a31050 ha scritto:ciao ragazzi,a me si e' bloccato il live di roma e a voi?
adesso funziona

Messaggioda tacito » 13/05/2004 - 15:05
Bah,io veramente ho scritto già da 2 giorni quel che penso di Safin.Nessun sermone,anzi sono il primo che se commette delle sciocchezze fa immediata autocritica.Capisco l'amarezza del post partita.Pensavo che si fosse abbastanza in confidenza per permettersi delle valutazioni peraltro anticipatamente espresse.Caro,ma tu hai scritto che questa non era una partita,io ho semplicemente detto che Safin alle 11 del mattino minimo vale 150,ad essere ottimisti.Poi ho valutato l'andamento del match,mica ho detto che chi giocava safin live a 235 sbagliava.Peraltro l'ho giocato anch'io.Se vedo un po' di partita esprimo il mio parere,ma difficilmente lo faccio senza prima aver fatto una valutazione del match nei prono.Non ricordo davvero di sermoni.Sono il primo a criticarmi se sbaglio,mi sono permesso di dire ad Alex che secondo me aveva commesso un'imprudenza.Tant'è che mi ha risposto via cell per nulla offeso.Io eviterei di fare polemiche,hai avuto una sensazione e l'accetto.Anzi se la cosa ti ha infastidito me ne scuso di cuore. Inoltre sei così gentile di ricordarmi a che match fai riferimento quando dici che parlo a partite finite? cordialmenteameba ha scritto:Tacito, tacito.................."Del senno di poi son piene le fosse".
Non è la prima volta, ma spero sia l' ultima, che ti becco a fare il sermone del dopo-partita.
Va bene inneggiare al proprio cavallino se questo è arrivato al palo, ma non pontificare contro i poveri disgraziati che l' hanno preso in quel posto.
Mi pare che tu sia abbastanza grandicello e vaccinato per comprenderlo da solo.
Poi , nel caso dovesse, a tuo avviso, scaturire dal mio invito una limitazione alla tua libertà di pensiero e di espressione, fà un po' come meglio credi.
Volevo dirti questa cosa già in un' altra occasione, male feci a tergiversare.
Sia ben chiaro che quanto suddetto è del tutto privo di acrimonia nei tuoi riguardi. Dio mi guardi dal serbarti alcun tipo di rancore.
Amici come prima, chiaro?
Messaggioda hellas » 13/05/2004 - 15:05
alex80 ha scritto:Dopo la sconfitta di Safin ho deciso di ricoprire nuovamente Costa e Mayer... Per fortuna ho evitato ulteriori disastri...
La Sugiyama purtroppo dopo aver vinto il secondo set non ha saputo ripetersi nel terzo ed ora é sotto 5a0...
Messaggioda jonch » 13/05/2004 - 15:08
Per_Cartoni ha scritto:hellas ha scritto:Rik ... ricorda però ... l'ho imparato sulle mie spalle, non c'è mai limite al peggio

Messaggioda Nandrolino » 13/05/2004 - 15:08

Messaggioda Nandrolino » 13/05/2004 - 15:11

Messaggioda Nandrolino » 13/05/2004 - 15:12

Messaggioda Nandrolino » 13/05/2004 - 15:14
Messaggioda Velasquez » 13/05/2004 - 15:19

Messaggioda tacito » 13/05/2004 - 15:26
Messaggioda albyos » 13/05/2004 - 15:26
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |