCARI, tramite un amico che vi lavora ho chiesto informazioni su questi incontri di tennis iniziati lunedì e a tutt'oggi in corso.
Mi dice quanto segue: "Per gli incontri di tennis vale generalmente la regola che vengono dati VOID dopo 24 ore come per le partite di calcio, questa volta, specificatamente per US OPEN hanno ricevuto circolare che è stato applicato il regolamento della VELA ossia si attende l'esito del match anche se dovranno trascorrere diversi giorni, quindi ad oggi nessuna possibilità di avere gli incontri VOID"
Non escludono comunque che ci siano ulteriori varaizioni
Dubito fortemente.
Senza parole!!!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggioda ilvichingo » 04/09/2003 - 18:33
Messaggioda balrock » 04/09/2003 - 18:44
mandit ha scritto:Vabbè, c'è tempo, provo a chiarire meglio il mio pensiero.
Non sono miliardario. Se lo fossi non avrei preso le ferie per vedere gli Us Open, sarei sul posto.
Non ho detto che non me ne frega niente delle scommesse, emanuele. Non me ne frega niente di una singola scommessa. Quante ne facciamo in un anno, avete mai provato a contarle? Possibile che la vostra vita dipenda da un void o no, da una goccia di pioggia o no? Non ci credo, se è così vi consiglio umilmente di rivedere qualcosa nel vostro gioco.
E' vero hellas, non è il caso di farsi prendere per il culo dai book. Ma è semplice. Basta giocare solo con quelli seri, che hanno le loro regole ben scritte, e che non decidono improvvisamente di applicare al tennis le regole della vela. E perché non quelle del golf, o del ping pong? Insomma: cosa andate a fare ancora alla Snai?
--------------
mandit ,ti do' perfettamente ragione io per esempio ho giocato la pierce ma del void me ne frego e penso di giocare piuttosto forte e non degli spiccioli ma nel corso dell'anno gioco talmente tante scommessse che non sara' certamente una presa in piu' o in meno che mi decidera' il bilancio dell'annata , ci sono persone che sembra che se danno un void si arricchiscono altrimenti sono sul lastrico ,in quel caso poverini hanno tutto il mio apporto ,ma in caso contrario speriamo che alla fine si giochi
Aggiungo di non aver giocato Coria in un book che dà void. Anzi, ho anch'io Bjorkman. Ma si giochi sta partita e faccia quello che è capace di fare. Se perde avrò perso una scommessa: né la prima né l'ultima.
Ciao a tutti
Messaggioda NewYork » 04/09/2003 - 19:01
Messaggioda jonch » 04/09/2003 - 19:19
Messaggioda ginocamp » 04/09/2003 - 19:35
Messaggioda mandit » 04/09/2003 - 19:36
Messaggioda sgniaus » 04/09/2003 - 19:38
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |