il gregge di heidi ha scritto:il gregge di heidi ha scritto:OT
Eccomi a voi!!!!!!!
Per gli amici cavallari vi segnalo una rapina per stasera a Roma Galoppo:
3a corsa LA BARBERA monta Cristiano Di Stasio
l' ultima volta non trova da correre e finisce con il cavallo in mano STASERA SCHERZIAMO!!!!!!!![]()
Zio marcialo con fiducia al momento paga 8,32 movimento solo 757 Euro
Stasera a ricorso ed ha vinto facile 2,59 la quota (ovviamente...)
Fatto le scuole insieme a Giupponio ?








