Comparazione bonus scommesse
Madrid / Zurich 15 ott
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
Madrid / Zurich 15 ott
Messaggioda rebnat » 15/10/2008 - 02:03
vari match
alle 11 Tsonga20 sul centrale e Davydenko40sull'alcala hanno tutto da perdere , Granolla ha fatto bene e potrebbe sfruttare eventuali scentrature di Cassius, credo comunque in JWT e credo al suo impegno , numero Granolla eventualmente buono per live, Gino invece ha la chance e la quota parla chiaro , è un buon interprete di questi terreni , non affidabile ma neanche nikulay 2008 lo è , non escludo sorprese o match vicinissimo .
Berdych è in forma fisica soprattuto , Nalbo è in forma mentale ed è detentore , match di grandissima valenza secondo me , chi ben si ricorda sa che il mito di Nalbandian nacque proprio qui a Madrid un anno fa quando era sotto di un set e 4-0 al secondo sull'Alcala contro Thomas . oggi si riaffrontano sul centrale, Nalbo indoor ha il tennis da favorito contro tutti ma sappiamo quanto garantisca, vedo poco da fare sinceramente perchè a bocce ferme senza vedere 3/4 mi pare sensato e da lasciar correre
sopra 120 gioco Fernando Gonzalez , trascuro il precedente e guardo a questo Monfils e alla caratura di Manona in questi appuntamenti , mi pare ben giocato punto e stop . tra l'altro Monfils è da giorni che continua ad accasciarsi sui ginocchi e se Gonzo è presentabile vedo capolinea per tarzan
sopra 130 gioco Stan , il deludente Stan dell'ultimo periodo , sto con lui conscio che il numero è pure giusto ma Kohly comunque non è rodatissimo ed è ampiamente a portata e a categoria di Stan, la netta vittoria con Moya la trascuro , tra i due secondo me Stan Wawrinka ha potenzialmente qualcosa in più che poi lo tiri fuori domani è tutto da vedere , ma a 130 mi sento in onestà
sopra 220 a Zurigo tentativo Pennetta , che ha dimostrato si essere in grado di far buone cose con le top player , Petrova indoor è una top player ma Flavia ce la può fare, il numero c'è secondo me e un pò di tifo e forza flavia
alle 11 Tsonga20 sul centrale e Davydenko40sull'alcala hanno tutto da perdere , Granolla ha fatto bene e potrebbe sfruttare eventuali scentrature di Cassius, credo comunque in JWT e credo al suo impegno , numero Granolla eventualmente buono per live, Gino invece ha la chance e la quota parla chiaro , è un buon interprete di questi terreni , non affidabile ma neanche nikulay 2008 lo è , non escludo sorprese o match vicinissimo .
Berdych è in forma fisica soprattuto , Nalbo è in forma mentale ed è detentore , match di grandissima valenza secondo me , chi ben si ricorda sa che il mito di Nalbandian nacque proprio qui a Madrid un anno fa quando era sotto di un set e 4-0 al secondo sull'Alcala contro Thomas . oggi si riaffrontano sul centrale, Nalbo indoor ha il tennis da favorito contro tutti ma sappiamo quanto garantisca, vedo poco da fare sinceramente perchè a bocce ferme senza vedere 3/4 mi pare sensato e da lasciar correre
sopra 120 gioco Fernando Gonzalez , trascuro il precedente e guardo a questo Monfils e alla caratura di Manona in questi appuntamenti , mi pare ben giocato punto e stop . tra l'altro Monfils è da giorni che continua ad accasciarsi sui ginocchi e se Gonzo è presentabile vedo capolinea per tarzan
sopra 130 gioco Stan , il deludente Stan dell'ultimo periodo , sto con lui conscio che il numero è pure giusto ma Kohly comunque non è rodatissimo ed è ampiamente a portata e a categoria di Stan, la netta vittoria con Moya la trascuro , tra i due secondo me Stan Wawrinka ha potenzialmente qualcosa in più che poi lo tiri fuori domani è tutto da vedere , ma a 130 mi sento in onestà
sopra 220 a Zurigo tentativo Pennetta , che ha dimostrato si essere in grado di far buone cose con le top player , Petrova indoor è una top player ma Flavia ce la può fare, il numero c'è secondo me e un pò di tifo e forza flavia
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Mello » 15/10/2008 - 09:08
Buongiorno a tutti, sicuramente Granollers Pujol è da provare, spagnolo atipico che si adatta bene ai campi veloci, ieri buona partita con Mathieu e soprattutto il suo avversario viene dal ritiro misterioso di Tokio...si gioca su Pinna a 5.75
Stesso discorso su Ginepri, ha già battuto Davydenko proprio in questo torneo 3 anni fa, e negli altri 2 precedenti ha sempre lottato. Il russo non è apparso particolarmente brillante a Mosca e il tentativo si può fare...per chi ha gioco c'è un 3.50 da Bwin.
Attendo le quote del challenger di Kolding perchè ieri c'erano due belle rapine.
Prendo anche Gonzalez, il francese l'ho visto comunque bello cotto e tutto sommato dopo la settimana scorsa è anche comprensibile dove tra l'altro ha vinto uno scontro diretto...per me vale almeno la pari, si gioca a 2.16 su Pinna
A Zurigo prendo la Pennetta che sta giocando bene ed è avanti negli h2h con Nadia, match ostico ma la quota sopra il 3.00 paga bene...e continua con la Arvidsson, qualificata, che viene da una match convincente con la Benesova e che a mio avviso ha un gioco più adatto a questa superficie rispetto alla Bammer, si gioca a 2.30-2.40 vari books.

Stesso discorso su Ginepri, ha già battuto Davydenko proprio in questo torneo 3 anni fa, e negli altri 2 precedenti ha sempre lottato. Il russo non è apparso particolarmente brillante a Mosca e il tentativo si può fare...per chi ha gioco c'è un 3.50 da Bwin.
Attendo le quote del challenger di Kolding perchè ieri c'erano due belle rapine.
Prendo anche Gonzalez, il francese l'ho visto comunque bello cotto e tutto sommato dopo la settimana scorsa è anche comprensibile dove tra l'altro ha vinto uno scontro diretto...per me vale almeno la pari, si gioca a 2.16 su Pinna
A Zurigo prendo la Pennetta che sta giocando bene ed è avanti negli h2h con Nadia, match ostico ma la quota sopra il 3.00 paga bene...e continua con la Arvidsson, qualificata, che viene da una match convincente con la Benesova e che a mio avviso ha un gioco più adatto a questa superficie rispetto alla Bammer, si gioca a 2.30-2.40 vari books.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania