Comparazione bonus scommesse
Nineteen's Bar
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
182 messaggi
-
Pagina 8 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 13
- Prossimo
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/07/2007 - 15:11
Buongiorno a tutti!
Arrivo ora!
Mi dispiace per Volandri.
Oggi, per adesso , non gioco una cazza, prevedo stese. Se poi i match in corso dovessero ribaltarsi compliemnti a chi segue!
Arrivo ora!
Mi dispiace per Volandri.
Oggi, per adesso , non gioco una cazza, prevedo stese. Se poi i match in corso dovessero ribaltarsi compliemnti a chi segue!
Messaggioda jonch » 19/07/2007 - 15:11
Agassi ha scritto:luckwin ha scritto:
Quando si giocano incontri mediocri ci si può aspettare qualsiasi cosa, movimenti anomali o meno ... il livescore non ti da affidamento, non giocare ... oggi sono in rosso, spero ci sia margine ancora per rigirare la giornata, ma leggere il bar sempre cò stà tiritera dei livescore manomessi, del biscotto e del movimento anomalo è una noia mortale
Parole sante....
sante mica tanto..
livescore e incontri mediocri lasciamoli perdere e ok,la questione è sui match di volandri che sappiamo, come dimostrato dal gioco, palesemente taroccati..il paragone con seppi/andrrev nn regge proprio li era isterismo ,qua era ruberia è un po diverso,che c'entra poi avete vinto avete perso nessuno si è lamentato di averci smenato oggi.
che poi basti lasciar perdere i match con protagonisti alcuni soggetti ok,c e ne sono altri e bon
BF ste accuse le ha già passate con l'ippica inglese ,in confronto alla quale ste cose sono una briciola della quale nn si curano neppure,che volete gliene freghi di volandri o schukin
buon pomeriggio,ho un nipote che partorisce oggi( non lui)
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/07/2007 - 15:12
tacito ha scritto:MA CHE CAZZIO NE VOLETE SAPERE DEI MOTIVI PER CUI GIOCANO ANDREEV AL 20 O AL 80,IERI GIOCAVANO MONFILS AL 3 EHANNO TROVATO UNA SAGOMA DI CARTONE COLL'UCCCELO DI FERRO
BASTA DIRE CAZZATE BASTA BASTA BASTA
CMQ VOLANDRI è UNA MERDA MA MICA DA OGGI
NN GIOCATELO
Ma che paragoni fai ?
Monfils l 'avranno giocato al 3 quando era in vantaggio di un set e non so mica se se di un break o con palle break nel secondo.......... è tutta un ' altra storia...........
Vi ho detto prima di sluiter-horna. Horna in apertura ha chiuso su BF, prima di giocare il primo 15 già in modalità live, al 37............come capperi può essere offerto a mezzo al nono gioco del secondo dopo aver vinto un set e non aver mai concesso una palla break all' avversario ?
Se volete continuate pure ad avere le fette di prosciutto sugli occhi, tanto a te poco te ne frega in quanto giochi poca roba su BF
Certamente non è tutto marcio, ma di marcio ce n' è a iosa, mi pare più che evidente................prima ci guadagnavamo anche noi coi movimenti pre-match, ora aspettano solo BF e non mi può stare più bene , ovvio
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 19/07/2007 - 15:18
ameba ha scritto:tacito ha scritto:MA CHE CAZZIO NE VOLETE SAPERE DEI MOTIVI PER CUI GIOCANO ANDREEV AL 20 O AL 80,IERI GIOCAVANO MONFILS AL 3 EHANNO TROVATO UNA SAGOMA DI CARTONE COLL'UCCCELO DI FERRO
BASTA DIRE CAZZATE BASTA BASTA BASTA
CMQ VOLANDRI è UNA MERDA MA MICA DA OGGI
NN GIOCATELO
Ma che paragoni fai ?
Monfils l 'avranno giocato al 3 quando era in vantaggio di un set e non so mica se se di un break o con palle break nel secondo.......... è tutta un ' altra storia...........
Vi ho detto prima di sluiter-horna. Horna in apertura ha chiuso su BF, prima di giocare il primo 15 già in modalità live, al 37............come capperi può essere offerto a mezzo al nono gioco del secondo dopo aver vinto un set e non aver mai concesso una palla break all' avversario ?
Se volete continuate pure ad avere le fette di prosciutto sugli occhi, tanto a te poco te ne frega in quanto giochi poca roba su BFe ad Agacao non può far altro che piacere che ci sia gente che continui a buttare soldi nei live di BF, ma è bene che se ne parli invece e che tutto il resto dei puntatori apra gli occhi.
Certamente non è tutto marcio, ma di marcio ce n' è a iosa, mi pare più che evidente................prima ci guadagnavamo anche noi coi movimenti pre-match, ora aspettano solo BF e non mi può stare più bene , ovvio
quoto...è quello che ho detto prima...una volta ne beneficiavamo perchè la "pattiata" si intuiva dai movimenti di quota prematch...ora, fanno tutto live su Betfair e non può starci bene
ps: Monfils lo giocavano a tutte le quote perchè lo stava asfaltando...io vedevo il match e nonostante le quote che c'erano non ho bancato il francese xkè mi sembrava impossibile potesse perdere...oltretutto hai citato uno che era al 14 prima del match...un set avanti con palle break a iosa e senza averne mai concessa neppure mezza, ovvio che sia intorno al 6-7...al 3 hanno giocato pochi spicci...
Ultima modifica di Top Gun il 19/07/2007 - 15:20, modificato 1 volta in totale.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/07/2007 - 15:20
ma io volandri nn lo gioco,quali fette di presciutto(sembra che a roma si dica così e allora lo dico),io il presciutto me lo magno,se di Osvaldo dal friuli meglio,presciutto numero 1.
Boh ma Horna è vero ma magari seguendo il match stava salendo la livella del quadrumane,che se sale lotta con roggierio ed hanno iniziato a bancare.
mo' so' tutte fatte,boh,io gioco poco ma tanti match,sarà che gioco poco ma mi sembra che giochino tante cose,a volte bene a volte ad minchiam,nn è che sto lì a fare ghiro ghiro
poi inizia il basket feminile ed io e teddone abbiamo un conto in sospeso coll'americano
oggi rebnata la stirano
tintoria sìsìsìsì
Boh ma Horna è vero ma magari seguendo il match stava salendo la livella del quadrumane,che se sale lotta con roggierio ed hanno iniziato a bancare.
mo' so' tutte fatte,boh,io gioco poco ma tanti match,sarà che gioco poco ma mi sembra che giochino tante cose,a volte bene a volte ad minchiam,nn è che sto lì a fare ghiro ghiro
poi inizia il basket feminile ed io e teddone abbiamo un conto in sospeso coll'americano
oggi rebnata la stirano
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 19/07/2007 - 15:21
jonch ha scritto:Agassi ha scritto:luckwin ha scritto:
Quando si giocano incontri mediocri ci si può aspettare qualsiasi cosa, movimenti anomali o meno ... il livescore non ti da affidamento, non giocare ... oggi sono in rosso, spero ci sia margine ancora per rigirare la giornata, ma leggere il bar sempre cò stà tiritera dei livescore manomessi, del biscotto e del movimento anomalo è una noia mortale
Parole sante....
sante mica tanto..
livescore e incontri mediocri lasciamoli perdere e ok,la questione è sui match di volandri che sappiamo, come dimostrato dal gioco, palesemente taroccati..il paragone con seppi/andrrev nn regge proprio li era isterismo ,qua era ruberia è un po diverso,che c'entra poi avete vinto avete perso nessuno si è lamentato di averci smenato oggi.
che poi basti lasciar perdere i match con protagonisti alcuni soggetti ok,c e ne sono altri e bon
BF ste accuse le ha già passate con l'ippica inglese ,in confronto alla quale ste cose sono una briciola della quale nn si curano neppure,che volete gliene freghi di volandri o schukin
Ma quale isterismo dai.....
Hanno giocato 5 milioni di euro su Andreev a tutte le quote...
5-4 Seppi nel tie finale lo volevano a 55%
Non scherziamo
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda blow » 19/07/2007 - 15:21
top gun wrote
:
Io dico la verità ...nel calcio ho beneficiato di tanti biscotti nel corso degli ultimi anni e non mi posso lamentare, quindi, se il sistema è questo... sarei ipocrita a fare dei moralismi ed ipocrita non lo sono...tuttavia, nel tennis la cosa preoccupante è che si gioca in due, quindi le notizie, se non si è nell'entourage dei giocatori, è difficile averle...tempo fa, a parte che i biscotti erano rari, cmq si riusciva a capire prematches dai movimenti dei book...ormai, col live di betfair, giocare prima dei matches in tornei di media fascia è diventato impresa ardua...oggi non c'erano state avvisaglie di quello che sarebbe successo...quote invariate, anzi leggera risalita di filo...tutto nella norma...poi, anche fino al 3-2 movimenti normalissimi...poi, da lì in poi, è successo il tutto...mi metto nei panni di coloro che hanno preso Filo prima del match e mi rendo conto di come si possano sentire inculati...in live, chi ha un minmo di esperienza bettistica, non sarà caduto nel tranello, ma prima del match era impossibile prevedere il tutto...veramente una porcheria...penso che Filo in un mese ha fatto quanto Puerta in carriera, ed ho detto tutto! E' UN VERO BANDITO!!!
[/quote]
ormai come giustamente dici tu,i movimenti dei books pre live non contano + nulla,ma se anche a leggere questo forum è pieno di gente che è stata cacciata o ridotta da tutti i books,secondo voi sti biscottari che possibilità hanno a giocare 1 solo euro con un book qualsiasi suona la sirena
poichè sono quasi tutti austriaci ancora possono piazzare qcs in giro x i betting shopin austria,infatti unico modo di monitorarli è seguire attentamente soprattutto bet at home ed anche admiral che sono gli unici che condedono di + agli sportelli...
tutto inizia quando sta x partire match,in linea di massima è ottimo segno se un tennista sale in modo anomalo,xchè x loro è importante che si parta da quota + alta
ad esempio volo con nano altro giorno tutto il giorno a 1.49/50 pi in modalità davano 75/77 anche oltre la pari sul 15.0 nano e @ 2.33 sul 30.0 nano,match poi finito 61 62 oppure oggi che hanno portato andreew oltre 1.62 in modlità così da prenderlo + alto mano a mano che andava sotto nello score
cmq x me il numero di match a vario titolo taroccati nel 2007 è almeno 10 volte superiore a quelli del ventennio 1986/2006 e questo nessuno me lo leva dalla testa
saluti a tutti
:
Io dico la verità ...nel calcio ho beneficiato di tanti biscotti nel corso degli ultimi anni e non mi posso lamentare, quindi, se il sistema è questo... sarei ipocrita a fare dei moralismi ed ipocrita non lo sono...tuttavia, nel tennis la cosa preoccupante è che si gioca in due, quindi le notizie, se non si è nell'entourage dei giocatori, è difficile averle...tempo fa, a parte che i biscotti erano rari, cmq si riusciva a capire prematches dai movimenti dei book...ormai, col live di betfair, giocare prima dei matches in tornei di media fascia è diventato impresa ardua...oggi non c'erano state avvisaglie di quello che sarebbe successo...quote invariate, anzi leggera risalita di filo...tutto nella norma...poi, anche fino al 3-2 movimenti normalissimi...poi, da lì in poi, è successo il tutto...mi metto nei panni di coloro che hanno preso Filo prima del match e mi rendo conto di come si possano sentire inculati...in live, chi ha un minmo di esperienza bettistica, non sarà caduto nel tranello, ma prima del match era impossibile prevedere il tutto...veramente una porcheria...penso che Filo in un mese ha fatto quanto Puerta in carriera, ed ho detto tutto! E' UN VERO BANDITO!!!
ormai come giustamente dici tu,i movimenti dei books pre live non contano + nulla,ma se anche a leggere questo forum è pieno di gente che è stata cacciata o ridotta da tutti i books,secondo voi sti biscottari che possibilità hanno a giocare 1 solo euro con un book qualsiasi suona la sirena
poichè sono quasi tutti austriaci ancora possono piazzare qcs in giro x i betting shopin austria,infatti unico modo di monitorarli è seguire attentamente soprattutto bet at home ed anche admiral che sono gli unici che condedono di + agli sportelli...
tutto inizia quando sta x partire match,in linea di massima è ottimo segno se un tennista sale in modo anomalo,xchè x loro è importante che si parta da quota + alta
ad esempio volo con nano altro giorno tutto il giorno a 1.49/50 pi in modalità davano 75/77 anche oltre la pari sul 15.0 nano e @ 2.33 sul 30.0 nano,match poi finito 61 62 oppure oggi che hanno portato andreew oltre 1.62 in modlità così da prenderlo + alto mano a mano che andava sotto nello score
cmq x me il numero di match a vario titolo taroccati nel 2007 è almeno 10 volte superiore a quelli del ventennio 1986/2006 e questo nessuno me lo leva dalla testa
saluti a tutti
Ultima modifica di blow il 19/07/2007 - 15:39, modificato 3 volte in totale.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 19/07/2007 - 15:24
tacito ha scritto:ma io volandri nn lo gioco,quali fette di presciutto(sembra che a roma si dica così e allora lo dico),io il presciutto me lo magno,se di Osvaldo dal friuli meglio,presciutto numero 1.
oggi rebnata la stiranotintoria sìsìsìsì
che giochino spesso ad minchiam e che forzino il favorito fino all'osso sono d'accordo, ma oggi cosa c'entra?...in una partita con quote vicinissime, uno fa il break e la quota resta uguale?...poi, vince il set e la quota, invece di scendere, sale???...poi, dai, non giochi mica da ieri...anche uno alle prime armi si sarebbe accorto del tutto...sai bene che era fatta, solo che non ti piace l'idea e giggioneggi...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda rebnat » 19/07/2007 - 15:26
tacito ha scritto:oggi rebnata la stiranotintoria sìsìsìsì
meglio che me ne vado, imposto il gatto e Zampalesta sotto mezzo!
mi vado a fare due trote al rhum! con un pò di catalogna!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda blow » 19/07/2007 - 15:29
paztuman ha scritto:blow ha scritto:paztuman ha scritto:20 Andreev nel secondo e vedo che lo hanno giocato anche a 1.17........
cambio canale.
vado a studiare le bambine,fino a ora non sono ancora state contagiate da questo visus
beh caro amico,non direi proprio,senza andare ai cari conclamati a wimbledon hanno fatto l'impossibile,ho perso il conto tra schiavone rezai vierin e compagnia bella ancora sto pagando le cambiali
le bambine,a parte il match Garbin Vinci,penso che non rubino,solo che sono psicologicamente molto labili,e il loro gracile braccino inizia a tremare appena sono in vantaggio........
ci sono stati negli ultimi anni diversi match che vedevano protagoniste anche giocatrici di prima fascia,tipo Dementieva o Miskyna o anche loro che si affrontavano in cui entrambe le giocatrici sono state scambiate a 1.01 o vicini......
secondo me il settore femminile non è ancora marcio bettisticamente,chissà magari lo diventerà .......
non ci siamo capiti o forse non mi sono spiegato io bene
il braccino e tutto il resto fa parte del gioco e ben venga,guai se fosse tuttol ineare....
io parlo di andamenti anomali delle quote ....x le prime 10 volte mi son detto vabbè non mi voglio fissare,ma poi.......schiavone sullo 00 la prendevano @1.60 ....su 1.0 schiavone la offrivano @1.80 e sullo 0.30 servizio avversaria pacchi alla pari......ma i casi sono decine e se mpre alla fine vince colui che ha offerto ste quote fuori mercato.....o èun fenomeno a livello paranormale oppure.....
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/07/2007 - 15:31
Agassi ha scritto:jonch ha scritto:Agassi ha scritto:luckwin ha scritto:
Parole sante....
agassone sìsìsìsì andreovone sìsìsì a tutte le quote lo giocavano sìsìsìsì,3/ 6/ 20/ 100 se avesse vinto avremmo scritto la divina commedia,invece ha perso ed abbiamo pensato che fessi che son stati
cmq qualche bel tarocco c'è,vabbè claro che c'è,+ di una volta,senza labadze,peurta o il melzer di turno
sante mica tanto..
Ma quale isterismo dai.....
Hanno giocato 5 milioni di euro su Andreev a tutte le quote...
5-4 Seppi nel tie finale lo volevano a 55%
Non scherziamo
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda blow » 19/07/2007 - 15:45
Agassi ha scritto:Grande Blow..ero io a offrirti la polpetta avvelenata Schiavone![]()
Quel giorno mi sentivo che non potesse vincere![]()
Torni a Vienna quest'anno?
merd lo sapevo che c'eri dietro tu
a vienna che ci vengo a fare?se x andare a cena ed a bere insieme si ...x l'aspetto tennistico sono in fase di prepensionamento dopo 30 anni di onorata attività
182 messaggi
-
Pagina 8 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania