Bravi coloro i quali hanno creduto in Tursunov ............le quote in apertura match e durante buona parte del primo set avevano raggiunto punte di pura follia , ma non è la prima volta, ci siamo oramai abituati

....ovviamente non ho toccato nulla, mi son tenuto il mio 4/5 e l' ho pagato........cmq mi pare che Gasquet stia dando segni di risveglio , almeno per me è finito il momento di bancarlo a tappeto....vedremo alla prossima
Son rimasto un altro po' sveglio giusto per vedere se Rafa aveva voglia , ma il test non è stato probante , il povero Prefetto era "appaurato" per i massimi, scagliava anche i colpi più elementari
Buonanotte !
