appena brekkata bartolona
mi sa che sono di frittata
ho rinforzato al 43... pennetta avanti 3 a 1

Messaggioda antonello da messina » 25/06/2011 - 15:23
Messaggioda Jigen » 25/06/2011 - 15:27
Messaggioda JIMMYBIS » 25/06/2011 - 15:29
Jigen ha scritto:Se incontro la Bartoli per la strada la schiaccio e per essere sicuro faccio pure marcia indietro , è di un'antipatia unica al mondo.
Non ho giocato nulla , sia chiaro
Messaggioda Jigen » 25/06/2011 - 15:32
JIMMYBIS ha scritto:ciao jigen!
hai ragione sull antipatia credo ci sia poca discussione... stai attento che dopo che l'hai investita quando torni a marcia indietro te la ritrovi che ti entra dal tetto saltellando
Messaggioda JIMMYBIS » 25/06/2011 - 15:35
Jigen ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:ciao jigen!
hai ragione sull antipatia credo ci sia poca discussione... stai attento che dopo che l'hai investita quando torni a marcia indietro te la ritrovi che ti entra dal tetto saltellando
ciao jimmy , nessun problema , non ho il tettino![]()
Se prova ad entrare dal finestrino ce la chiudo e la trascino finchè non la smette di fare quegli urletti del c***o
Messaggioda JIMMYBIS » 25/06/2011 - 15:44
Messaggioda JIMMYBIS » 25/06/2011 - 15:57

Messaggioda tacito » 25/06/2011 - 16:14
Messaggioda JIMMYBIS » 25/06/2011 - 16:19
tacito ha scritto:a tarzan gli è scappata la liana,ahia
vabbè la pennetta ...ho visto 15 min e mi devo disintossicare
cerchiamo di essere propositivi per gli altri o cmq almeno seguibili,jimmy tu suoni e canti da solo,fai 1000 operazioni che in fondo sono solo tue,ti immmagini se tutti scrivessero durante i match a game finiti o a set in corso quello che fanno o come sono veerdi o rossi ...sarebbe un manicomio,magari meglio dirci prima secco una giocata e una copertura da fare,un numero,un'idea che si possa seguire
ma questo senza nulla togliere,per me se parli di tennis è meglio che se parli di quanto verdizzi o rosseggi,cosa che sinceramente tu capirai interessano relativamente.
poi in live va bene intervenire ma dando delle indicazioni prima,tipo: banco questo a questa quota a 20 min dalla fine o all'intervallo oppure 1 set pari.
Questo serve,o meglio,non serve a un c***o uguale ma almeno se uno ha voglia di cazzeggiare può seguire.
Credo tu abbia capito cosa voglio dire,poi sei persona così simpatica e intelligente che non avrai problemi a renderci partecipe non dei tuoi verdi ma delle tue giocate

Messaggioda antonello da messina » 25/06/2011 - 16:25

Messaggioda ilfarmacista » 25/06/2011 - 16:28
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |