Agassi ha scritto:Ma Peppe Grillo e' cosi' forte? A questo punto ci vado io ad Albenga cosi' chiariamo le categorie
era 3.5

Messaggioda tacito » 02/07/2007 - 15:04
io eero bollittissimo dal viaggio con quei dementi romani e da un mese di cortisone,toglimi 6 ore di macchina.4 di carratrezzi e nn posso che migliorare.match che nn fa testo mai nella vita.Agassi ha scritto:tacito ha scritto:finito da una settimana infiltrazioni cortisonissimo,ora sto meglio,sei ad un'ora di macchina,vienimi a trovare,prenoto campo.ti fai una giornata di campagna,poi si magna in un posto dove ci sono le fiorentine + grandi della terra,roba nn per te,chi perde paga.CristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:voi due oltre ad esser l'antibet siete pure l'antitennis,due in uno,complimerda
sì sì però io continuo a dire che accetto sfide da qualcuno del forum che riesca a battermi a tennis.
nessuno si fa avanti....![]()
![]()
campo in un parco bellissimo a sarteano,piscina acqua corrente,in erba tra alberi,fammi sapere,ora sto bene,ti aspetto
Va beh....ma qua regali fiorentine.....se Ronalda e' 1/10 di quello che millanta come fa a perdere... tu sei bollitissimo![]()
Ricordo a chi ha scarsa memoria:
Agassi-Tacito 60 63

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/07/2007 - 15:06
Agassi ha scritto:tacito ha scritto:finito da una settimana infiltrazioni cortisonissimo,ora sto meglio,sei ad un'ora di macchina,vienimi a trovare,prenoto campo.ti fai una giornata di campagna,poi si magna in un posto dove ci sono le fiorentine + grandi della terra,roba nn per te,chi perde paga.CristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:voi due oltre ad esser l'antibet siete pure l'antitennis,due in uno,complimerda
sì sì però io continuo a dire che accetto sfide da qualcuno del forum che riesca a battermi a tennis.
![]()
campo in un parco bellissimo a sarteano,piscina acqua corrente,in erba tra alberi,fammi sapere,ora sto bene,ti aspetto
Va beh....ma qua regali fiorentine.....se Ronalda e' 1/10 di quello che millanta come fa a perdere... tu sei bollitissimo![]()
Agassi-Tacito 60 63

Messaggioda beppe grillo » 02/07/2007 - 15:06

Messaggioda Agassi » 02/07/2007 - 15:07
tacito ha scritto:io eero bollittissimo dal viaggio con quei dementi romani e da un mese di cortisone,toglimi 6 ore di macchina.4 di carratrezzi e nn posso che migliorare.match che nn fa testo mai nella vita.Agassi ha scritto:tacito ha scritto:finito da una settimana infiltrazioni cortisonissimo,ora sto meglio,sei ad un'ora di macchina,vienimi a trovare,prenoto campo.ti fai una giornata di campagna,poi si magna in un posto dove ci sono le fiorentine + grandi della terra,roba nn per te,chi perde paga.CristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:voi due oltre ad esser l'antibet siete pure l'antitennis,due in uno,complimerda
![]()
Agassi-Tacito 60 63
a parte le cagate potresti venire un paio di giorni a trovarmi,ti do pure lo camera dell'ospite e ti riposi qualche giorno,la sera si gioca e si magna,di giorno lavoro però,pieno di figa ora,altro che polonio
Messaggioda g.luke » 02/07/2007 - 15:07
tacito ha scritto:io eero bollittissimo dal viaggio con quei dementi romani e da un mese di cortisone,toglimi 6 ore di macchina.4 di carratrezzi e nn posso che migliorare.match che nn fa testo mai nella vita.Agassi ha scritto:tacito ha scritto:finito da una settimana infiltrazioni cortisonissimo,ora sto meglio,sei ad un'ora di macchina,vienimi a trovare,prenoto campo.ti fai una giornata di campagna,poi si magna in un posto dove ci sono le fiorentine + grandi della terra,roba nn per te,chi perde paga.CristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:voi due oltre ad esser l'antibet siete pure l'antitennis,due in uno,complimerda
![]()
Agassi-Tacito 60 63
a parte le cagate potresti venire un paio di giorni a trovarmi,ti do pure lo camera dell'ospite e ti riposi qualche giorno,la sera si gioca e si magna,di giorno lavoro però,pieno di figa ora,altro che polonio
Messaggioda go tiger » 02/07/2007 - 15:09

Messaggioda giuppy » 02/07/2007 - 15:11
beppe grillo ha scritto:Un caro saluto a Giuppy ed Agassone!!! venite a trovarmi quest'estate che tra una mangiata e l'altra organizziamo una mini coppa davis (compreso tacito e solomessina naturalmente....perchè il forfait di Cristiano è dato a 1.01)![]()

Messaggioda Agassi » 02/07/2007 - 15:11
luigi21 ha scritto:luigi21 ha scritto:Che acquazzone, sta dilivuando ora.
Chiusi tutti gli ombrelli, ora non piove più
fra un pò si dovrebbe ricominciare

Messaggioda tacito » 02/07/2007 - 15:13
dal lavoro,ho un int. pointg.luke ha scritto:tacito ha scritto:io eero bollittissimo dal viaggio con quei dementi romani e da un mese di cortisone,toglimi 6 ore di macchina.4 di carratrezzi e nn posso che migliorare.match che nn fa testo mai nella vita.Agassi ha scritto:tacito ha scritto:finito da una settimana infiltrazioni cortisonissimo,ora sto meglio,sei ad un'ora di macchina,vienimi a trovare,prenoto campo.ti fai una giornata di campagna,poi si magna in un posto dove ci sono le fiorentine + grandi della terra,roba nn per te,chi perde paga.CristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:voi due oltre ad esser l'antibet siete pure l'antitennis,due in uno,complimerda
![]()
Agassi-Tacito 60 63
giusto una curiosità ... scrivi dalla sede di lavoro o lavori a casa..??

Messaggioda beppe grillo » 02/07/2007 - 15:15
giuppy ha scritto:beppe grillo ha scritto:Un caro saluto a Giuppy ed Agassone!!! venite a trovarmi quest'estate che tra una mangiata e l'altra organizziamo una mini coppa davis (compreso tacito e solomessina naturalmente....perchè il forfait di Cristiano è dato a 1.01)![]()
vengo l'anno prossimo mentre vado al torneo di Montecarlo![]()
![]()
![]()
intanto mi alleno
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |