Comparazione bonus scommesse
Prono US open 1 settembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Prono US open 1 settembre
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 01/09/2008 - 11:21
Per oggi prendo Flavia Pennetta : stessi motivi per cui l'avevo presa con nadio, probabile sia partita molto difficile, amelio se non doppiofalla è tostina, in risposta è tignosa, risponde in slice rovescio fastidioso e nel periodo giochicchia abbastanza.Però concede anche e spesso ha vistosi cali. La quota invoglia, flavia in queste occasionisa come esaltarsi.
Poi prendo Fish netto sfava contro tarzan. La prestazione di nigrizia con nalba vale meno di zero, perchè nalba fa semplicemente ridere nel periodo. Non ha idee, non ha colpi, è lentissimo e pesante. Va a rete e sbaglia ogni tipo di volè, con monfils ha scagliato di tutto. Fish invece ha giocato bene con Blake, se in vena tira tanti vincenti, botteda tutte le parti. Non è escluso poi che tazan perda il match da solo viste le piroette , scivolate, salti e tuffi in cui si esibisce.
quote: ameliodato a 62 e tarzan a 68. faccio pure accoppiata tanto per scagliare
Poi prendo Fish netto sfava contro tarzan. La prestazione di nigrizia con nalba vale meno di zero, perchè nalba fa semplicemente ridere nel periodo. Non ha idee, non ha colpi, è lentissimo e pesante. Va a rete e sbaglia ogni tipo di volè, con monfils ha scagliato di tutto. Fish invece ha giocato bene con Blake, se in vena tira tanti vincenti, botteda tutte le parti. Non è escluso poi che tazan perda il match da solo viste le piroette , scivolate, salti e tuffi in cui si esibisce.
quote: ameliodato a 62 e tarzan a 68. faccio pure accoppiata tanto per scagliare
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 01/09/2008 - 11:24
pure alla safina e a del porte darei una controllatina, però se stanno dritti son pure abbastanza cari da pagare. Safina non mi ha convinto mica tanto nelle ultime partite, e del porte secondo me sta accusando un pò di stanchezza, anche se alla fine riesce a portarla sempre a casa
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/09/2008 - 12:02
Nn ho visto molto,seguito qualche live score e a parte un cip ieri di nieminen giocato nulla.
Boh,confermo nalbandian impresentabile,specie per la mobilità ,in effetti quanto testo faccia la gara del tarzanello nn saprei davvero dire.
Che Fish lo sfondi avrei dei dubbi però la quota c'è,intorno 150 una puglietta mi sento di scagliarla.
Io nn so come abbia fatto The Man a rischiare seriamente di perdere con Cipollone,anzi lo so,al tennis nessuno vince per grazia ricevuta,ci sta andare in lotta anche con un pellegrino in settimana hot,quindi nn mi sorprendo. Che vinca oggi con Gonnellina la vedo dura ma al 41 controllo.
L'altro giorno lo scozzese con la 2a di servizio era imbarazzante,vediamo oggi.
Boh,confermo nalbandian impresentabile,specie per la mobilità ,in effetti quanto testo faccia la gara del tarzanello nn saprei davvero dire.
Che Fish lo sfondi avrei dei dubbi però la quota c'è,intorno 150 una puglietta mi sento di scagliarla.
Io nn so come abbia fatto The Man a rischiare seriamente di perdere con Cipollone,anzi lo so,al tennis nessuno vince per grazia ricevuta,ci sta andare in lotta anche con un pellegrino in settimana hot,quindi nn mi sorprendo. Che vinca oggi con Gonnellina la vedo dura ma al 41 controllo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 01/09/2008 - 12:02
oggi per me fish..2.5 vince
monfils gioca troppo fuori dal campo e fish è uno che certe occasioni non se le fa sfuggire
e poi bancare nadal 3/0...1.55....per me farà una fatica bestiale per batterlo...oltretutto sam..è molto in forma
p.s. seguitemi a settembre di solito non ne sbaglio una

e poi bancare nadal 3/0...1.55....per me farà una fatica bestiale per batterlo...oltretutto sam..è molto in forma
p.s. seguitemi a settembre di solito non ne sbaglio una
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 01/09/2008 - 12:18
Come detto al bar, oggi si marcia Flavietta :
Pennetta @ 2.625 SportingBet
I dubbi ci sono , ma il fatto che li abbiano anche altri che, in genere , quando son sicuri scagliano , mi ha dato una spinta ulteriore
:
Però può darsi che avesse solo dubbi sul fatto che fosse buona la quota, in quel caso valiamo 1000
I dubbi ci sono , ma il fatto che li abbiano anche altri che, in genere , quando son sicuri scagliano , mi ha dato una spinta ulteriore
hellas ha scritto: un po' di Pennetta per domani @ 2,75 sempre SJ, qui non so se ho fatto benissimo, vedremo
Però può darsi che avesse solo dubbi sul fatto che fosse buona la quota, in quel caso valiamo 1000
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 01/09/2008 - 12:32
tacito ha scritto:Io nn so come abbia fatto The Man a rischiare seriamente di perdere con Cipollone,anzi lo so,al tennis nessuno vince per grazia ricevuta,ci sta andare in lotta anche con un pellegrino in settimana hot,quindi nn mi sorprendo. Che vinca oggi con Gonnellina la vedo dura ma al 41 controllo.
te lo spiego io. sono rimasto ancora traumatizzato dal match di cipollone . anche se ho tifato per lui. ma nn giocava a tennis. conosco gente che gioca molto meglio di lui. il rovescio solo slice, dritto lungolinea a pallonetto. pensava solo a ributtare di là palle o tagliate o altissime. ed allo svizzero è scoppiata la cabeza.
Ho visto giocare dal vivo e da vicino Waw e murray a roma. erano più o meno alla pari, ma waw ha vinto abbastanza agevolmente nonostante scozia avesse scaglaito un pochino nel secondo set. waw era nella sua settimana migliore, col rovescio tirava autentiche mine e faceva i buchi vicino alle righe. oggi si potrebbe anche tentare, certo su cemento è altra partita, ed infatti c'è anche altra quota. però dovrebbe essere roba abbastanza tirata
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 01/09/2008 - 13:05
ameba ha scritto:Come detto al bar, oggi si marcia Flavietta :
I dubbi ci sono , ma il fatto che li abbiano anche altri che, in genere , quando son sicuri scagliano , mi ha dato una spinta ulteriore:
hellas ha scritto: un po' di Pennetta per domani @ 2,75 sempre SJ, qui non so se ho fatto benissimo, vedremo
E' chiaro che si riferisse solo alla quota...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

Messaggioda il re è uno » 01/09/2008 - 14:19
Fish e Flavietta e murrya anche per me oggi.
A me negrizio non ha mai impressionato e il pesce se si carica bene la palla nn gliela fa neppur vedere. Con blake nonostaante la netta vittoria, quei punti persi sono stati sprattutto merito di james che lo ha infilato con delle bombe di passanti...sia dritta che rovescia.
Se Mardy entra centrato in cmapo e con la voglia di non scagliare si potrebbe far match.
Su flavietta avete detto già voi. certo che l'h di giocare contro un uomo può esser pesante, ma flavia smebra bene messa in campo.
Wawa per me va fuori facile facile. troppi errori non frozati con cipolla, si vede che nn ha forma.
POi metto cippino su Agnieska, se fa correre la williams ed allunga il match può avere molte chances. prendo acnhe un pò di 2-1. tutto betfair.
A me negrizio non ha mai impressionato e il pesce se si carica bene la palla nn gliela fa neppur vedere. Con blake nonostaante la netta vittoria, quei punti persi sono stati sprattutto merito di james che lo ha infilato con delle bombe di passanti...sia dritta che rovescia.
Se Mardy entra centrato in cmapo e con la voglia di non scagliare si potrebbe far match.
Su flavietta avete detto già voi. certo che l'h di giocare contro un uomo può esser pesante, ma flavia smebra bene messa in campo.
Wawa per me va fuori facile facile. troppi errori non frozati con cipolla, si vede che nn ha forma.
POi metto cippino su Agnieska, se fa correre la williams ed allunga il match può avere molte chances. prendo acnhe un pò di 2-1. tutto betfair.
Messaggioda barkley » 01/09/2008 - 14:48
buongiorno,
fish adesso si trova intorno @ 2.4
non l' ho ancora visto in questo USO, a dire il vero l' ultima volta che l' ho visto è stato nella stesa contro robredo ..... ma i numeri dicono che sta servendo bene
monfils l' ho visto contro korolev e nel 4° set il russo avrà affossato almeno 40 dritti in rete
....
insomma, monfils giocherà 3 m fuori dal campo e fish non farà nemmeno una palla corta, ma penso che con servizio e drittone lo possa sfondare tranquillamente
pennetta aspetto live, amelio si sta riprendendo ed inoltre può giocare senza "ragni nel cervello", vediamo i primi game ....
murray difficile che perda con stan, a roma ha fatto match quasi pari su terra .... poi lo ha già battuto 2 volte su cemento quest' anno, 1.4 buono per multiplisti
a dopo
fish adesso si trova intorno @ 2.4
non l' ho ancora visto in questo USO, a dire il vero l' ultima volta che l' ho visto è stato nella stesa contro robredo ..... ma i numeri dicono che sta servendo bene
monfils l' ho visto contro korolev e nel 4° set il russo avrà affossato almeno 40 dritti in rete
insomma, monfils giocherà 3 m fuori dal campo e fish non farà nemmeno una palla corta, ma penso che con servizio e drittone lo possa sfondare tranquillamente
pennetta aspetto live, amelio si sta riprendendo ed inoltre può giocare senza "ragni nel cervello", vediamo i primi game ....
murray difficile che perda con stan, a roma ha fatto match quasi pari su terra .... poi lo ha già battuto 2 volte su cemento quest' anno, 1.4 buono per multiplisti
a dopo
Messaggioda rebnat » 01/09/2008 - 18:36
buonecose a tutti
rientro ora, non sono multiplista
ma se mi abbinano un po del ReNadal a 06 io sono contento e speranzoso che Zio Querrey può tirargliela un pò , alla fine sò nel territorio di Sammy che sembra pure in forma e forse può giocare lo stesso sport del del re Rafa!
rispetto per il re ma 06 piace
poi Pennetta 150 , vedo che le quote migliori ve le siete mangiate
anch'io ho voglia di penna , tanto per me le quote sono palesemente invertite !
rispetto per Agniella ma a me williams 31 a caso fa paura, però diciamo che se Radwa tiene il match in bilico per almeno sei game l'idea di intervenire anche più alto c'è , chissà ci credo poco .. roba nera fa paura
ma Nishikori ? 4 e mezzo ? e che è sotto di un set?
oh questo ha battuto Ferrer al quinto set, il ragazzo ha i collioni!
fiducia nel giapponese! basta con Del potro che tra l'altro ha manifestato sofferenza anch'esso al turno precedente! però con un tipo come Simon al quinto ci vinci è normale , con un rompimaroni come Ferrer ci vinci al quinto e sei giapponese non è normale per me! O-Key ?
Serena ok piacere ma lo scozzese al 42 io non riesco a vederlo , mi pare una roba piuttisto a caso , Murray fava senza dubbio ma non al 40 , per me è roba da 70-80 , se non succedono cose strane se la giuocano vicina , picerebbe vincesse Stan , ma tanto io all green e buonanotte che sarà tardi e sarò stanco e piuttosto sazio che già ho fame.
rientro ora, non sono multiplista
ma se mi abbinano un po del ReNadal a 06 io sono contento e speranzoso che Zio Querrey può tirargliela un pò , alla fine sò nel territorio di Sammy che sembra pure in forma e forse può giocare lo stesso sport del del re Rafa!
poi Pennetta 150 , vedo che le quote migliori ve le siete mangiate
anch'io ho voglia di penna , tanto per me le quote sono palesemente invertite !
rispetto per Agniella ma a me williams 31 a caso fa paura, però diciamo che se Radwa tiene il match in bilico per almeno sei game l'idea di intervenire anche più alto c'è , chissà ci credo poco .. roba nera fa paura
ma Nishikori ? 4 e mezzo ? e che è sotto di un set?
oh questo ha battuto Ferrer al quinto set, il ragazzo ha i collioni!
fiducia nel giapponese! basta con Del potro che tra l'altro ha manifestato sofferenza anch'esso al turno precedente! però con un tipo come Simon al quinto ci vinci è normale , con un rompimaroni come Ferrer ci vinci al quinto e sei giapponese non è normale per me! O-Key ?
Serena ok piacere ma lo scozzese al 42 io non riesco a vederlo , mi pare una roba piuttisto a caso , Murray fava senza dubbio ma non al 40 , per me è roba da 70-80 , se non succedono cose strane se la giuocano vicina , picerebbe vincesse Stan , ma tanto io all green e buonanotte che sarà tardi e sarò stanco e piuttosto sazio che già ho fame.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Chomik » 01/09/2008 - 19:02
rebnat ha scritto:
P
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
Messaggioda bacchino » 01/09/2008 - 19:27
Chomik ha scritto:rebnat ha scritto:
P
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
è tornato!! è tornato!!!
ci mancava tanto la bancata a nadal: contro zio sam, poi, mi sembra
O B B L I G A T O R I A
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Re: Prono US open 1 settembre
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/09/2008 - 00:28
CristianoRonaldo7 ha scritto:Per oggi prendo Flavia Pennetta : stessi motivi per cui l'avevo presa con nadio, probabile sia partita molto difficile, amelio se non doppiofalla è tostina, in risposta è tignosa, risponde in slice rovescio fastidioso e nel periodo giochicchia abbastanza.Però concede anche e spesso ha vistosi cali. La quota invoglia, flavia in queste occasionisa come esaltarsi.
incredibile è la prima multipla che prendo da quando l'uomo inventò il cavallo
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

Messaggioda il re è uno » 02/09/2008 - 12:10
Finalmente anche io riescoa cavarci qualcosa da questo torneo.il re è uno ha scritto:Fish e Flavietta e murrya anche per me oggi.
Male tutto quello pensate su Agnieska, ma erano 2 spiccioli davvero
-
quasimatto
- Budino

Messaggioda quasimatto » 02/09/2008 - 12:34
Cristiano scusami avevo spesso dubitato sulla tua competenza in
campo tennistico ieri finalmente hai guadagnato qualche punto
rimani concentrato e continua così hihihi.
campo tennistico ieri finalmente hai guadagnato qualche punto
rimani concentrato e continua così hihihi.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania