mi aspettavo sinceramente qualcosa in più , con Karlone metto la mano sul fuoco che la quota sarebbe stata più alta , ma secondo me Karlone Lopezzio Tucano e compagnia bella con un players come Nadal hanno zero chance , anche Gillettino ha chance ai minimi termini , ha finito tardi ieri e giocano alle 16 , però uno come Gillettino lo appoggio volentierissimo per il live , perchè anche se non ha troppi winner per far male servizio compreso è uno che non regala nulla, fortissimo in difesa , si giocheranno tutti i punti , uno ad uno , le voci sullo stato di Nadal sono ormai una leggenda metropolitana ma qualcosa di vero ci sarà . prendo giusto per la live perchè Gillino è all'apice di un percorso tennistico ottimo, affronta il Re , il numero uno
Federer37 Scozia match e quote ai limiti del virtuale ogni numero con Rogeria può essere altissimo da bancare e altissimo da puntare , c'è il finalone USopen che pesa, 3 su 5 ma outdoor, first time slam for Scotland and huge asfaltation , qui indoor , something differente , credo che Scotland qualcosa abbia learning e un tentativo anche se la quota è quel che è lo meriti un set è a portata, visto che Dandy è un altro che regala briciole e comunque la diagonale rovescia la domina , dall'altra parte della rete c'è il tennis ai vertici c'è l'esperienza ai massimi e credo ci sia anche tanta voglia di vincere e oggi con Potrorco si è visto. Gran match comunque
Flavietta dovebbe vincere ancora , però un pò la soffre ad Annabella ricordo il prec di fed cup , la scandalosa sconfitta delle nostre sul carpet italiano , spero Flavietta si consumi la giusta vendetta , la quota sotto mezzo invoglia ad andarle contro , ma neanche più di tanto , passo forza Flavia
Venus sotto 60 in teoria si può accettare , i valori tennistici non sono così distanti Anal è in forma e ha un diritto first quality , però Williams è più affidabile mentalmente è più rodata e comunque in generale è un tocchetto più forte, Venus con la vittoria dovrebbe essere sempre più vicina al master di fine anno, Anal ci è già tranquilla ma di certo domani se la giocano a tutta ,











