Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA 24-10-08
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
ATP-WTA 24-10-08
Messaggioda direfloyd » 24/10/2008 - 09:51
benneteau: in casa e molto in fiducia
f.lopez: serve molto bene e con un blake dei tempi brutti potrebbe bastare
petrova: difende finale e rad nn mi convince tanto ultimamente
quote b365.
f.lopez: serve molto bene e con un blake dei tempi brutti potrebbe bastare
petrova: difende finale e rad nn mi convince tanto ultimamente
quote b365.
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 24/10/2008 - 10:21
ANDREEV su JMDP.. 1.28 fuori dal mondo, almeno ci sarà match.
Anche Bole se la gioca col re, ma tempo un periodico 7-5 alla fine per lo svizzero.
Piace Lopez, ma essendo forte il rischio di tie, 1,80 non me lo sento di pagarlo.
Nalbandione per me non avrà troppe difficoltà , anche se potrebbe doversela cavare con un tie, forse 2.
A Lione piace molto JCF con Tsonga, 1.66 sostanzialmente inesatto, vale almeno 1.80 per me.... ma passo.
Benneteau - Darcis per me è 2-2... cè 1.85 del francese, se lo tengono.. ma ispirava Darcis...
Simon troppo solido per perdere, mentre Roddick se la giocherà comprensibilmente con due tie-break e logicamente sarebbe da bancare ma è troppo alto perchè alla fine vincerà .
Infine a S.Pietro vedo un Murray come Simon troppo solido per Tipsarevic, che però potrebbe portarlo al terzo.
Gli altri sono match tra peoni, Elgin-Hanescu non si tocca... forse un 20% piu basso del dovuto Zverev, ma Golubev lo "schifo" (cit.) e infine Verdasco, tutto in linea.
Giocato solo Igor... avrei giocato Lopez, Ferrero, Soderling, Darcis e lay 2-0 Murray.
Il resto sono solo idee
Anche Bole se la gioca col re, ma tempo un periodico 7-5 alla fine per lo svizzero.
Piace Lopez, ma essendo forte il rischio di tie, 1,80 non me lo sento di pagarlo.
Nalbandione per me non avrà troppe difficoltà , anche se potrebbe doversela cavare con un tie, forse 2.
A Lione piace molto JCF con Tsonga, 1.66 sostanzialmente inesatto, vale almeno 1.80 per me.... ma passo.
Benneteau - Darcis per me è 2-2... cè 1.85 del francese, se lo tengono.. ma ispirava Darcis...
Simon troppo solido per perdere, mentre Roddick se la giocherà comprensibilmente con due tie-break e logicamente sarebbe da bancare ma è troppo alto perchè alla fine vincerà .
Infine a S.Pietro vedo un Murray come Simon troppo solido per Tipsarevic, che però potrebbe portarlo al terzo.
Gli altri sono match tra peoni, Elgin-Hanescu non si tocca... forse un 20% piu basso del dovuto Zverev, ma Golubev lo "schifo" (cit.) e infine Verdasco, tutto in linea.
Giocato solo Igor... avrei giocato Lopez, Ferrero, Soderling, Darcis e lay 2-0 Murray.
Il resto sono solo idee
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
volander
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Messaggioda volander » 24/10/2008 - 11:00
Lopez su Blake 2.3bf
Feliciano in forma e col servizio sta facendo sfracelli, blake decisamente sottotono nel periodo, a 2.3 mi tengo stretto lopez
Ferrero su Tsonga 2.5bf
Ieri mosquito faceva paura, solidità impressionante con tutti i colpi e tirava fortissimo! Molto bene anche col servizio, mathieu pur non demeritando ne è uscito con le ossa rotte... Tsonga si farà rispettare un po' di piu nei suoi turni di battuta, ma se ferrero gioca come ieri finisce male anche lui, 2.5 è un regalo
Roddick su soderling 1.75bf
Soderling è arrivato fin qui passeggiando, roddick ha sofferto un po di piu ma neanche tanto, e sta servendo in modo disumano. Soderling a madrid ha fatto 6 (dico 6) punti in risposta contro karlovic in tutta la partita, segno che soffre da matti i bombardieri e gli basta subire un minibreak nel tie per compromettere il set. Secondo me roddick non vale piu di 1.6
Feliciano in forma e col servizio sta facendo sfracelli, blake decisamente sottotono nel periodo, a 2.3 mi tengo stretto lopez
Ferrero su Tsonga 2.5bf
Ieri mosquito faceva paura, solidità impressionante con tutti i colpi e tirava fortissimo! Molto bene anche col servizio, mathieu pur non demeritando ne è uscito con le ossa rotte... Tsonga si farà rispettare un po' di piu nei suoi turni di battuta, ma se ferrero gioca come ieri finisce male anche lui, 2.5 è un regalo
Roddick su soderling 1.75bf
Soderling è arrivato fin qui passeggiando, roddick ha sofferto un po di piu ma neanche tanto, e sta servendo in modo disumano. Soderling a madrid ha fatto 6 (dico 6) punti in risposta contro karlovic in tutta la partita, segno che soffre da matti i bombardieri e gli basta subire un minibreak nel tie per compromettere il set. Secondo me roddick non vale piu di 1.6
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 24/10/2008 - 11:20
J Benneteaun 80 SJ 4u
Benneteau bello solido in questo torneo vincendo due bei match facilmente con Clement e Robredo, l'altro ieri salvato dalle follie di Gasquet 7:6 al terzo, dopo che il Francese ha servito per il match ed aveva il terzo set in completo controllo, oggi match diverso per lui e Benneteau amio avviso per ovvie ragioni il favorito.
J Ferrero 150 SJ 4u
Ferrero ieri bello solido contro Mathieu, Tsonga nonostante abbia vinto in tre non ha servito male, nonostante Santoro non è che sia uno straordinario ribattitore, comunque per me lo Spagnolo ha il gioco perfetto per metter in difficoltà Tsonga, passando e rispondendo molto bene, poi chiaro se Tsonga servein maniera disumana e lui il fav, però per me match molto vicino.
A Bondarenko 129 Bf 2u
Alona dopo mesi di letargo è tornata ad un buon livello, vincendo un paio di match e ieri molto bene contro Patty Schnyder, la Bartoli continua a vincere maratone e visto il suo fisico non proprio esemplare magari prima o poi le paga, da dog visti i rispettivi match di ieri si può provar la Bondarenko
A Ivanovic 80 Pinna 4u
Non una straordinaria idea andar contro Flavia di questi tempi, visto che anche ieri è stata solidissima giocando molto bene, però la Ivanovic sta tornando vicina ai suoi livelli, settimana scorsa ha fatto match vicinissimo con Venus e ieri ha completamente asfaltato la Bammer, per me ha i colpi per sfondarla.
F Lopez 125 Sportingbet 2u
Feli sta servendo benissimo e tuttavia resta difficile pensar che questo Blake, che lotta con Hernandez, possa esser favorito in questo tipo di match e soprattutto su tappeto contro un giocatore come Lopez, poco da dire...Lopez se serve come sta facendo negli ultimi weeks è fav.
A Golubev 164 Pinna 2u
Golubev senza grande esperienza a questo livello, ma ha battuto sia Rochus che i resti di Marat molto agevolmente e quindi gli vanno dati i giusti crediti, l'altro ieri ha vinto con Youzhny, che attualmente è in una condizione psico-fisica terribile, tra l'altro perdendo pure il servizio un paiodi volte a memoria, che insieme al gioco di volo è la chiave del suo tennis, non nonosco straordinariamente bene Golubev ma a quella quota merita.
N Petrova 75 Ad 4u
Petrova bella solida anche ieri in un match non facile contro la Sretonik, tranne la fase finale del match ha servito molto bene ed ha chiusoabbastanza agevolmente indue sets. La Radwanska anche bene nei primi due turni, giocatrice più difensiva rispetto alla Pennetta ed a mio avviso meno adatta a questo tipo di superfice, servizio che potrebbe esser la chiave per la Russa.
R Schuettler 175 SB
Verdasco non bene ultimamente, Schuettler molto solido anche ieri conHrbaty, opzioni che Nando vada fuori giri con un giocatore del genere non sono poche ed il numero imho è altissimo.
A Roddick 76 Pinna 4u
Roddick molto bene al servizio come spesso gli accade, da fondo si difende come può, l'altro teoricamente con la palla in gioco ha qualcosa in più, però soffre abbastanza chi serve bene e non gli da ritmo, poi tra l'altro i punti che contano spesso li gioca senza troppa testa ed in un match del genere credo che Roddick sia giustamente favorito.
Un Saluto
Pamp
Benneteau bello solido in questo torneo vincendo due bei match facilmente con Clement e Robredo, l'altro ieri salvato dalle follie di Gasquet 7:6 al terzo, dopo che il Francese ha servito per il match ed aveva il terzo set in completo controllo, oggi match diverso per lui e Benneteau amio avviso per ovvie ragioni il favorito.
J Ferrero 150 SJ 4u
Ferrero ieri bello solido contro Mathieu, Tsonga nonostante abbia vinto in tre non ha servito male, nonostante Santoro non è che sia uno straordinario ribattitore, comunque per me lo Spagnolo ha il gioco perfetto per metter in difficoltà Tsonga, passando e rispondendo molto bene, poi chiaro se Tsonga servein maniera disumana e lui il fav, però per me match molto vicino.
A Bondarenko 129 Bf 2u
Alona dopo mesi di letargo è tornata ad un buon livello, vincendo un paio di match e ieri molto bene contro Patty Schnyder, la Bartoli continua a vincere maratone e visto il suo fisico non proprio esemplare magari prima o poi le paga, da dog visti i rispettivi match di ieri si può provar la Bondarenko
A Ivanovic 80 Pinna 4u
Non una straordinaria idea andar contro Flavia di questi tempi, visto che anche ieri è stata solidissima giocando molto bene, però la Ivanovic sta tornando vicina ai suoi livelli, settimana scorsa ha fatto match vicinissimo con Venus e ieri ha completamente asfaltato la Bammer, per me ha i colpi per sfondarla.
F Lopez 125 Sportingbet 2u
Feli sta servendo benissimo e tuttavia resta difficile pensar che questo Blake, che lotta con Hernandez, possa esser favorito in questo tipo di match e soprattutto su tappeto contro un giocatore come Lopez, poco da dire...Lopez se serve come sta facendo negli ultimi weeks è fav.
A Golubev 164 Pinna 2u
Golubev senza grande esperienza a questo livello, ma ha battuto sia Rochus che i resti di Marat molto agevolmente e quindi gli vanno dati i giusti crediti, l'altro ieri ha vinto con Youzhny, che attualmente è in una condizione psico-fisica terribile, tra l'altro perdendo pure il servizio un paiodi volte a memoria, che insieme al gioco di volo è la chiave del suo tennis, non nonosco straordinariamente bene Golubev ma a quella quota merita.
N Petrova 75 Ad 4u
Petrova bella solida anche ieri in un match non facile contro la Sretonik, tranne la fase finale del match ha servito molto bene ed ha chiusoabbastanza agevolmente indue sets. La Radwanska anche bene nei primi due turni, giocatrice più difensiva rispetto alla Pennetta ed a mio avviso meno adatta a questo tipo di superfice, servizio che potrebbe esser la chiave per la Russa.
R Schuettler 175 SB
Verdasco non bene ultimamente, Schuettler molto solido anche ieri conHrbaty, opzioni che Nando vada fuori giri con un giocatore del genere non sono poche ed il numero imho è altissimo.
A Roddick 76 Pinna 4u
Roddick molto bene al servizio come spesso gli accade, da fondo si difende come può, l'altro teoricamente con la palla in gioco ha qualcosa in più, però soffre abbastanza chi serve bene e non gli da ritmo, poi tra l'altro i punti che contano spesso li gioca senza troppa testa ed in un match del genere credo che Roddick sia giustamente favorito.
Un Saluto
Pamp
Ultima modifica di El Pamp il 24/10/2008 - 11:35, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda hellas » 24/10/2008 - 11:20
oggi ho deciso di omaggiare i miei soldini a bet365
e da loro ho preso:
Ferrero @2,50
Soderling @2,25
Lopez @ 2,20
Bolelli +4,5 @ 2,00
motivazioni non ho voglia nè tempo per scriverle
e poi sono indeciso tra giocare un cippone di Bolelli @ 10,00 il match o @ 7,00 vincente primo set
Ferrero @2,50
Soderling @2,25
Lopez @ 2,20
Bolelli +4,5 @ 2,00
motivazioni non ho voglia nè tempo per scriverle
e poi sono indeciso tra giocare un cippone di Bolelli @ 10,00 il match o @ 7,00 vincente primo set
Messaggioda jonch » 24/10/2008 - 11:24
benneteau prima di sta settimana dove trova clement pensionato e robredo vacanziero dopo bye al primo turno aveva fatto poco,molto meno di darcis,ha il vantaggio di casa ma se la giocano alla pari quantomeno
come anche ferrero,certo mathieu è bollito tsonga no
l'intruso sembra elgin,nei quarti x intercezione dei santi filippo&nikulaj
la stanghetta hanescu al 25 non la gioco x definizione ma un qualcosa + remunerato set betting hp under a suo favore si puo pensarlo
colpisce vedere la pur in stra- spolvero flavia P cosi vicina di quota alla ivanovic,roba impensabile poco tempo fa
con tutto il rispetto x la nostra,che fra l'altro ha giocato un po troppo,mi pare troppo
come anche ferrero,certo mathieu è bollito tsonga no
l'intruso sembra elgin,nei quarti x intercezione dei santi filippo&nikulaj
la stanghetta hanescu al 25 non la gioco x definizione ma un qualcosa + remunerato set betting hp under a suo favore si puo pensarlo
colpisce vedere la pur in stra- spolvero flavia P cosi vicina di quota alla ivanovic,roba impensabile poco tempo fa
con tutto il rispetto x la nostra,che fra l'altro ha giocato un po troppo,mi pare troppo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rebnat » 24/10/2008 - 11:37
Jonch ti consiglio più fermo di Ljubicic ,
Pennetta Ivanovic son quote invertite !! flavietta di testa la cavalca
valido anche per me l'80 di Bolliteau ma lo lascio a quelli bravi
io preso Golubev sopra 170 , fiducia al nuovo che avanza Zverevino per me è un pò limitato , il Kazako micidiale non si sà
un set di Andreev con Del Potro a quota che in testa mia è il m.l.
non scherziamo
Alyona Bondarenko prefersico a questa Bartoli , quota dalla nostra
idea forte Agniella Radwanska , molto forte, ma è giusta sfava e comunque prima attenderei qualche spinta e/o opinione da parte di Agasso , comunque in ogno caso DAWAJ BELLAGNIELLA!!!!!!!
oggi a vedere tutti gli altri match prevedo forti montagne russe nei grafici live, annuso ribaltamenti , prevedo match delicati a numeri cinetici
banco l'inter
Pennetta Ivanovic son quote invertite !! flavietta di testa la cavalca
valido anche per me l'80 di Bolliteau ma lo lascio a quelli bravi
io preso Golubev sopra 170 , fiducia al nuovo che avanza Zverevino per me è un pò limitato , il Kazako micidiale non si sà
un set di Andreev con Del Potro a quota che in testa mia è il m.l.
non scherziamo
Alyona Bondarenko prefersico a questa Bartoli , quota dalla nostra
idea forte Agniella Radwanska , molto forte, ma è giusta sfava e comunque prima attenderei qualche spinta e/o opinione da parte di Agasso , comunque in ogno caso DAWAJ BELLAGNIELLA!!!!!!!
oggi a vedere tutti gli altri match prevedo forti montagne russe nei grafici live, annuso ribaltamenti , prevedo match delicati a numeri cinetici
banco l'inter
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 24/10/2008 - 12:27
oggi :
lay hantuchova 1.51
lay zverev 1.58
lay roddick..1.79
lay petrova...1.79
lay verdasco...1.64
lay li...1.35
lay nalbadian 1.21
lay 2/0 nalbadian 1.63
IN POCHE PAROLE A QUELLE QUOTE CASSA MATEMATICA
A DOPO PER IL RISULTATI
lay hantuchova 1.51
lay zverev 1.58
lay roddick..1.79
lay petrova...1.79
lay verdasco...1.64
lay li...1.35
lay nalbadian 1.21
lay 2/0 nalbadian 1.63
IN POCHE PAROLE A QUELLE QUOTE CASSA MATEMATICA
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 24/10/2008 - 12:33
Ieri ho perso un' utilitaria con la Bartoli...
Intervengo solo sulla questione Pennetta-Ivanovic
Se Flavia gioca come ha fatto gli ultimi 10 giorni vince. Ivanovic sta servendo male e commete tanti errori. In piu' c'e' in ballo un posto da riserva al Master che vale piu' di due paste e un cappucino
Intervengo solo sulla questione Pennetta-Ivanovic
Se Flavia gioca come ha fatto gli ultimi 10 giorni vince. Ivanovic sta servendo male e commete tanti errori. In piu' c'e' in ballo un posto da riserva al Master che vale piu' di due paste e un cappucino
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 24/10/2008 - 13:10
basilea e' la citta' piu' cara `del mondo, io provo arientrare dei costi.
A parte g;li scherzi oggi provo due cose strane, la prima e' becker con nalbandian e la seconda e' bollellone controi federer per milioni. io cvi provo e costa poco. le altre `due passo.
Ciao a tutti
A parte g;li scherzi oggi provo due cose strane, la prima e' becker con nalbandian e la seconda e' bollellone controi federer per milioni. io cvi provo e costa poco. le altre `due passo.
Ciao a tutti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 24/10/2008 - 13:20
edoardopalomo ha scritto:basilea e' la citta' piu' cara `del mondo, io provo arientrare dei costi.
Ciao a tutti
E c'era bisogno che andassi a Basilea per giocare 'ste cagate ?
C' è Rebnat che da Milano le gioca tutti i giorni mentre fa il giro dei cartoni
Tutti in Villa dovete rientrare , non so cosa ci facciate in giro per il mondo.............ahahahahahaahah
Ciao, Santo !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 24/10/2008 - 13:29
ciao amebone... saro' matto, ma per me bolelli puo' vincere`anche facile, federer e' impresentabile, poi sappiamo tutti come vanno a finire queste cose, ma io ci credo davvero, poi al 10% costo niente
Sperem zio ameba`
Sperem zio ameba`
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania