Federico ha scritto: era una pattiata??
Si.

Messaggioda Agassi » 16/04/2005 - 22:51
Federico ha scritto:Chomik ha scritto:Agassi ha scritto:Intanto gradisco la Torta Genoa..![]()
CASSAAAA!!
Un Saluto a Chomik
Kurrrrwa, ho fatto la copertura cioe' la felicita' non e' piena.
era una pattiata??

Messaggioda tacito » 16/04/2005 - 22:52
nel 2 tempo avevan le gambe di gasquet al 3° .....mancava il talentoFederico ha scritto:tacito ha scritto:Io non ho mangiato torte,ma gradisco live roma
porca p... io l'ho solo pensata la bancata a @1.20... agire..bisogna AGIRE!

Messaggioda Agassi » 16/04/2005 - 23:01
tacito ha scritto:Federico ha scritto:tacito ha scritto:Io non ho mangiato torte,ma gradisco live roma
ot nunzio vobis habemus su tennisadviser un grande traduttore polacco,il signor Chomik![]()
Messaggioda Chomik » 16/04/2005 - 23:14
Agassi ha scritto: Ciao Fenomeno..piu' che altro dovreste trovare il traduttore per l'Inglese...e' un po' troppo forzato dall'italiano..si vede. Te lo segnalo perche' ho amici stranieri che mi hanno fatto notare molti errori.
A me non frega nulla...lo trovo utile per gli HH...pero' volevo segnalartelo

Messaggioda tacito » 16/04/2005 - 23:25
pian piano cerchiamo di far meglio,cerchiamo di migliorare i prono,errori inevitabili. diciamo che per uno interessato solo ad hh non c'è problema,per uno interessato ai contenuti spero che capisca comunque,non è facile tradurmiAgassi ha scritto:tacito ha scritto:Federico ha scritto:tacito ha scritto:Io non ho mangiato torte,ma gradisco live roma
ot nunzio vobis habemus su tennisadviser un grande traduttore polacco,il signor Chomik![]()
Ciao Fenomeno..piu' che altro dovreste trovare il traduttore per l'Inglese...e' un po' troppo forzato dall'italiano..si vede. Te lo segnalo perche' ho amici stranieri che mi hanno fatto notare molti errori.
A me non frega nulla...lo trovo utile per gli HH...pero' volevo segnalartelo

Messaggioda tacito » 16/04/2005 - 23:50
l'hanno aperto da poco,quando ormai era tardi per ste due budine.ma nn ci faccio una malattia,bevo un drink e faccio 2 risatepaztuman ha scritto:tacito ha scritto:pensando ci fosse il live ho bancato qualcosa della dement.....ho già visto cose pazzesche e vorrei tanto non averlo fatto....il live nn c'è
Guarda che il live su bf c'è.

Messaggioda Kaiser (old) » 16/04/2005 - 23:56

Messaggioda tacito » 16/04/2005 - 23:58

Messaggioda tacito » 17/04/2005 - 00:04

Messaggioda Kaiser (old) » 17/04/2005 - 00:06
tacito ha scritto:solo break,impossibile giocare peggio,io non posso immaginare un prono per le donne....dalla prossima settimana applico una tecnica.
do qualsiasi tennista donna sotto 75,anche se gioca da sola
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |