Messaggioda Agassi » 12/07/2008 - 10:06
psyduck ha scritto:Agassi ha scritto:SCAPPA GRIGOOOOO!
Certo che saro' a Umag. Ho le chiavi della citta'
Arrivo domenica per l'aperitivo...
e poi tutti a caccia dello cento modelline che girano per il torneo.Se mi vedi fatti riconoscere....conosco gia' tanti cretini....uno in piu' non fa mai male

uhm, quindi verresti senza catena??' non ci credo

Caro Anatrone..non le hanno dato il visto...lascia perdere che e' stato un bel casino...
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!