Comparazione bonus scommesse
Analisi partite di tennis 02-06
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
- AcademyofBetting
- Marciatore

- Messaggi: 419
- Iscritto il: 14/08/2007 - 14:38
- Contatta:
Analisi partite di tennis 02-06
Messaggioda AcademyofBetting » 02/06/2008 - 21:24
Mi permetto di lanciare un nuovo topic per chi ne avesse le scatole piene di polemiche e di stronzate del bar e volesse portare la propria opinione sulle partite seguite anche per chi non ha avuto la possibilità di seguirle.
Io oggi ho seguito Gonzalez, bhe che dire il cileno era da tempo che non lo si vedeva in buone condizione sia fisiche che mentali. Oggi non ha concesso quasi nulla e appena ha messo il muso avanti ha preso il largo.
A dire il vero ha sfoggiato una fasciatura del piede dopo pochi giochi, ma non è sembrato nulla di grave, infatti ha corso per tutta la partita.
Di testa sembra essersi ritrovato, gioca con molta pazienza e non spara su tutti i colpi. Gradito ritorno a buon livelli.
Con Federer sarà una bella partita.
Poi ho seguito Safina-Sharapova... sinceramente non mi ha impressionato più di tanto la Safina, anzi la partita la buttata via la Sharapova che nel secondo set conduceva 5-2 nel tie-breck( se non ricordo male, e cmq si bancava a 1.01) poi si è spenta la luce.
La Safina ha un gioco potente ma ha un repertorio povero, manca di fantasia, non una palla corta (che sulla terra sono essenziali) a rete non si è mai vista.
In definitiva non la reputo ancora a livello delle top 5.
Da rivedere.
Infine ho seguito Monfils, bhe che dire non ha nulla di eccezionale questo ragazzo, oltre a sapersi difendere piuttosto bene. Oggi non ha fatto altro che rimettere la palla dall'altra parte e aspettare l'errore di Ljubo che puntualmente nello scambio lungo arrivava.
Ha evidenti problemi di concentrazione in quanto ha perso il servizio verie volte, e certamente non è un buon segno.
Onestamente con Ferrer non vedo come possa passare il turno.
Mancano all'appello le partite di Federer, Ferrer e Dementieva chi volesse aggiungere qualche commento mi farebbe cosa gradita.
Forza ragazzi!!
Io oggi ho seguito Gonzalez, bhe che dire il cileno era da tempo che non lo si vedeva in buone condizione sia fisiche che mentali. Oggi non ha concesso quasi nulla e appena ha messo il muso avanti ha preso il largo.
A dire il vero ha sfoggiato una fasciatura del piede dopo pochi giochi, ma non è sembrato nulla di grave, infatti ha corso per tutta la partita.
Di testa sembra essersi ritrovato, gioca con molta pazienza e non spara su tutti i colpi. Gradito ritorno a buon livelli.
Con Federer sarà una bella partita.
Poi ho seguito Safina-Sharapova... sinceramente non mi ha impressionato più di tanto la Safina, anzi la partita la buttata via la Sharapova che nel secondo set conduceva 5-2 nel tie-breck( se non ricordo male, e cmq si bancava a 1.01) poi si è spenta la luce.
La Safina ha un gioco potente ma ha un repertorio povero, manca di fantasia, non una palla corta (che sulla terra sono essenziali) a rete non si è mai vista.
In definitiva non la reputo ancora a livello delle top 5.
Da rivedere.
Infine ho seguito Monfils, bhe che dire non ha nulla di eccezionale questo ragazzo, oltre a sapersi difendere piuttosto bene. Oggi non ha fatto altro che rimettere la palla dall'altra parte e aspettare l'errore di Ljubo che puntualmente nello scambio lungo arrivava.
Ha evidenti problemi di concentrazione in quanto ha perso il servizio verie volte, e certamente non è un buon segno.
Onestamente con Ferrer non vedo come possa passare il turno.
Mancano all'appello le partite di Federer, Ferrer e Dementieva chi volesse aggiungere qualche commento mi farebbe cosa gradita.
Forza ragazzi!!
Ultima modifica di AcademyofBetting il 02/06/2008 - 21:50, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda rebnat » 02/06/2008 - 21:32
condivido appieno l'idea,
si vede proprio che "noi" abbiamo il sangue puro e nobile della saggezza
il 3d dei commenti post-partite dovrebbe rivelarsi utilissimo per chi non ha seguito e per le conseguenti future bet!
mò non ho tempo , più tardi leggo bene che c'è scritto e se possibile parteciperò
si vede proprio che "noi" abbiamo il sangue puro e nobile della saggezza
il 3d dei commenti post-partite dovrebbe rivelarsi utilissimo per chi non ha seguito e per le conseguenti future bet!
mò non ho tempo , più tardi leggo bene che c'è scritto e se possibile parteciperò
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Re: Analisi partite di tennis 02-06
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/06/2008 - 22:34
AcademyofBetting ha scritto:Mancano all'appello le partite di Federer, Ferrer e Dementieva chi volesse aggiungere qualche commento mi farebbe cosa gradita.
Forza ragazzi!!
di ferrer ne ho visto un pezzetto: anche oggi non si è fatto mancare la maratona, c'è da dire che segli ultimi due set radicchio ha dato di matto.
FEderer l'ho visto quasi tutto. Solita roba, in totale controllo, lasciava fare i punti a bollitò solo quando sapeva di poter controllare. A me sta partita ha irritato molto: Federer nei primi due set è andato due volte a servire e si è fatto brekkare, poi ha fatto il controbreak per vincere il set. Anche nel terzo ha fatto una roba simile. Con la sua solita faccia seria e imperturbabile però sembrava proprio che stesse prendendo per il culo benneteau, che poveraccio stava sputando sangue per cercare di rimanere in partita. Mi ha infastidito. Per il resto il solito Federer, servizio sempre dentro nei momenti importanti, bene di dritto e solite steccate in tribuna col rovescio. Cambiasse racchetta, il piatto da 90 non è più per lui.
Dementieva e Zvonarieva l'ho seguita a tratti ma quello non è un match che si può analizzare, hanno scagliato una volta per una, se ci fosse stato un ipotetico 4° set sarebbe finito 6-1 per zvonareva.
Concordo con quello che hai detto su gonzalez, gino a parte nel finale era andato abbastanza bene, manona è stato praticamente spietato .
vedo il programma di domani non cè mezza partita equilibrata a bocce ferme, nadal vincerà in tre set con 10 games di scarto però l'almagro attuale non può avere le stesse quote di verdascone.
Io cmq domani gulbiz lo appoggio, finora è stato sorprendente. Eanche lui non vale certo quanto il mathieu attuale, ma le quote son le stesse
- careca super 9
- Arsenico

- Messaggi: 3212
- Iscritto il: 15/03/2006 - 18:34
- Località: napoli
- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 03/06/2008 - 00:40
non condivido sulla Safina secondo me ha giocato benissimo ed è in condizioni psico fisiche spaventose e secondo me in questo momento vale sicuramente le prime 5 6 sul rosso.La Topona ha giocato su li velli molto più alti rispetto ai match precedenti e se è vero che in parte ha scagliato lei non chiudendo un match quasi vinto è vero anche che Dinara è stata bravissima a giocare bene i punti importanti con grande capacità di giocare bene sia in fase difensiva recuperando tutto e evidenziado una mobilità ritrovata che in quella offensiva con dritti potentissimi e servizi eslposivi.Per me parte giustamente fava con la Demente anche se è un match tutto da giocare, e non mi meraviglieri più di tanto se arivasse in finale, la cosa sorprendenta è che da grandissima scagliatrice ora è talmente galvanizzata che ci crede fino all' ultimo 15 andando a recuprare match quasi persi facendo spesso saltare qute sotto il 5%.Vero anche che se sicuramente la Topona ha scagliato il secondo set Dinara aveva scagliato un pò il primo quando era 6 4 nel tie.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda rebnat » 03/06/2008 - 01:18
io ho visto un Gonzo in formato deluxe, e sto livello già s'era intravisto negli ultimi set con wawrinka, Gino bene ha fatto veramente quello che ha potuto ma alla fine si è reso conto che non poteva fare nulla ed ha un mollato, è proprio un dominio mentale oltre che tennistico che il Cileno spesso mette in luce nelle grandi occasioni.
Federer oggi non mi è piaciuto per nulla, con Ancic mi aveva impressionato , ma lo svizzero è solito adattarsi alla livella dell'avversario e fare quel minimo in più senza dispendio di carburante. Direi che è una partita che non fa testo.
poi ho visto le due stangone , Dinara mi ha impressionato, a livello di potenza ed esplosività io credo che non teme nessuna nessuna sotto sto profilo , altro che top 5 , solo Serenona le è superiore , cioè io non sò se avete notato i quadricipiti , i deltoidi , i dorsali della sorella di Marat, che ricordo è una ragazzina in fase di sviluppo anche se sarà 1,90 x 90 !!, io penso che abbia anche delle grandi labbra in grado di stritolare qualsiasi membro . Fa ancora un pò troppi unforced ma ha una potenza devastante, infatti ha retto benissimo il confronto con la sparapalle Sharapova che meritava nettamente di perdere il primo set , che ha vinto di esperienza e di meno unforced, nel secondo poi aveva effettivamente il match in pugno, un ottima sharapova comunque che la dice lunga sul livello della budina! , poi è emersa la nuova qualità di Dinara la determinazione e la coscienza di poter essere superiore a tutte, sta budina ha battuto tutte le pezze grosse ultimamente , la determinazione è feroce, certo con Demente sarà altra storia , ma se si vuole fare a pallate e a chi resiste di più contro Safina non c'è nulla da fare. sembra scolpita nei laboratori sovietici
Monfils Ljubo mi è parso un match di non altissimo livello, Monfils comunque bene , ci tiene moltissimo ed in effetti cazzio era da prendere col senno di poi con Ljubone su terra 3 su 5, corre rimanda tutto e cerca di non sbagliare, si è rivelato un muro che il croato non è riuscito a sfondare con continuità , forse perchè un pò scarico , forse perchè il servizio tornava troppo spesso indietro , era troppo dura per Ljubone ed infatti ha vinto tarzan meritatamente.
Poi ho vistoun pò di ferrer radek, partita prevdibile , radek aveva il tennis per vincerla , ci è andato vicino ma in questa occasione è stato meno bravo lui e più bravo e tenace Ferrer , che è parso come al solito determinatissimo a scalare montagne e piuttosto centrato. Non vedo chance per Monfils , ma neanche di vincere un set!!!
Federer oggi non mi è piaciuto per nulla, con Ancic mi aveva impressionato , ma lo svizzero è solito adattarsi alla livella dell'avversario e fare quel minimo in più senza dispendio di carburante. Direi che è una partita che non fa testo.
poi ho visto le due stangone , Dinara mi ha impressionato, a livello di potenza ed esplosività io credo che non teme nessuna nessuna sotto sto profilo , altro che top 5 , solo Serenona le è superiore , cioè io non sò se avete notato i quadricipiti , i deltoidi , i dorsali della sorella di Marat, che ricordo è una ragazzina in fase di sviluppo anche se sarà 1,90 x 90 !!, io penso che abbia anche delle grandi labbra in grado di stritolare qualsiasi membro . Fa ancora un pò troppi unforced ma ha una potenza devastante, infatti ha retto benissimo il confronto con la sparapalle Sharapova che meritava nettamente di perdere il primo set , che ha vinto di esperienza e di meno unforced, nel secondo poi aveva effettivamente il match in pugno, un ottima sharapova comunque che la dice lunga sul livello della budina! , poi è emersa la nuova qualità di Dinara la determinazione e la coscienza di poter essere superiore a tutte, sta budina ha battuto tutte le pezze grosse ultimamente , la determinazione è feroce, certo con Demente sarà altra storia , ma se si vuole fare a pallate e a chi resiste di più contro Safina non c'è nulla da fare. sembra scolpita nei laboratori sovietici
Monfils Ljubo mi è parso un match di non altissimo livello, Monfils comunque bene , ci tiene moltissimo ed in effetti cazzio era da prendere col senno di poi con Ljubone su terra 3 su 5, corre rimanda tutto e cerca di non sbagliare, si è rivelato un muro che il croato non è riuscito a sfondare con continuità , forse perchè un pò scarico , forse perchè il servizio tornava troppo spesso indietro , era troppo dura per Ljubone ed infatti ha vinto tarzan meritatamente.
Poi ho vistoun pò di ferrer radek, partita prevdibile , radek aveva il tennis per vincerla , ci è andato vicino ma in questa occasione è stato meno bravo lui e più bravo e tenace Ferrer , che è parso come al solito determinatissimo a scalare montagne e piuttosto centrato. Non vedo chance per Monfils , ma neanche di vincere un set!!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/06/2008 - 09:11
rebnat ha scritto: cioè io non sò se avete notato i quadricipiti , i deltoidi , i dorsali della sorella di Marat, che ricordo è una ragazzina in fase di sviluppo anche se sarà 1,90 x 90 !!, io penso che abbia anche delle grandi labbra in grado di stritolare qualsiasi membro .
ahahahahahah
te stai proprio fuori con l'accusso ahahahahah
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti






