ameba ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Non posso credere Zione che hai giocato davvero sto Rosol qua

ho visto i primi due game di risposta.........imbarazzante

non vedo come possa brekkare
azz, dopo una giornata di queste , c' eri pure tu pronto a tentare di farmi le pulci
ma non ti rendi conto che un messaggio del genere, se avesse dovuto malauguratamente spuntarla Hanescu , non può far altro che infastidire ????
come se io piombassi nella sez. basket e mi mettessi di punto in bianco a commentare le tue bet nel corso di una partita , irridendole ?
Gesù Cristo ci ha insegnato una cosa santissima , tra le innumerevoli :
Quod tibi fieri non vis, alteri ne fecerisAnche l' altro giorno con la storia di Berrer non hai fatto una gran figura , credo che chi l' avesse giocato non abbia fatto salti di gioia nel leggere i tuoi interventi
Per me queste son le cose che fanno passare la voglia di scrivere, non so come spiegarvelo , scrissi un papiello in merito a suo tempo nella sezione da te moderata
E non uscirtene con la suscettibilità altrui , fermati solo un attimo a riflettere
Ciao
Zio Ameba
bene,vedo che non si è capito lo spirito di cazzeggiare,magari anche qualche volta per
scaramanzia al bar.
mi scuso con chi si è risentito per ciò e per carità nessuno smetta di scrivere o altro a causa del mio o miei interventi.
solo un consiglio ,se posso permettermi,quello di prendere la vita con più allegria e prendersi,su queste cose soprattutto,meno sul serio.
Ci sono sono cose più importanti per cui prendersela.
Non me ne esco con la suscettibilità altrui,mi sono fermato a riflettere prima di scrivere proprio per evitare di sembrare ancora una volta polemico......
adesso saluto,comunque con stima e spero ci si possa leggere presto visto che in questo momento sto affrontando un avversario piuttosto scomodo nella mia vita ed è una scommessa che voglio e devo vincere per forza.
L'ultima cosa di cui ho bisogno è creare dissidi con persone,anche del forum,a cui sono legato ed a cui voglio bene malgrado tutto,al di là dei danni già fatti come prendermela a caxxo tempo fa con GoTiger senza motivo.
Regà ce se becca(spero........)
Aleex
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.