ameba ha scritto:giuppy ha scritto:la Medina è ridotta cosi male ....sfava con la Bremond..che nell'ultimo match ha fatto 3 games con la Vinci!!!!!!!!!!!
Il fatto è che quando giocano in casa i francesi si trasformano.
C' erano tre match a scelta con transalpine in campo:
Loit, Dechy e Bremond.
nell' approssimarsi dell' inizio gara son diventate fava nette sempre le padrone di case e fin qui il mercato ha avuto ragione.
Io aspetto la fine del match, è più facile
speriamo che la tua teoria sulle francesi sia giusta perche' mi manca la pin per chiudere un triplino budino con dechy e muller gia' andate











