Comparazione bonus scommesse
Cin Cin....nati bar!
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
123 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Re: Cin Cin....nati bar!
Messaggioda Sigur_Ros » 17/08/2013 - 22:26
daniel kafee ha scritto::money:yessss over e partita cosa volere di più!!
...una bottarella alla ragazza di berdych, magari
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
Messaggioda Kook » 17/08/2013 - 23:13
Vedo che su long john eravamo in tanti oggi! Grande cassa.... sono tentato dal mettere ancora smaila per il bar della prossima settiman.. 
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: Atp e Wta Cincinnati 11-18 Agosto
Messaggioda Alkimista » 17/08/2013 - 23:19
daniel kafee ha scritto:daniel kafee ha scritto:Isner - delpo over 10,5 games 1° set @ 2,00 stake 4
Per questa partita sono convinto che avremo più equilibrio rispetto alla finale di Washington quindi non escludo la presenza di uno o più tie break nel corso del match. Sono grandi battitori, nei loro primi set di questo torneo sono stati molto sicuri e solidi al servizio credo che le opportunità per dei break saranno poche pertanto vedo molte probabilità nella giocata che mi appresto a fare.
entra l'over del 1° set. Solo una palla break per delpo. Partita equilibrata decisa da 2 punti al tie nelle uniche due volte in cui Isner non ha messo la prima. Sul piano del palleggio l'argentino sembra superiore. Speriamo arrivino almeno al terzo,,,,
Arrivati... Arrivati!
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 18/08/2013 - 08:21
Sigur_Ros ha scritto:daniel kafee ha scritto::money:yessss over e partita cosa volere di più!!
...una bottarella alla ragazza di berdych, magari
con licenza parlando ,....chi non darebbe una bottarella alla Ester
Messaggioda sheva » 18/08/2013 - 17:32
Per chi fosse tentanto dal precedente e dalle palle break vi sconsiglio vivamente di giocare Karin Knapp.
Nella prima partita tra le 2 ricordo di averlo fatto live e vorrei evitarvi questo errore. Se non ricordo male ha avuto almeno 20 palle break e ne ha convertito giusto un paio quando il set era già perso. Stessa cosa al servizio, sempre a palla game e poi si faceva brekkare.
Non fatevi influenzare dal 6-0 6-1 perché la Beck era infortunata.
Nella prima partita tra le 2 ricordo di averlo fatto live e vorrei evitarvi questo errore. Se non ricordo male ha avuto almeno 20 palle break e ne ha convertito giusto un paio quando il set era già perso. Stessa cosa al servizio, sempre a palla game e poi si faceva brekkare.
Messaggioda Kook » 18/08/2013 - 17:35
sheva ha scritto:Per chi fosse tentanto dal precedente e dalle palle break vi sconsiglio vivamente di giocare Karin Knapp.
Bentornato sheva! Match complicato direi....
Un parere sulla shvedova? Se sta bene la preferisco....
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda sheva » 18/08/2013 - 17:40
Kook ha scritto:sheva ha scritto:Per chi fosse tentanto dal precedente e dalle palle break vi sconsiglio vivamente di giocare Karin Knapp.
Bentornato sheva! Match complicato direi....
Un parere sulla shvedova? Se sta bene la preferisco....
Il problema è proprio che non si sa se sta bene, i book mi sono sembrati "nervosi" su di lei nel match precedente. Al minimo segnale di cedimento la quota si spostava di molto, secondo me non sono convintissimi che stia bene altrimenti più di 1.50 non la quotavano.
Messaggioda Kook » 18/08/2013 - 17:45
Se tiro su qualcosina dal calcio ivesto sulla shvedova, altrimenti lascio senza problemi.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda sheva » 18/08/2013 - 18:08
Kook ha scritto:Se tiro su qualcosina dal calcio ivesto sulla shvedova, altrimenti lascio senza problemi.
Si, senza forzare ci sta tutta la giocata. La Voegele se non la ricordo male è abbastanza macchinosa nei movimenti. Se non imbecca la giornata "servo come Serena" è battibilissima da chiunque riesca a fargli fare più di 3 scambi.
Messaggioda Ipno » 18/08/2013 - 18:32
stamani prima di pranzo passo dall agenzia ippica cittadina (Lucca) per vedere se avevano le quote fisse di un cavallino che mi era stato "suggerito"....trovo un mio carissimo amico che appena mi vede mi chiama e mi dice:
"ieri è successa una cosa che ha dell incredibile! una comica! nemmeno nei film di Febbre da Cavallo si è mai vista!!
e continua: "sto guardando una corsa di cavalli, quando un amico mi chiama e mi dice che avevano lasciato aperto il gioco sul match di cincinnati tra isner e del potro, la stanno facendo vedere in diretta su sky sport e isner ha appena vinto il primo set!!! guarda quanta gente c'è alla cassa a giocare!!!, io (continua il mio amico) non seguendo assolutamente il tennis vado alla cassa e quando tocca a me punto tutto quello che avevo in tasca, circa 300 euro, su isner vincente primo set....l'hanno giocato quasi tutti quelli che erano in agenzia, anche molto più di quello che ho giocato io!! poi mi rimetto a seguire le corse dei cavalli aspettando che la snai paghi! ad un certo punto un ragazzo che era accanto a me mi dice: "certo che è strano che non abbiano fatto partire il live su questo match...gli sarà andato in tilt tutto il sistema, vedrai che "danno" che subiscono stavolta ahahahahah"
"alla fine prima di andare via mi reco alla cassa per vedere se la giocata poteva essere riscossa, la ragazza mette il biglietto nel terminale e mi dice che non è ancora pagabile, alle mie rimostranze, dato che live pagano subito dopo la fine dell evento lei mi risponde che avrebbe chiamato la centrale per avere notizie, quindi telefona e dall altra parte del telefono gli dicono che il biglietto non è pagabile perchè il match non è ancora iniziato!! quella in onda sui televisori della snai era la replica del match di washington!!
io pur dispiacendomi perchè aveva perso i soldi non posso far a meno di scoppiare in una risata che manca poco mi sderena, piegato in due proprio...lacrimavo da tanto che ridevo
una cosa del genere non si può sentire
naturalmente la "budineria scagliante" è stata subito punita dal Dio dei punters perchè come ben sapete isner il primo set l'ha perso al tie break e poi a spregio ha vinto l'incontro
le comiche....
"ieri è successa una cosa che ha dell incredibile! una comica! nemmeno nei film di Febbre da Cavallo si è mai vista!!
e continua: "sto guardando una corsa di cavalli, quando un amico mi chiama e mi dice che avevano lasciato aperto il gioco sul match di cincinnati tra isner e del potro, la stanno facendo vedere in diretta su sky sport e isner ha appena vinto il primo set!!! guarda quanta gente c'è alla cassa a giocare!!!, io (continua il mio amico) non seguendo assolutamente il tennis vado alla cassa e quando tocca a me punto tutto quello che avevo in tasca, circa 300 euro, su isner vincente primo set....l'hanno giocato quasi tutti quelli che erano in agenzia, anche molto più di quello che ho giocato io!! poi mi rimetto a seguire le corse dei cavalli aspettando che la snai paghi! ad un certo punto un ragazzo che era accanto a me mi dice: "certo che è strano che non abbiano fatto partire il live su questo match...gli sarà andato in tilt tutto il sistema, vedrai che "danno" che subiscono stavolta ahahahahah"
"alla fine prima di andare via mi reco alla cassa per vedere se la giocata poteva essere riscossa, la ragazza mette il biglietto nel terminale e mi dice che non è ancora pagabile, alle mie rimostranze, dato che live pagano subito dopo la fine dell evento lei mi risponde che avrebbe chiamato la centrale per avere notizie, quindi telefona e dall altra parte del telefono gli dicono che il biglietto non è pagabile perchè il match non è ancora iniziato!! quella in onda sui televisori della snai era la replica del match di washington!!
io pur dispiacendomi perchè aveva perso i soldi non posso far a meno di scoppiare in una risata che manca poco mi sderena, piegato in due proprio...lacrimavo da tanto che ridevo
una cosa del genere non si può sentire
naturalmente la "budineria scagliante" è stata subito punita dal Dio dei punters perchè come ben sapete isner il primo set l'ha perso al tie break e poi a spregio ha vinto l'incontro
le comiche....
Messaggioda Kook » 18/08/2013 - 18:36
Complimenti per l'auto controllo.... io starei ancora bestemmiandomper una budineria del genere!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ipno » 18/08/2013 - 18:38
gli fanno una sega 300€ al mio amico...ha una concessionaria della land rover che fattura + del Web

Messaggioda hellas » 18/08/2013 - 19:23
passo per un rapido saluto e segnalare che Better offre l'under 18,5 di Lu a 1,75 .... sembra tanta roba, questo belga ha una wc per motivi a me sconosciuti e le linee degli under sono crollate dovunque intorno al 17 ... insomma pare esserci discreto vantaggio
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 18/08/2013 - 19:46
peccato, grandissima occasione per Isner sul 6/5 15-40 sul servizio dello spagnolo ...2 pb annullate da campione da Nadal con 2 ace... credo sia finita per l'americano, se non sfrutti set point a profusione poi è giusto esser puniti....
123 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania