El Pamp ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Pamp ma guarda che anche Petz è un giocatore di volo..
Voglio vedere i passanti di Feliciano di rovescio.
Per me il tedesco è il favorito per l'incontro e lo gioco.
Boh, io l'ho visto giocar non più di tre volte, una con Haas agli US Open, una in Davis contro la Russia e l'altra non ricordo, in quei match tirava di tutto da fondo specialmente con il diritto ed a rete non andava mai, ora se ha cambiato stile di gioco, non saprei.
Magari Agassi potrà aiutarci, in quanto forme di veder il match anche oggi pare non ci siano.
Ciao
Ciao Pamp, è tutta la settimana che danno il torneo austriaco su TW1











