mmmh Bobby Verdasco in effetti è incognita , son due che si stortano faranno a gara a chi perde prima, però verdasco è tanto più forte e non stanno neanche in USA, ma ...
ciccio
Evans almeno si è qualificato , però è oggettivamente molto scarso e starei moderato, Rocco però non è tanto più forte. ma come ha fatto ad entrare in tabellone Rocco?
Taik Lee per me va giocato , sul clay cinese le quote le avrei capite ma sull'hard non comprendo, non scherziamo!
Tsonga in effetti non può valere or ora 17 con nessuno di decente e
Dlhui invece sembra decente nel periodo , e quindi andrebbe controllato in qualche modo, facile
Bellucci a me ispira intorno 3 , mi pare alto , monica è dotata , è più da clay ma secondo me sta crescendo, ha pure strappato un tie a karlone nell'indoor croato , insomma non scherza un cazzio! Bole lo si conosce ,si attende il salto di qualita ma se non arriva io non mi sorprendo , anzi ho deciso gioco un pò di
Bellucci
femmine piace tamarinda
Tanasugarna ,sembra in ripresa ed è la classica badante rompimaroni che può far saltare la fragile Hantuchova , in asia poi la prendo serenamente
Novak Djokovic ha una bella quota contro il finnico , sopra 10 non si scherza, bisogna vedere se ha recuperato dal torneo olimpico e da New York , piacerebbe vedere il match prima di giudicare se diventerà numero uno come ha dichiarato!
Francesco Schiavone ha precedenti terrificanti contro Zvonareva 41 , giocare Francesco è sempre un rischio perchè fa il bello e il cattivo tempo, è un bandito

però Zvona è sotto legge tommasi , c'è sempre una prima volta, bla bla bla si prova anche perchè la quota tecnicamente c'è eccome, poi Schiazz ha superato Muraglia al turno precedente che non è un brutto result anche se la cinese è inaffidabile, son tutti inaffidabili sti tennisti/e !
solo il Re Rafa Nadal è free monney!
se avanza qualcosa appomeriggio mi guardo Donald Young , sfida mancina con Melzer che è salito un pò di categoria , non vorrei fosse ora rientrare nei ranghi
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -