Top Gun ha scritto:hellas ha scritto:se la Demente comincia a farle muovere il culone a destra e sinistra come la Wozn a tratti ha fatto benissimo, la domina ... questo può succedere se Serena non trova tante prime e se la Demente serve bene ... il match si gioca su questi 2 fattori, e oggi con il servizio non mi è parsa inarrestabile Serena, mentre per il servizio di Elena c'è da sperare in una giornata buona ...
Ciao Hellas!![]()
Non sono d'accordo con te...ho visto Serena e, seppur non al top, ha giocato cmq bene...lei ormai non sarà più mobile com'era anni orsono, ma i fondamentali restano comunque impressionanti...per non parlare della forza mentale nei punti importanti...ero sicuro che brekkasse la danese sul 6-5, solo che c'era 40 ed ho dovuto passare...![]()
La Dementieva non l'ho vista neppure io, quindi non so in che condizioni sia...di certo, da fondo se la giocherà alla grande, anche perchè palleggia benissimo sia di diritto che di rovescio, oltre a muoversi benissimo lateralmente, ma il servizio è quello che è...sarà sempre sotto pressione, con Serena pronta ad entrare sulla seconda...rischio doppi falli enorme e rischio di essere massacrata dalla risposta di Serenona altrettanto.
Poi, ripeto, non ho visto Elena, potrà anche vincere con Serena, ci sta (cit.), ma dire che "dominerà " Serena, è una cosa fuori dal mondo.
Saluti!
Dare ad Hellas ciò che è di Hellas!
Non so come sia andato il match perchè non ero interessato e dormivo beatamente, ma il punteggio mi pare eloquente.
Match letto perfettamente da te. Bravo.